Salta i links e vai al contenuto

Il suicidio

di beppino
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Settembre 2005. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Il suicidio

La lettera ha ricevuto finora 14.916 commenti

Pagine: 1 615 616 617 618 619 1.492

  1. 6161
    marina -

    Ma che stà succedendo nel forum ragazzi Milli73 non ti potresti fare gli affari tuoi e lasciare che questa cosa se la sbrigano da soli ,chi sei il difensore o l’avvocato di kevin o come cavolo si chiami?Si è comportato male di una povera ragazza che indifesa a dato retta si ad unamico anche se virtuale ,mas lui le se è proposto di aiutare e allora ,chi è mal del suo mal pianga se stesso.Tu confortalo per il fatto della sua amica e niente di perchè ti ripeto non centri niente .poi lui prendersela con il suo fidanzato e chi è lui per fare una cosa del genere il Padre Eterno? ammesso che tutto ciò sia vero. Allegra mi hai tolto le parole di bocca cmplimentiin bacio

  2. 6162
    DAGO44 -

    TRACY se non conosci la storia di HELLEN non giudicare,nemmeno immagini la sofferenza che cè dietro quel NIK.L’errore che fanno in molti qui,quello di emettere giudizi,senza per altro prendersi la briga di andare a ritroso per leggere,rileggere la storia di ciascuno.
    GIUDICARE ecco quello che da un po di tempo vedo che succede in questo sito.Solamente giudicare e nulla più.Questo fa davvero vomitare.HELLEN avanti a testa alta. DAGO44

  3. 6163
    tracy -

    non giudico ma do il mio parere…pensa avere una moglie che si taglia le vene quando è nel letto con te e si riempe di tagli di giorno…a me si rigira lo stomaco..ma è una mia senzazione.

  4. 6164
    mili73 -

    premetto che non faccio il difensore di nessuno, dico il mio pensiero come tutti, come d’altronde lo fai sempre tu mia cara Marina.
    Ho semplicemente detto che kevin o chiunque sia ha sempre avuto belle parole per me e anche per molti qua dentro.

    IO non mi impiccio di niente, me ne può fregar di meno se lui è fredrik o kevin,ognuno poi è libero di esprimere il proprio parere altrimenti ilaria non devi scrivere qui dentro per farlo leggere a tutti… giusto?
    allora ti tieni le risposte che ti arrivano.
    Perdonami ilaria ma sono franca,ognuno qua dentro ha i suoi dolori, e credimi mi dispiace anche per te.
    SE vuoi veramente trovare lealtà, è difficile trovarlo in un blog… e questo è il rischio a cui sei incappata… e non penso affatto che sei una stupida,e nemmeno ti giudico,
    spero di essere riuscita a chiarire il concetto.
    Concordo con dago che queste discussioni sono veramente sterili e non portano a niente.

  5. 6165
    marina -

    kevin sei uno str….che centro io con la morte della tua amica?mi hai detto che era meglio che c’ero io in quella bara ,io ti rispondo magari ,mi hai accusato di un sacco di cose ,che per te io sono morta ma chi ti credi di essere ?Tu vuoi fare il galletto e questa volta ti è andata male con le tue belle parole ,per te io sono cenere per tu sei niente sei un cazzabbubolo alla ricerca di qualcosa volevi aiutare la tua amica la potevi aiutare ma giudichi per me per il post che ho scritto ,pensa bene quando scriverai quello che dici mio caro kevin fredrerik gabriele o come cavolo ti chiami saluti

  6. 6166
    allegra -

    Ribadisco e confermo quanto sopra scritto.
    Mi riservo la facoltà di adire le autorità competenti per il caso.

  7. 6167
    Nobody -

    Questa volta il tempo, anche se non ce l’ho, lo trovo. Io penso che il senso di questo forum si sia perso del tutto. Sono profondamente triste, ma anche estremamente arrabbiata. Non ho usato quasi mai toni aggressivi, neanche quando avrei voluto. E cercherò di non farlo oggi, in quello che, molto probabilmente, sarà il mio ultimo post. Me ne vado. Me ne vado perchè non ho più niente da condividere qui. O meglio, non mi va più di condividere niente in questo clima di violenza verbale.
    TRACY, ma lo colleghi il cervello prima di scrivere? Ma con quale coraggio scrivi cose del genere in un forum che si chiama “il suicidio”? Non ho parole. Come ti sei definita? Una tipa sensibile? Ma sensibile a cosa? Al fascino perverso della tua mente così limitata da non capire il dolore che si cela dietro a frasi come quelle di Hellen? Il voltastomaco me lo fai venire tu, nel senso più fisico del termine. No, veramente, non hai idea della rabbia che mi hai fatto montare dentro con le tue quattro righe lapidarie e giudicanti. Sì, direi che “ridicolo” per parlare della sofferenza di un altro, possa essere definito un giudizio. Che poi tu lo vuoi chiamare parere, fa’ come ti pare. La sostanza è la stessa. Bene, continua pure a scrivere, continua pure a uccidere. Ma almeno sii consapevole di farlo.
    KEVIN, mi dispiace moltissimo per quello che è successo alla tua amica e per tutto quello che provi tu adesso. L’ho sempre affermato, in questo caso le parole contano poco e, quindi, preferisco tacere e dirti solo che, sebbene non posso comprendere tutto, in un certo senso capisco. A me non importa nulla se ti chiami così o in altri mille modi. Io ho parlato sempre e solo con Kevin, a prescindere dai tuoi, ipotetici, diversi nick. A me le tue parole mi hanno fatto bene. Mi hanno sollevato in molti momenti. Mi hanno fatto sentire che per te le mie comunicazioni erano importanti. E non credo di essere stata l’unica. Kevin ha sempre avuto una parola per tutti. E fino a ieri tutti a esprimergli

  8. 6168
    Nobody -

    gratitudine, affetto e non so cos’altro. Che tristezza l’uso che si fa delle parole! Che amarezza scoprire come la superficialità abbia ormai preso il sopravvento. Ho sempre odiato la finzione e la facilità con cui la gente parla e ritrovarla anche qui mi fa un certo effetto. Ma si sa, anche questo è il mondo. Io non sto difendendo nessuno, cara MARINA, per prevenire i tuoi sterili e faziosi attacchi. Sto solo esprimendo le mie opinioni, quindi astieniti dal commentare con astio, come hai fatto con Mili. E astieniti pure dal tirare fuori storie con gente con cui ti scrivi in privato. Sono contenta se qui hai trovato degli amici, ma non me ne frega niente di sapere se, nelle tue conversazioni private, ci sei rimasta male per qualcosa o per qualcuno che non si è comportato come ti aspettavi che facesse. Chiuso anche con te.
    ILARIA, arrivi, dici che non c’entri niente col suicidio, chiedi aiuto a tutti, principalmente a Kevin, non so bene perchè, e poi spari a zero su di lui. Ti hanno risposto in molti, nonostante forse la tua storia con il suicidio avesse poco a che fare. Ma questo è un posto libero, dove ognuno può sfogarsi e, se qualcuno raccoglie l’sos, la conversazione prosegue. Ma ha ragione Mili, tu non hai mai rivolto una parola di sostegno a nessuno, nonostante ti trovassi in un posto dove la sofferenza è palpabile ad ogni riga. Non importa, non ti è richiesto. Fai quello che ti senti. Però come fai a pensare che un perfetto sconosciuto possa essere la tua salvezza? Lasci la tua email e poi ti lamenti che questa persona è diversa da quello che credevi. Non so la tua età, ma anche i bambini sanno a cosa vanno incontro quando rivolgono le loro attenzioni ad uno sconosciuto. Molta ingenuità, per non essere scortese.
    MILI, concordo in pieno con ciò che hai scritto. In bocca al lupo per tutto, ti meriti solo le cose migliori.
    ALLEGRA, anche a te va il mio pensiero d’affetto. Ti ho sempre sentito vera e, probabilmente, è questo quello che (continua)

  9. 6169
    marina -

    milli tranci anche con me me ha avuto kevin parole di affetto ,ma la nia opinione è sarà sempre quella la lealtà prima di tutto!!!e non commetto quello che avete scritto ora che è finita la telenovela ,incominciamo con le liti ma vi rendete conto in quale forum stiamo ?SUICIDIO e io sono entrata per questo ,voi non lo sò non ho parole di quello che stà succedendo qui dentro !e non voglio entrare in merito perchè se no mi agito e mi fà male per la mia salute un saluto ad alessandra giuseppe peppe roi

  10. 6170
    ilaria -

    carissimi tutti è vero ho sbagliato forum non dovevo entrare e ho pensato solo a me stessa e di questo mi scuso non credevo che successe tutto questo e neanche lo volevo ,si sono stata una ragazzina a fidarmi della prima persona che ha risposto alla mia mail ,ma che volete fare io sono meridionale e noi siamo terroni come dite voi ma questo non vuol dire che mi faccio prendere per il ….nonostante la mia ignoranza meridionale scusate tutti ,ma per me conta tanto la sincerità anche se virtuale non mi sentirete più

Pagine: 1 615 616 617 618 619 1.492

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili