Salta i links e vai al contenuto

Il suicidio

di beppino
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Settembre 2005. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Il suicidio

La lettera ha ricevuto finora 14.916 commenti

Pagine: 1 614 615 616 617 618 1.492

  1. 6151
    DAGO44 -

    HELLEN trovo il nero un ottimo colore,anche perchè dicono faccia apparire più magri,e nel mio caso va più che bene.Vienimi a trovare su FBOOK,quando ti va.Per quanto riguarda gli avvoltoi che svolazzano,be stai tranquilla che finchè ci sono io non ve ne saranno,ho ottimi fucili,e un ottima mira ancora..ti abbraccio infinitamente.DAGO44

  2. 6152
    allegra -

    Una grande delusione, peraltro calcolata.
    Ilaria, non ti devi giustificare.
    Kevin, frederick, gabriele, chi altro sei qua dentro?
    no comment.
    lascio il blog.
    un abbraccio a milli, e marina.

  3. 6153
    sabrina -

    KEVIN, non posso fare a meno di scriverti.
    ti trovi in uno stato d’animo direi…indescrivibile.
    sei addolorato e nello stesso tempo arrabbiato,(rabbia e dolore è un coctail che fa stare …. beh tu lo sai, lo stai provando)
    non ho parole x poterti consolare.
    non c’è modo per consolarti.
    le più belle parole, i più bei discorsi, non servirebbero a niente.
    ma Kevin, per quel poco che serve, io provo a dirtelo, tu non ti devi sentire neanche lontanamente in colpa, non ti deve neanche passare per i “tacchi delle scarpe” l’idea di sentirti in colpa.
    (non guardare chi scrive questo post, leggi e basta)
    oltre la rabbia e il dolore stai provando anche quella sensazione di impotenza, di essere rimasto con le mani in mano, di aver sprecato fiato per altre persone che “non lo meritavano” invece di pensare a Marianna, di provare a darle un aiuto, un conforto.
    (forse sbaglio,sbaglio tutto)
    ma Kevin, tu non puoi pretendere di salvare tutti, il mondo è crudele e spesso abbiamo buone parole per chi non conosciamo e non ci accorgiamo che davanti ai nostri occhi succede quello per cui noi lottiamo per evitare.
    Kevin, la tua ferita è troppo fresca, ma te lo dico lo stesso anche se dubito che mi ascolterai,non farne un problema personale nonostante l’amicizia che provavi per lei.
    non sentirti in colpa, anche se le avessi parlato, non avresti salvato la sua vita.
    scusa Kevin, pensa quello che vuoi di me, non mi importa….(sembra che qui bisogna stare attenti a come si parla), io ho solo detto la mia.
    so che soffri immensamente, fatti coraggio.
    un forte abbraccio sincero.
    ciao kevin ciao.

    ps: non so cosa sia successo con Ilaria ecc ecc… non mi importa chi sei o quanta gente sei, per me sei sempre il caro amico KEVIN

  4. 6154
    mauro -

    Ei Dago se conosci queste parti del veneto allora sei passato anche dalle mie parti.

  5. 6155
    mili73 -

    kevin
    mi hai sempre confortato con belle parole mi hai incoraggiato e di questo ti sono grata. non importa come ti fai chiamare ,per me non conta.
    Mi dispiace per la ragazza, non sai quanto.Sai benissimo che non è colpa di nessuno… purtroppo è stata una sua scelta.
    so cosa provi, è la stessa cosa che ho provato anch’io.
    ti sono vicina un abbraccio.

    Allegra non te la prendere kevin ha sempre avuto una buona parola per tutti senza secondi fini ,pensa a questo non giudicarlo.

    Mentre tu Ilaria dici che qua dentro non centri niente,che volevi sfogarti, e proprio in questo blog?quello del suicidio….
    un argomento il tuo fuori luogo , ma anch’io tempo fa avevo scritto una parola per te(che tra l’altro dubito abbia letto il mio post visto che non mi hai nemmeno risposta)eppure con te non centravo niente.
    pensavi di trovare conforto chiamando ad un perfetto sconosciuto?
    e ora tu… proprio tu lo giudichi? con quale diritto?
    Sono diversi mesi che scrivo in questo forum , mi sono sfogata ho incoraggiato a mia volta , ho trovato degli “amici” virtuali e tali son rimasti. (chi è buon intenditor poche parole……)
    il blog è e rimane un blog serio solo per chi vuole che rimanga tale.

    Adesso dici che non centri niente con questo forum perchè il suicidio è un pensiero che non ti appartiene, nemmeno io voglio suicidarmi e allora? Tu eri fuori luogo dall’inizio qui,e non hai smascherato nessuno solo te stessa.Non ho più niente da dire… solo un ultima cosa…
    Tu volevi un aiuto per te stessa, ma non ho mai letto un tuo post nè una parola di conforto nei confronti di chi sta male, mentre invece qui ti hanno risposto diverse persone o no?
    Prima di giudicare gli altri è bene guardarsi dentro…

  6. 6156
    Hellen -

    Dago se vuoi liberarmi dagli avvoltoi fai pure.. Fosse solo questo il problema.
    Da qualche mese sto sotto cura psichiatrica mi ha costretto mio marito perchè davvero non sapeva più dove mettere le mani con me. Gli stavo facendo venire l’esaurimento nervoso perchè doveva sempre controllare che non avessi coltelli a portata di mano, ogni sera dopo che mi sono messa a letto mi deve perquisire per vedere che non abbia una scatola di sonniferi sotto il cuscino.. Ha paura che appena lui chiuda gli occhi io prenda un centinaio di pillole della buona notte. Oppure che mi tagli le vene accanto a lui nel letto appena si addormenta. Poverino è da un sacco di tempo che dorme con un occhio aperto, anzi, con tutti e due.
    Per questo mi ha costretta a chiedere un aiuto psichiatrico. Sta andando un pò meglio da quando sono sotto cura psichiatrica. Certo devo prendere un sacco di medicine ogni giorno per stare bene ma era necessario, stavo veramente troppo male e stavo rischiando addirittura di perdere mio marito. Poverino è l’uomo più paziente che abbia avuto la fortuna di conoscere nella mia vita. Ho bisogno di lui per vivere, ho bisogno di lui per respirare, ho bisogno di lui per tutto. E’ l’unico punto fermo che mi è rimasto.
    Il dott dice che soffro di un disturbo border line della personalità con crisi maniaco-depressive e manie di suicidio correlate con il bisogno di autoinfliggere degli enormi tagli negli avambracci.. Mi sono rovinata tutte le braccia con questi caz.. di tagli che mi faccio, sono piena di ciatrici su per le braccia..
    Ho passato un periodo tranquillo nel quale non ho sentito il bisogno di frequentare il sito, ma ora sto di nuovo male e ho bisogno di voi per sfogarmi un pò e per sentirmi meno sola.
    Un grande bacio a tutti e una buona domenica ragazzi.

  7. 6157
    ilaria -

    Milli73 ma di cosa ti impicci tu delle cose mie tra una persona che si presenta come fredreric in reatà invece è kevin a quale scopo,è secondo te non ha nessuna importanza ma se tu ti fidi come ho fatto io di un perfetto scosciuto che si con un nome poi vieni scoprire che invece è un altro come la prenderesti se lo sai non ti importa niente ma se lo sai penso che ci rimarresti male.quando io domandavo a questo sigore come mai non intrveniva mai nei post non mi rispondeva mai,si qui tutte persone sono virtuali ma perchè scambiarrsi per un altra?Poi tu tante cose non le sai e non mi puoi giudicare ,ho portato le corna per chi sà quanto tempo e per questo sarò una stupida ma passarci anche qui no .Il motivo per cui sono entrata è stato un caso e visto che si sfogavano tutti l’ho fatto anche io ,ma visto che razza di forum falzo è ho smesso conosci la parola LEALTà ?

  8. 6158
    DAGO44 -

    HELLEN rimani qui con noi tutto il tempo che serve,penso che questa isola sia comunque “curativa”.Riscrivo qui anche io proprio perche ci sei tu,e mi fai venire alla mente piacevoli ricordi di quando muovevo i primi passi qua dentro con i “vecchi” del sito.Ricordi quando ti dicevo che comunque serve appoggiarsi a persone qualificate che aiutino realmente se non a sgretolare,almeno a spostare il macigno che grava su chi realmente sta male?L’uomo che hai accanto ti ha dimostrato in varie occasioni il suo bene e continuerà a farlo,tu devi cominciare ad appoggiarti a lui senza paure,sei stanca e hai bisogno di riposare per ora.Lui è in grado di sorreggerti in questo momento cosi delicato e doloroso per te.Lascia che lui ti aiuti.
    Spero che l’AMICO Flexo ci continui a leggere,chissa vedendo il tuo nik magari può tornare scrivere anche lui.Me lo auguro.
    Un saluto e una buona domenica a tutti.DAGO44

  9. 6159
    DAGO44 -

    ALLEGRA non mi intrometto in discussioni sterili,solamene per dirti che io ho passato vari “periodi”in questo sito tra cui anche quello delle accuse di cambiare nick.Non voglio entrare in merito a nessuna discussione vostra perchè non mi appartiene,ma ti posso garantire che anche io avevo spesso meditato la lontananza da qui.Tanto più che a me che sto bene potrebbe anche non interessarmi nulla di tutti voi.Non so perchè faccio questo,ma anche se non sembra mi sono appassionato a ogni singola soria proprio perchè ognuna mi ricorda il mio periodo più buio.Bene tutta questa paternale per dirti di rimanere,come anche ad ILARIA.Ho sempre considerato e continuo a considerare questo posto una grnade famiglia.E come tale non possono mancare le discussioni anche le più sterili.MAURO bentornato,ma può essere se solo sapessi di dove sei continua a farci compagnia.SALUTI DAGO44

  10. 6160
    tracy -

    Ciao hellen..scusa ma vivere con te è come vivere in un film dell horror..povero tuo marito..cosa gli fai passare neanche te lo immagini..mi vien da vomitare..scusa. sono una tipa sensibile io. e poi sembra che stai male x niente. ridicolo.

Pagine: 1 614 615 616 617 618 1.492

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili