Salta i links e vai al contenuto

Il suicidio

di beppino
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Settembre 2005. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Il suicidio

La lettera ha ricevuto finora 14.916 commenti

Pagine: 1 610 611 612 613 614 1.492

  1. 6111
    tancamala -

    x Ebudae, purtroppo il mondo è quello che è, e noi siamo come bolle di sapone che con la giusta pressione, scoppiano. Ieri hanno tentato di strangolare con una cordaccia il mio povero cane. E’ riuscito a liberarsi e a tornare, scioccato , pieno di bava e sangue, a casa. Non so’ cosa di tanto terribile possa avere fatto per meritare questo trattamento, ma, MA, vivo in un paese. Quì è normale un abbassamento dei valori civili. Quì gli animali possono morire, devono morire. Io sono un po’ induista, un po’ animista, un po’ cristiano. Credo nel diritto degli animali, e della natura, e credo che l’uomo sia, come razza, un gran violentatore. Prendo la violenza per normale, non la pratico. Non ce l’ho con nessuno. Ho dato una sprayata di cortisone al cane, un po’ di latte e tante coccole, e oggi è quasi in forma, ed io sono un po’ felice, di averlo tra i piedi ancora. Un abraccio fraterno a te, amico, e a tutti i poveri animali innocenti e puri del mondo.
    Silvio.

  2. 6112
    sabrina -

    più vi leggo e più mi rendo conto di quanto sono sbagliata.
    ho perso l’orgoglio e la stima di me stessa.
    sono caduta troppo in basso. non ce la faccio a rialzarmi, io ci provo, ma vi giuro, ci sto provando. mi ero forse illusa di essere davvero più forte…. illusioni, solo illusioni.
    sarà giornata, non lo so, ma…tutti voi, così onesti, così frustrati per motivi diversi. così addolorati perchè le cose non vanno bene.
    e io qui, a piangere delle conseguenze di cose che ho realizzato deliberatamente.
    pentirsi… troppo facile. non mi passa…ho causato troppo dolore a troppa gente.
    mi dispiace, si, mi dispiace ma non risolvo niente anche se MI DISPIACE.
    scusate questi assurdi sfoghi
    buona notte a tutti.

  3. 6113
    rachele -

    io..sono d’accordo con tutti voi..fa schifo il modo in cui in un certo senso siamo costretti a vivere..nessuno ormai si prende cura del proprio cuore e della propria anima…è difficile trovare la forza per reagire..quando fai fatica anche a respirare..però sapete cosa penso anche? che chiunque passi per questo blog..è un angelo..un angelo triste che soffre.. al punto da togliersi la vita..ma anche quando ti sembra che tutto il mondo tutto l’universo ti sia contro..non è cosi..c’e un altro angelo da qualche altra parte che ti sta aspettando.per cambiare vita.. mi piace pensare che sia cosi..

  4. 6114
    marina -

    Per Leo ,mettiti in contatto qualche volta vorrei sapere come stai tu come stà tuo padre insomma ti metti in contatto con me per favore parliamo un pò. Per giuseppe vorrei parlarti dato che non ti ho sentito più mi mandi un mail o l’iderzzo preciso msn ciao a tutti specialmente a sabrina a ilaria a peppe a alessandra a kevin un bacione.

  5. 6115
    Eme -

    Sabrina. Pensa al dolore che stai provocando a te stessa e piantala di linciarti mentalmente.
    Non hai mica chiuso in un sacco e bastonato a sangue un bambino!!!
    Hai commesso un gesto che la maggior parte di chi non lo realizza è perchè si accontenta di sognarlo.
    E questa non è una “giustificazione”, lo so benissimo.
    E’ la semplice constatazione che non tutti al mondo sono poi così “onesti” come tu ti ostini a vederli mettendoli una rampa di scale al di sopra di te.
    I tuoi non sono sfoghi assurdi.
    Gli sfoghi non sono mai assurdi.
    Sono sfoghi e stop!
    Vedi tutto dilatato perchè sei in preda alla confusione, allo stress, alla paura, ad un mix si sentimenti che rischia diportarti all’esasperazione.
    Basta! Alt! Fermati!
    Quei due stanno ancora insieme. Se lei soffrisse così atrocemente avrebbe dato al marito una sonora pedata nel culo!
    Pensi che sia in preda al dolore ma non lo faccia perchè…che ne so…ha paura della solitudine?
    Bè, se fosse così, il male se lo sta facendo da sola decidendo deliberatamente di stare con un uomo che le provoca sofferenza.
    I figli non ti parlano più? E che sarà mai!!!!
    Io non parlo con il 70% dei miei parenti stretti e, credimi, campo lo stesso.
    Hai paura che tuo marito scopra tutto?
    Stammi a sentire Sabrina. Se nella quotidianità hai un comportamento aderente allo stato d’animo che trapela d questi post tuo marito capirà in 4 secondi netti che c’è qualcosa di molto grosso che non va.
    E se è così e non si rende conto del terremoto emotivo che stai vivendo…..e beh….allora capisco perchè lo hai tradito!!!!
    Non ti sembrerà ma ti sono vicina!
    Ciao!

  6. 6116
    kevin -

    Ciao a tutti.

    Ciao Sabrina, Eme, ha ragione.
    So perfettamente del gesto che hai compiuto ma andare avanti a flagellarti non serve a nulla.
    Per vivere correttamente e sopratutto serenamente, dovresti dirglielo.
    Si dovresti dire a tuo marito che lo hai tradito.
    Dopo in base a quello che accadrà almeno starai più tranquilla, perchè almeno non avrai l’ansia di ogni tuo signolo movimento, o azione, per il timore di essere scoperta.
    Quanto tempo potrai andare avanti così, perdonami, ma non penso che tu riesca ad andare avanti per sempre.

    Ciao

  7. 6117
    marina -

    per Sabrina ,Sabrina cara tu non mi conosci bene e non conosci neanche la mia storia che non stò a raccontare per piangermi addosso,però per arrivare alla cosa che ti voglio dire che non è per giudicarti,perchè anchio ho miei difettucci .Dopo 21 anni di matrimonio mi sono separata,al avedvo bisogno di amore ho conusciuto una persona libera convivenza 10 anni lui mi ha messo le corna e se ne andato con una romena ,depressione da 5 anni ho perso la fiducia degli uomini non fidavo poi ho conosciuto una persona molto gentile che poteva fare al caso mio mi ha dato un pò di gioia ma sempre con diffedenza 2o 3 appuntamenti senza fare nulla.Ci dovevamo vedere ieri ma qualche giorno fà ho scoperto che è sposato ,non ci sono andata e gli ho detto chiaro e tondo che me lo doveva dire prima ,ma non l’hò scoperto da lui da altre persone .Ora ti voglio dire che anche io ci sono cascata come una pera cotta ,quindi non biasimarti per quello che hai fatto è stato un attimo di confusione mentale ,era lui che si doveva comportare bene non tu forse ti mancava un l’affetto che tuo marito non riesce a darti o quali fossero i tuoi motivi non colpevolizzarti mai più l’hai fatto basta hai vissuto 2 anni stupendi almeno li hai vissuti.Quantedonne anno bisogno di evadere ,come gli uomini quando non si sentono appagate in famiglia.questa è una mia opinione prendila come ti pare ma non fartene una colpa angosciante.ciao

  8. 6118
    marina -

    Kevin anche io ho aiutato una persona come lui ha cercato di aiutare me,io mi fidavo di lui molto anzi tantissimo poi una volta aiutato mi ha abbandonato nonostante sapesse di cosa soffrissi.A volte la stima nasce dall’affetto,altre volte l’affetto nasce dalla stima.In realtà la stima nasce da un fatto critico ,positivo.L’affetto da un fatto emozionale,meglio sarebbe che la valutazione e il sentimento fossero indipendenti,io ho affertto per te e ti stimo.Ora puoi anche non ribadire il post che ho scritto ,anzi non leggerlo neanche ,questo è uno sfogo dopo aver aiutato una persona ciao

  9. 6119
    DAGO44 -

    MARINA un paio di giorni fa ti ho scritto un email con tutti i miei contatti.Penso che non lhai proprio ricevuta.Fammi sapere.Un saluto a tutti.DAGO44

  10. 6120
    sabrina -

    DAGO44, ieri ti ho spedito una mail, fammi sapere se l’hai ricevuta è la prima volta che ne spedisco una ciao

Pagine: 1 610 611 612 613 614 1.492

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili