Salta i links e vai al contenuto

Il suicidio

di beppino
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Settembre 2005. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Il suicidio

La lettera ha ricevuto finora 14.920 commenti

Pagine: 1 621 622 623 624 625 1.492

  1. 6221
    mauro -

    Pepp83 ho letto con tristezza ciò che hai scritto.
    Se puoi fatti forza .
    Non fare cose sconsiderate.
    Ti sono vicino nel dolore…e ti ricorderò nelle mie preghiere…
    coraggio.

  2. 6222
    tracy -

    Ciao ragazzi..finalmente è finito il fatto che devo restare con parenti che mi relegano in un angolo perchè io sono poco importante x loro…ho un mal di testa a furia di ascoltare mia cugina che parla incessantemente per esaltarsi e far si che l attenzione di tutti sia solo su di lei e basta. Per fortuna è finita e domani sto ancora con il mio migliore amico che mi aprezza davvero.

  3. 6223
    Marina -

    Alessandra sei Alessandras che conosco io io??se si non conoscevo la tua storia se è no è lo stesso .Alessandra condivido la tua tristezza il tuo dolore il tuo tutto non ci sono parole ,mi sono bloccata qui perchè non sò proprio cosa dirti della tua tristezza giustificata se non forsa ,ci dobbiamo fare forsa anche se difficile un grandissimo abbraccio un bacione!!!!!!!!!non sei sola

  4. 6224
    sabrina -

    ciao KEVIN caro dolce amico e mio angelo custode,
    sono contenta che tu abbia scritto. tanto tanto tanto!!!
    si fa presto a parlare e a giudicare, ma è la vita… no, anzi, è la mentalità e l’ignoranza delle persone che viene imposta dall’attuale società.
    molti ti anno giudicato, e lo hanno fatto senza un minimo di pietà, si sono permessi di “sparare sentenze” e non si sono minimamente presi la briga di fermarsi per un secondo, di chiedersi perchè, di riflettere, di chiedersi cosa ti ha spinto a comportarti così.
    nessuno si preoccupa per te. no, no, secondo molti sei solo un approfittatore.
    che bello vivere preoccupandoci solo di saper bene giudicare gli altri, huauuu che facile!!!! anc’io voglio cadere in questa tentazione, giudicare gli altri e non me stessa… la devo imparare questa cosa!!!!!!

    vediamo se riesco a farmi comprendere da chi vede solo quello che vuole vedere
    io che x prima ho fatto danni enormi, non vengo sputtanata perchè x quanto si provi odio per me, hanno un minimo di rispetto e dignita verso me e verso se stessi, eppure lo merito a tutti gli effetti, e sinceramente da un momento all’altro me lo aspetto.

    ora…. ILARIA, non voglio giudicare, ne litigare, ne inviare nervosismi ecc ecc…. lo dico semplicemente in buona fede, ma secondo me tu sei stata egoista ( ribadisco che lo dico in senso buono).
    non so e non mi interessa il xchè il x come siano successe le vostre liti ecc ecc….,( erano liti private, PUNTO!!!) e tu non dovevi mai e poi mai svelare in questo forum gli affaracci vostri…. accidenti!!! tu non dovevi sputtanarlo.
    se KEVIN scrive qui,non è per far vedere al mondo che anche lui esiste, è perchè anche lui ha i suoi disagi, e cerca di farli percepire qui a modo suo… se c’è chi non lo capisce, non deve x forza giudicarlo, deve almeno prendersi la briga di comprenderlo…
    ho finito.
    ciao a tutti.

  5. 6225
    milli73 -

    Cara Alessandra,
    non posso che consigliarti di aspettare ancora , i tuoi figli sono importanti pensa a loro tu sei un pilastro.
    Potrebbe essere la soluzione per te… forse…ma loro senza di te… hai mai pensato a come starebbero…
    è facile cadere prede dall’idea del suicidio… difficile uscirne fuori ma non impossibile.e anche se ora per te è l’unica soluzione,in realtà non lo è.
    Siamo nati liberi di decidere questo è vero,ma abbiamo altre alternative finchè stiamo su questa terra… dopo non possiamo più scegliere…
    un abbraccio

  6. 6226
    ilaria -

    sabrina non rispondo altuo post perchè non sei tu che mi giudicare per prima e farmi il favore di nominarmi più perchè io non scriverò mai più qui

  7. 6227
    peppe83 -

    Auguri di buon onomastico Daco44. Mauro grazie per il pensiero ma non e necessario.

  8. 6228
    DAGO44 -

    EHI PEPPE 83 Ti ringrazio per due motivi,anzi tre..Il primo di esserti ricordato del mio Onomastico,il secondo per aver riscritto qui,il terzo per aver rispolverato il tuo vecchio NIK.Bene motlo bene,oggi come ho scritto anche su F.BOOK per me ANARCHIA totale.Un saluto a tutti.DAGO44

  9. 6229
    sabrina -

    CARA ALESSANDRA, si percepisce nettamente quanto soffri, tutto ti va storto. amore, soldi e per di più salute…
    sembra che il mondo ti crolli addosso.
    il tuo post fa venire gli occhi lucidi.
    ma non abbatterti, è vero, non so che cosa dirti, o meglio, che consigli darti, ma so che soffri….
    chiacchiera con noi, anche se ti sembra inutile parlaci, vedrai, ti farà bene.
    è vero, non risolverai di “colpo” i problemi, ma noi tutti siamo qui per aiutarti e per ascoltarti, qualsiasi cosa tu abbia voglia di dire,
    forza, dai alessandra, coraggio… fatti coraggio e scrivi qui. siamo tutti sulla stessa barca, stai qui con noi, facci compagnia.
    anch’io voglio “andarmene”, sono purtroppo una poco di buono, ma scrivo qui ogni santo giorno(o quasi), per poter dire dentro di me “anche oggi ho sconfitto la morte” e per far vedere a tutti che sono ancora viva….
    resisti alessandra.. dai!!! voglio vedere un tuo post!!!
    dalla morte non si torna indietro, LEI può aspettare.
    scrivi, un bacio CIAO

  10. 6230
    mauro -

    Ciao Dago scusa, puoi ridire la f.book perchè non la trovo piu.
    ciao.

    Pepp.83, non c’è di che.
    ciao.

Pagine: 1 621 622 623 624 625 1.492

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili