Salta i links e vai al contenuto

Il suicidio

di beppino
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Settembre 2005. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Il suicidio

La lettera ha ricevuto finora 14.921 commenti

Pagine: 1 626 627 628 629 630 1.493

  1. 6271
    allegra -

    …..la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare quelle che posso, e la saggezza di comprendere sempre la differenza.”

    Auguri a tutti..
    dago t’ho cercato in fb ma nn t’ho trovato….
    qual’è il contatto giusto?

  2. 6272
    DAGO44 -

    TANCA è sempre il TANCA. Sei Unico, Grande ,SILVIO.
    Spero che DOMANI ci sia tanta luce per te fratello.Te la meriti,TE LO DICO CON IL CUORE.
    Rinnovo gli auguri a tutti.DAGO44

  3. 6273
    Giuseppe -

    TANCAMALA
    noi ringraziamo te, per averci dedicato tempo e di averci sempre detto quello che pensi……grazie amico mio.

    PEPPE
    un abbraccio e un saluto

    BUON 2010 A TUTTI

    ah dimenticavo se volete aggiungermi su fb vi do la mia Mail
    giuseppedelfino@inwind.it
    CIAO A TUTTI

  4. 6274
    peppe83 -

    Gesu mio che ci guardi dall alto ti prego non ce la faccio piu a continuare in questo modo, Sono disposto al sacrifio estremo, ma ti prego ridammi lei la mia piccola stefy, sono quasi 17 mesi da quel maledetto giorno. E la mia ragione di vita, la mia forza. ti prego sono pronto a tutto, Io voglio vivere ma non senza lei. mi sento vuoto. senza nessuna speranza. Padre celeste io non chiedo nulla di piu dalla vita, solo lei. Per continuare questo estremo cammino accanto alla sola persona che amo piu della mai stessa vita. Io non ti chiedo nulla di piu’ ma so bene che non potrai mai esaudire il desiderio di un tuo ignobile servo. Se nojn sara piu pssibile portami lassu con te. Ti prego di non lasciarmi solo qin questo momento doloroso. Non chiedo nulla di piu’ scusate per lo sfogo ma ssto di un male cane.

  5. 6275
    ebudae -

    Ed eccomi qui, per l’ennesima volta solo davanti al pc la sera di san Silvestro; tutti stanno a divertirsi, tutti sembrano essere entusiasti per l’arrivo del nuovo anno. Io mi permetto di essere una voce fuori dal coro, accolgo questo “evento” con un’indifferenza pressochè totale in quanto non mi aspetto più nulla di bello dalla vita, mi sento talmente svuotato che non riesco neanche a stare male. In fondo è proprio vero che il mondo va avanti benissimo anche senza di me, in fondo anche l’unico amico non virtuale che ho nelle occasioni più importanti si scorda completamente di me (infatti credo proprio di essere l’unico italiano che parla coi muri la sera dell’ultimo dell’anno, se ce n’è un altro fatemelo sapere…). Comunque faccio a tutti voi gli auguri di un buon 2010, non a me in quanto non ho più speranze e in quanto so già di avere davanti un anno da vomito in tutti i sensi. Ok adesso vado, tra poco è mezzanotte, mangerò una fetta di pandoro per far contenta mia mamma e poi me ne vado a letto. Perchè a dire la verità io desidero solo dormire e nient’altro…

  6. 6276
    gona -

    *tancamale…grazie,si soffro,ma vorrei solo il metodo,per dire ciao,non fa per me….

  7. 6277
    DAGO44 -

    Ancora non capisco come mai chi mi vuole cercare su fb non mi trova.Provo a lasciare le mie due email,provate acercarmi cosi.Sperando che mi troviate,
    varronistefano@virgilio.it
    dago_dago@virgilio.it
    se nemmeno cosi riuscite scrivetemi email,e io vi invierò amicizia.
    Oggi per tutti è gia domani.
    Che dite ci proviamo tutti insieme a fare un altro pezzo di strada insieme?DAGO44

  8. 6278
    xsd -

    peppe ho letto il tuo post3 volte e non ho smesso di piangere tu sai che stiamo sulla stessa barca e dove sono ora io per favore se ancora mi trovi metteti in contatto con me non spregare la tua vita ,ma ti rendi conto che hai pregato?????????????buon anno ieri non ho fatto in tempo a farteli

  9. 6279
    mauro -

    Gona :ho trovato il metodo migliore e indolore per porre fine alla Tua vita.

    Ogni mattina quando ti svegli dici:
    “Signore, oggi voglio essere felice.”
    e continua cosi fino alla fine, vedrai che è il mezzo migliore per farla finita.

    E se vuoi Raccontaci un po’ di Te, cosi intanto ci arricchisci e ti sfoghi.
    e stimolerai molti a scriverti.
    ciao .
    Ciao Ebudae anch’io ieri ho mangiato il panettone, ma avendo subito da poco un’operazione che mi impedisce quasi di mangiare, per poco non restituivo tutto per la via da cui era entrato.
    forza coraggio che quest’anno non ci annoieremo.
    buon anno.

    Peppe 83:Sarai ascoltato,hai usato la bacchetta magica, bravo.

  10. 6280
    marina -

    voglio ringranziare tutti quelli che non mi hanno aiutato nella difficoltè in cui mi trovavo all’infuori peppe 83 che nonstante ne tanti suoi mi ha aiutata tutto il giorno non mi ha lasciato mai da sola dato che sono partita per nettuno per…………. che si trova sul litorare laziate ,Grazie peppe 83 spero di contracambiare il tuo aiuto.agli altri faccio gli auguri di buon anno GRAZIE AMICO MIO è sta una battasglia tra due marine allultimo sangue ma alla fine con le parole di pepper e la mia buona volontà ECCOMI ho VINTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!alla barba di chi se ne fregato

Pagine: 1 626 627 628 629 630 1.493

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili