Salta i links e vai al contenuto

Il suicidio

di beppino
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Settembre 2005. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Il suicidio

La lettera ha ricevuto finora 14.921 commenti

Pagine: 1 625 626 627 628 629 1.493

  1. 6261
    gona -

    Io ho letto vostre belle parole…Qualquno puo mi dire come posso morire sensa soffrire.Grazie

  2. 6262
    peppe83 -

    Mauro ma che stai a dire. Volere e potere non e sempre per non dire mai possibile. Come se tutto quello che accade a una persona dipenda sempre da lui. Se il mondo e una merda non e certo a causa di chi soffre relamente ma e una conseguenza di chi fa del male che per lo piu delle volte e fatto consapevolmente. Gente che ride sul tuo dolore e tu lo dovresti sapere visto che lai detto di esserci passato. Invidia, gelosia tradimento e quantaltro ma si passaciamo so pra e chi soffre passa sempre per vittima. La verita’ e una sola le persone che giudicano dall alto del loro stra bene sono le prime a fare le vittime anche per un unghia rotta e loro vogliono essere compresi. Come al solito ci pensa Dio che il dolore che o dentro a molti perfettini li farebbe suicidare nel vero senzo della parola. Le persone sulle cose sbagliate trovano le scuse ma quando trovano chi soffre meglio emarginarlo perche’ porta iella o farsi vedere superiori. Fottuto orgoglio di merda. Sono fatti e non barzellette e come o detto nella lettera precedente io sono qui che aspetto la morte perche questo dolore possa cessare per sempre. Ai mai amato qualcuno fino al punto di piangere? Se mai stato male per una persona fino al punto da fare di tutto per vederla? Io si e mi sono aggrappato con le unghie e con i denti. Anche a fare 50km a piedi se fosse stato necessario. Momenti unici che non si dimenticano. A mai sentito dentro di te ecco sei tu la mia ragione di vita? E niente e nessuno mai potra sostituire quella persona. E fanculo chi pensa solo a sco.... e a farsi le storie e poi uscirsene con la scusa il mio passato e il mio passato. Che molti si rendano conto che il vero amore passa una volta sola. Scusate lo sfogo.

  3. 6263
    mauro -

    Va bene, va bene, dai freno, non voglio spaventare nessuno.
    in fondo le cose le ho già dette.
    Però è curioso notare come di fronte ad (un’ipotetica) morte, tutti si attaccano alla vita.
    vabbe dai ora me ne stò un pò zitto.

  4. 6264
    mauro -

    Peppe83:
    scrivo questo post poi mi ritiro un pò.

    Sapevo che qualcuno mi avrebbe detto questo.
    Guarda ho messo tra parentesi:
    (per quel che riguarda gli eventi catastrofici).
    proprio per far capire i tempi speciali di selezione in cui stiamo vivendo, (e questo è vero e non’è uno scherzo)e cosa dobbiamo fare.
    ma non mi addentro oltre…chi vuole legga il link, io non voglio diventare troppo pesante.

    Se quello che dici, poi, riguarda me, guarda puo’ darsi, non so’, puo’ darsi che sia anche peggio, non lo sò.
    faccio tanti sbagli, forse qualche volta ne faccio meno.
    Forse sono solo un bastardo pieno di boria.
    Sei Tu che mi vedi dal di fuori, sono gli altri che mi vedono,io magari penso di comportarmi bene e invece offendo più di tutti o risulto insensibile o menefreghista..o pazzo…cioè non sò come mi vedete.
    Leggo qui di tante persone meravigliose che sanno amare e sò che io non sono cosi, lo ammetto..non sono cosi.
    il mio (se c’è) è un amore diverso più pacato..più diciamo freddo (se ha un senso dire cosi), un amore aiutato.
    E ti dico che non ho mai pianto o fatto quello che hai fatto tu per nessuna donna, se non per il fatto di non essere contraccambiato.
    Anche perchè le odiavo profondamente assolutamente e indistintamente.
    e ancora oggi a volte ho delle riserve…lo ammetto.
    Quindi sappi che ti apprezzo e ti ammiro per l’amore che hai dato e vissuto.
    e quando ho cercato di dirti qualche parola di consolazione,mi sono sempre sentito fuori luogo, come uno che parlava senza sapere ciò che diceva, ma era solo un cercare di dire qualcosa per aiutare chi soffriva.
    Ma tu sei migliore di me.
    Guarda io spero che tu possa avere un sogno dove Lei (la tua amata) ti parli e ti consoli e ti dia la serenità per continuare..per vivere.
    Ma qualuncue sia la tua scelta per il futuro,sappi che almeno per quel che mi riguarda io ti rispetterò e ti capirò, perchè io non ho mai amato come hai amato Tu.
    questo è tutto.
    un cordiale e profondo saluto

  5. 6265
    DAGO44 -

    Spero che il 2010 per tutti sia migliore di quest’anno appena passato.
    Auguri a tutti.DAGO44

  6. 6266
    marina -

    peppe mi hai tolto il post che dovevo scrivere bravo condivido in pieno quello che hai detto,se uno ha amato d’avvero faresti di tutto per averla ma purtroppo non si può.Mauro se non ci sei passato non ti puoi permettere di dare sentenze……………

  7. 6267
    tancamala -

    x GONA. Mi pare che sei già nel pieno della sofferenza. Non credo che morire sia più doloroso di vivere in mezzo al tormento dell’anima e della mente, e soffrire è una nostra esigenza ultima e definitiva.
    Prova a vivere soffrendo un po’ di meno. Ciao, buon anno.
    X MAURO. Un grande e fraterno abbraccio a te, cocciuto ed intelligente lottatore di Dio. Vorrei sapere come stà tuo padre, come và con gli studi di settore, ed il lavoro. Ti auguro ogni bene, un 2010 di sano lavoro e prosperità, e gioia familiare. In tante cose non ti somiglio, e un po’ mi considero un anima più troglo, più istintiva, più animale , sessuale, ma le parole della bibbia sono la mia stella polare. E anche strano come siano diverse le conclusioni che ne traiamo. Ad esempio, l’amore come legge unica, che oltrepassa leggi e profeti, e dà la libertà, anche se in mezzo a tanti e tragici sbagli…..non credi? Per tutti i miei sbagli, per tutta la mia miserabile umanità, sono degno di niente, di nessun aiuto, diciamo pure dell’inferno. Invece, ogni giorno, un qualche miracolo sottile o grosso, mi fà sentire di quelli che sono voluti. Come un bimbo che bisogna proteggere ed aiutare a diventare grande. Tu soffri, lo sò, lo hai anche detto e fatto capire. Ma hai un grande spirito. Ti auguro la pace. Ciao, Silvio
    X Dago, fratello, ti abbraccio. Anche a te, auguro un 2010 sereno, fattivo, soddisfacente, godi della tua famiglia, e di tutta l’amicizia che sai stimolare attorno a te.
    X Fany, Flexo, Giuseppe, Andrea, Frederick, Giusy, per tutti, un abbraccio, e grazie di avermi fatto compagnia.
    X Peppe. Mi spiace che sei così inflessibile con te stesso. Per tutto questo anno non sei retrocesso di un millimetro nella tua determinazione. Sei sicuro che sia questo l’amore? Così, se dico queste cose ti offendo, vero? Direi anche di più, ma voglio, anche a te, dare un abraccio e sentirti per tutto il 2010. Auguri, fratello, un sincero abracio da me, Silvio.

  8. 6268
    tracy -

    Questo non è solo amore è dipendenza affettiva massima…e non fa bene per nessuno..bisogna sapere stare bene da soli anche senza l`amata pur volendogli un sacco bene anche se non è con te non ci dovrebbe andare in depressione. è come una droga. Se lei non c è soffri da morire; se ce l hai al tuo fianco ti da la vita…finchè non se ne va. anche io devo riuscire a venir fuori da questo meccanismo e imparare a star bene anche solo con me stessa. e la sindroma di astinenza: quando il contatto si interrompe il dipendente si sente insicuro, debole e irritabile depresso. Potremo mai farcela a uscire dal tunnel delle nostre dipendenze..?

  9. 6269
    mauro -

    Tanca:
    Sono le piu’ belle e profonde parole che qualcuno mi abbia dedicato da quando scrivo qui.
    Grazie grazie di cuore.
    …cocciuto ed intelligente lottatore di Dio….mamma mia ma chi te le ha ispirate?!
    Che tu sia benedetto.
    Per il resto si è risolto felicemente,grazie ancora.
    Ma non ti sei accorto che tu sei salvo?
    che hai scontato qui tutto?
    Che il Padre con te ha usato un’amore speciale?
    vivi in pace ,…Tu un giorno avrai una felicita incontenibile, smisurata e traboccante.
    Un fortissimo abbraccio.
    buon anno a tutti.

  10. 6270
    peppe83 -

    Tancamala per me puoi scrivere quello che vuoi, sono solo fatti tuoi. Tracy fino a prova contraria non ti mai fatto la morale o sbaglio? Invece di scrivere sull’ immediato vatti a leggere i miei post o ti pesa tanto?. Ti piace l’idea di vedere il tuo lui tra le braccia di un altra? Ma tu ai amato davvero al punto anche di mettere la tua vita e la tua anima nella sue mani? Io lo fatto e non mi sono pentito. Non e stata di certo la mia prima ragazza. Ma lei e stata il mio solo e unico grande amore. Certe cose le puoi sentire solo dentro non durante ma prima. E poi io a differenza di te sono stato lasciato quasi 17 mesi fa. La tua invece mi potrei sbagliare sembra quella che tu dici dipendenza da una persona che sta con te. Se fosse cosi e W sta min..... E tutti i conti tornerebbero. O forse come molte stai cercando la scusa per lasciarlo perche ti sei annoiata?. Ricordo uan sera che la accompagnai dopo che ci eravamo visti dopo 2 settimane, mi a stretto forte forte tra le lacrime dicendomi: Vita domani fai di tutto per venire perche bisogno di te piu che mai, e li sono crollato piangendo. IO stavo male se dopo tanto tempo nol la vedevo o lei non vedeva me ma normale tra due persone. Non si dimenticano certe cose anche se fanno male. Mauro stanotte lo fatto il sogno una lettera in cui cera scritto che aveva un altro. Auguri di buon anno a tutti.

Pagine: 1 625 626 627 628 629 1.493

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili