Salta i links e vai al contenuto

Il suicidio

di beppino
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Settembre 2005. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Il suicidio

La lettera ha ricevuto finora 14.916 commenti

Pagine: 1 619 620 621 622 623 1.492

  1. 6201
    milli73 -

    Sabrina, Mauro ha ragione sono fatalità… purtroppo può succedere.
    Però ti capisco, io che adoro gli animali 🙂

    I miei auguri di Natale a tutti ma proprio tutti nessuno escluso.
    Un augurio di passarlo in tranquillità
    un forte abbraccio

  2. 6202
    mauro -

    Tracy, dai che dici non sei cosi,lo sai che mi piace il Tuo nik? davvero.
    Vedrai che col Tuo amico starai meglio che con chi non ti apprezza.

    Come ha detto uno:questa festa sta diventando la festa senza il Festeggiato..purtroppo.
    Ma come avete ricordato Marina ed’ Hellen:BUONE FESTE.
    Buone feste a tutti, a quelli che si sentono soli.
    A quelli che hanno poco .
    E il mio pensiero va anche alle persone che dormono in strada e muoiono assiderati, ma ci pensate a cosa significa morire di freddo.
    in Brasile ne ho visti tanti dormire nei marciapiedi , ma almeno li’ non era cosi freddo,
    e io che ho tutto…vorrei non dover rispondere di tutto ciò.
    Potesse ancora il Padre concederci tempo per migliorare la nostra (la mia) condotta.
    A tanti non interessera cio’ che dico, però negli ultimi Suoi messaggi ad una veggente, Gesu’ a detto che il tempo supplementare che ci ha concesso è scaduto e che ora succederà tutto quello che deve succedere, tutto cio’ che è scritto nell’apocalisse.

    Be..dovevo dirlo,abbiate pazienza.

    Auguro a tutti: forza per l’anno nuovo,forza per le situazioni personali, forza per gli eventi che ci saranno, forza e non abbattimento, depressione, annichilimento, turbamento.
    A tutti luce nel cuore e nella mente.

    E a tutti quelli che pensano che nel 2012 ci sia la fine del mondo, non credelo non avverrà ma ci saranno da qui a poco grandi cambiamenti.
    E tutti questi dolori che stiamo vivendo sono solo i dolori del parto, dolori che daranno vita ad un nuovo mondo e sarà davvero diverso, come mai avremmo potuto immaginare, molto ma molto migliore.

    Buon Natale,Quello Santo, quello vero.

  3. 6203
    sabrina -

    KEVIN, come stai?
    ti prego, fatti sentire, mi manchi!!!

    DAGO, non è mia intenzione valorizzarti, ( sia ben chiaro x tutti), ma da qualche giorno stò leggendo tutti i post, diciamo…come leggessi un libro. oltre a tanti altri ho letto beppino, rossana, alexia, e stò leggendo le conversazioni tra te e alex.
    qualche post fa hai detto che beppino è ancora vivo, spero di aver interpretato bene….
    non sapevo che è francese, e neanche che fosse così giovane. se hai contatti con lui, per favore, digli che se gli va, scriva qualche volta, anche solo per un saluto…
    aveva tanta paura di non saper scrivere bene l’italiano, invece a mio avviso è più bravo di noi.

    ciao EME, mi ha fatto piacere leggere il tuo ultimo post.
    non so, forse non te ne accorgi, ma secondo me sei molto saggia, si percepisce all’istante quello che vuoi esprimere.

    ALLEGRA. quegli auguri che hai scritto, mi sono entrati nel cuore.
    un bacione.

    un abbraccio a tutti.

  4. 6204
    marina -

    amici mieitutti che bella parola parola ispira fiducia solo ad ascoltarla…….molti si chiedono se esistea ,se sia vera o abbia altri fini……io penso semplicemente che l’amiciziasia coraggio,sofferenza,sia sostegno,sia amore l’uno con l’altro,e alla fine credo poi che siano tutte e due….credo in voi amici miei anche se tavolta sono un pò criticona credo nel braccio accogliente di molti di voi specialmente uno in particolare che rimarà sempre nel mio cuore,anche se si è allontanato da me!!!!!!!Alessandra Alegra Roy Dago Peppe Sabrina Giuseppe Kevin anche se mi odi e ricordarvi tutti non si può AUGURI DI FELICE NATALE A TUTTI

  5. 6205
    tancamala -

    In questi giorni di festa, è difficile restare a galla, non farsi sommergere dalla banalità, datteri e panettoni. Quà in Sardegna ci sono 18 gradi. Auguri a tutti quelli che questa notte si sbronzeranno fino a capo d’anno, che mangeranno nelle mense, che dormiranno nelle stazioni, che un giorno avevano la vita vera, e poi hanno perso tutto, come successe a me tantissimi anni fà. Auguri di pronta guarigione spirituale, di assistenza speciale dell’angelo della bontà. Non vedo perchè, se ha aiutato me, non possa aiutare chiunque lo chieda. Baci e abbraccci al mondo intero, sulle note di una canzone, sulle onde di un verde mare, nel mondo , in questo mondo….occidentale.

  6. 6206
    ilaria -

    buon pomeriggio a tutti per quel che conto volevo fare gli auguri a tutti di un Felice Natale che lo possiate passare il più felicemente possibile sensa pensare ad altro specialmente a Sabrina kevin Marina ecc.Io lo passo da sola pensatemi grazie AUGURI

  7. 6207
    DAGO44 -

    TANCAMALA amico mio,queste poche righe sono solo per te.
    Scrivi sempre post molto intensi,molto belli.
    Anche io in questi giorni festeggero solo ed esclusivamente la NATIVITà DI NOSTRO SIGNORE GESU CRISTO.nULLA PIù.Niente mi frega di sciocche e pubblicizzate corse ai regali,allo stress dei regali(ma de chè????)
    Però stasera caro SILVIO,quando a mezzanotte sarà di nuovo nato il MESSIA penserò a te,a tutti voi amici miei del sito.E stasera piu che mai il mio brindisi sarà solo ed esclusivamente PER VOI.AUGURI A TUTTI.DAGO44

  8. 6208
    alessandra -

    Ciao,è il 24 dicembre e sono come sempre sola.Mio marito se ne è andato da 2 giorni,non sopporta la mia depressione e che per una malattia sono ingrassata.Non abbiamo più una vita intima.I figli sono dai nonni,fuori città.Ho perso il lavoro,la casa,i genitori non li ho.Non ho soldi,ne salute.Mio marito sta con me per pietà.Ho deciso di morire.Ho già provato in passato ma ora riuscirò.Soffro troppo,muoio perchè non posso vivere.Scusatemi, non ho nessuno con cui parlare.Buon Natale

  9. 6209
    Giuseppe -

    buona sera a tutti, passavo da queste parti solo per augurare un buon natale e un sereno 2010, so che a molti (me compreso) le feste nn danno quella giusta e piacevole sensazione di familiarità, ma credo che ognuno debba sempre sperare che tutto possa cambiare ( frasi banali, ma io ci credo che avvolte succedono anche cose positive), e cercare di andare avanti con l’aiuto di chiunque possa darcelo……

    NOBODY
    ho letto il post dove ricordavi i vecchi del forum, sappi cara amica, che lo stesso pensiero è nei tuoi confronti, anche io vi penso e vi ringrazio dell’aiuto datomi…..

    HELLEN
    per te un abbraccio

    mi piacerebbe rileggere quelli che nn scrivoni più, per sapere come stanno, magari anche un saluto……mah chissà un giorno….

    saluto MAI, DAGO, TANCA, FANNY, MARINA, PEPPE, LA PICCOLA GILDA, NEVE, ALLEGRA, SABRINA, ILARIA 1 E ILARIA 2, MILI, ALESSANDRA, TRACY E TUTTI QUELLI CHE MI SFUGGONO (SCUSATE)
    BUON NATALE
    GIUSEPPE

  10. 6210
    DAGO44 -

    ALESSANDRA,non sei sola,se hai scritto qui NATALE o no sono sicuro che in tanti ti risponderanno,non avere fretta di porre fine alla tua vita.Io ho sempre creduto ai miracoli di NATALE.E FORSE TU ORA LO SEI ALMENO PER ME.Fai in modo che ti possiamo conoscere un po meglio e perchè no,magari anche darti un piccolo sollievo.DAGO44

Pagine: 1 619 620 621 622 623 1.492

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili