Salta i links e vai al contenuto

Il suicidio

di beppino
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Settembre 2005. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Il suicidio

La lettera ha ricevuto finora 14.907 commenti

Pagine: 1 579 580 581 582 583 1.491

  1. 5801
    sabrina -

    stò malissimo, mio marito non sa niente, non ancora, e non ho il coraggio di dirglielo, lui mi ama e si fida di me(è proprio vero, fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio) anch’io lo amo e non voglio perderlo, abbiamo questa piccola attività, è tutto intestato a me e per sicurezza ho già fatto un bel testamento dove lascio tutto a lui(in realtà conviviamo, ma sono pur sempre 17 anni)ma quell’uomo mi riempiva di attenzioni, diceva che ho un carattere solare, sono vivace ecc ecc , gli sono sempre piaciuta e piano piano si è accorto che accettavo i suoi corteggiamenti, ma mio marito non merita questo. qualche giorno fa ha ricevuto una lettera, non è lunga, ma è molto dura, è scritto anche “tua moglie ti ha tradito, ti ha fatto le corna” e poi alla fine della lettera è scritto “tu non sai chi sono ma un giorno lo scoprirai” l’ho convinto che sarà uno scherzo di qualche nostro cliente o di qualche ambulante paninaro invidioso…. mi faccio schifo!!!
    ho mandato un sms a quell’uomo, credevo fosse stato lui a mandarla e invece ho scoperto che è stato suo figlio maggiore. la sua vita è incasinata, non vuole perdere sua moglie, le ha detto di me perchè gli è venuto un nodo alla gola, io non lo ho giudicato, se serve a salvare il suo matrimonoo, va benissimo, che la sua famiglia mi rovini, a questo punto lo merito, gli ho fatto troppo male, a lui e alla sua famiglia. io per prima non mi perdono per qullo che ho fatto proprio a una persona a cui voglio così tanto bene, e pensare che eravamo così tanto amici una volta!!!
    mi odio, mi odio,mi odio, piango e continuo a farmi schifo!!!
    ho una spina nel cuore che continua a spingere dentro ogni giorno.
    la notte non dormo, fino a poco tempo fa fumavo 7-8 sigarette al giorno, ora ne fumo un pacchetto e mezzo.
    ho la testa che mi scoppia, la gola che si stringe, il cuore che batte come un tamburo, e le mani mi tremano. forse non voglio farla davvero finita, ma sono terrorazzata. ho paura, ho tanta paura della vita!!!!!!

  2. 5802
    Giuseppe -

    SABRINA
    capisco quello che stai vivendo, abbiamo qualcosa in comune, per ora come dice KEVIN (KEVIN sei una persona meravigliosa, hai una saggezza fuori dal comune) stai lottando con la tua coscienza, questo ti fa stare male, molto male, ma vedrai, che appena si calma un po, tutto rientra nella normalità, certo le persone ferite nn ti (ci) perdoneranno mai, ma scusa la banalità il tempo guarisce tutte le ferite, anche se rimangono le cicatrici. Bene, io comunque credo che nulla viene per caso, quello che è successo doveva succedere, e sicuramente nn è tutta colpa tua. Quindi cerca di raccogliere i cocci e ricomincia a vivere. ok?

    FRA’ MAURO
    be tanti Mafiosi hanno ucciso e si sono pentiti, allora c’è il rischio che diventino dei profeti? Chi glielo va a dire a Falcone e Borsellino? Ma ti rendi conto quello che scrivi? Forse sarà un mio limite, ma nn ti capisco proprio…..:-((

    GILDA
    sono arcifelice x te, ti voglio bene…(*_*)

    Un saluto a tutti
    Giuseppe

  3. 5803
    Marina -

    Cara Sabrina la frittata ormai è fatta ,a parere mio visto che me lo hai chiesto (non ho risposto prima perrchè non c’èro),ti dico di lasciar pardere la lettera e tanto meno andare a parlarle di persona lascia che le cose vadano come devono andare (al mio paese si dice che la cacca più la muovi e più puzza)quello che non ho ben capito è che se è stata una cosa passeggera o vi amate ancora !!!!perchè a questo punto le cose cambiano ,perchè dovete prendere una decisione ma se è stata una cosa passeggera cerca di riconquistare tuo marito che come dici tu non se lo merita tutto questo e con l’alto cerca di evitare di incontrarlo………Lo so tu sei piena di rimorsi e non sai con chi sfogarti ti bruciano dentro ,certo che la notte non dormi ,e come faresti a dormire se ti senti sporca dentro ???????????Non ti devi sentire così sporca infin dei conti hai fatto quello che in quel momento ti piaceva fare ho ti mancava ,sai quanti uomini credimi mettono le corna al marito e la moglie non lo sa tanti ,fidati………………..un abbraccio

  4. 5804
    Marina -

    Dago ho piacere di sentirti di nuovo ,ci mancavi credo un pò a tutti,cara Alessandra le tue parole sono come giuste aa momento giusto un bacio,Kevin caro tu credo ti sei fino ad ora sottovalutato sai dare buoni consigli!!!forse perchè hai il vento in poppa beato te .Mauro nonostante tutte prediche che fai io in mente il suicidio ce l’ho quindi………Tacamala non te la prendere siamo tutti qui per sfogarci e anche per giudicarci tra noi ognuno con i suoi problemi ,anche io oggi mi snto da schifo ho 53 anni e me ne sento90 un saluto Gilda finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! PEppe non arrabiarti troppo………un bacio a tutti

  5. 5805
    mauro -

    Giuseppe: parlavo di persone che hanno avuto una vita retta ma che ad un certo punto hanno fatto grossi sbagli.
    non di persone votate al male e che poi si sono pentiti (e cmq pentiti dopo essere stati presi, che chiaramente suona falso).
    per far capire a Sabrina che tutto si puo’ risolvere, con volonta , coraggio e sopportazione delle conseguenze che possono essere assai piu’ leggere ,nei modi gia descritti.

    sai ognuno da’ cio’ che ha….io questo ho…ma quello che ho lo dono volentieri.

  6. 5806
    kevin -

    Ciao.

    Sabrina noto che più tempo passa e più stai male.
    Stai subendo tutto quello che per te non è risolto.
    Hai una pressione tale che non riesci più a sopportare.
    Come vedi ora non stai vivendo come una persona normale, poichè sei presa dai rimorsi della tua coscienza, che non ti lasciano scampo.
    Come se non bastasse, hai una paura cosmica di rimanere da sola.
    Detto in parole povere, metti in conto, di rimanere da sola e vuota il sacco.
    Prima o poi, o tu o qualche altro, farà qualcosa, che potrebbe insospettire tuo marito e farlo arrabbiare ulteriormente.(pensa alla lettera)
    Mi sembra di capire che, in questo momento, sei sola con lei.
    Ed è umanamente comprensibile che sia terribile.
    Fà come credi, ma andando avanti, la situazione non migliora.
    Dì tutto a tuo marito, ma sopratutto non ti aspettare che ti capisca, non ora.
    Ti sentirai un pò distrutta, ma più leggera, bagnerai ancora fazzoletti di lacrime, ma saranno sempre meno.
    Ti ripeto, non serve che tu ti provi odio verso te stessa, anche perchè le cose si fanno in 2 e non sei stata obbligata.
    Cerca di essere il più razionale possibile, ti potrà aiutare.
    Se vuoi, siccome mi fai una grandissima tenerezza, possiamo fare in modo di sentirci, tramite msn, così “parli con qualcuno”, anche se secondo me dovresti rivolgerti a qualcuno del mestiere.
    Il mio è un tenderti la mano. Non sono nè un guaritore nè un salvatore nè un angelo, ma una persona che è passata nella fase “merda” e ne stà uscendo, quindi da un certo punto di vista ti capisco.

    Ciao Giuseppe, ti ringrazio del complimento.
    Vedi io non sopporto di lasciare in “merda” le persone, anche se queste un giorno mi potranno dare una pedata, situazione già successa.
    Sono una persona come altre, nè più nè meno.
    Come và?

    Nobody come và con il tuo pensiero cosmico?
    Allegra l’uscita?

    Ciao

  7. 5807
    allegra -

    Sabrina sta , a te ora decidere se raccontare tutto a tuo marito o meno, dipende da ciò che vuoi veramente,

    Mauro, ben vengano anche le tue informazioni, secondo me però, solo un medico può in questo caso essere d’aiuto a Silvio, e non abbandonate la medicina tradizionale.

    Per Silvio, non vorrei essere indiscreta, forse l’hai scritto ma la fretta e la memoria ora non mi aiuta, dove ti curi?
    Ho una cara amica , che si cura a Forlì, hai già sentito parlare di questo centro? un abbracciio..

    Cara Nobody, come va,,passato un po’ ..???

    Ciao Kevin, devo dare conferma a me stessa che esistono uomini e uomini…secondo me , da come ti leggo, sei più uomo tu , che il personaggio di sabato sera…lo archivio….
    adesso arriveranno tempi difficili..pazienza….

    Un abbraccio a tutti…ciao milly, ciao marina,, ray..stai meglio?

    Ciao Milly..tutto ok? Ciao Marina,,

  8. 5808
    mauro -

    ciao , ciao a tutti.
    credo che questo sia il mio ultimo post.
    se a qualcuno è servito cio’ che ho scritto sono contento, fosse anche a una sola persona.
    per finire devo dirvi alcune cose.
    Gesu’ sta tornando, è questione di poco ancora, e ci guardera tutti negli occhi ad uno ad uno, ci dara’ solo un intante per rispondere ad una domanda:”vuoi essere mio ?”poi passera oltre.
    cio’ che risponderemo varra per l’eternita.preparatevi gia’ da ora questa risposta cosi non sarete colti alla sprovvista.
    tutto comincera’ con una grandiosa croce che apparira’ in cielo, di cui molti rimarrano confusi e non sapranno dare spiegazioni.
    tutto si fermera’ e Gesu’ si presentera’ davanti a noi,ci fara’ sentire un forte dolore per le nostre colpe e poi ci chiedera’ con chi vogliamo stare.
    vi do un sito dove Gesu’ parla ogni giorno con una veggente e parla di questo e di tante altre cose.o meglio lo scrivo perchè non si possono mettere siti,è sufficente scriverlo su google
    “Messaggi della Divina Sapienza, Messaggi di Nostro Signore Gesù e della Madonna”.
    vi do’ anche un altro sito di una veggente di treviso, tutti e due li considero attendibili.
    “margherita di Gesu'”
    qui parla anche del verichip non so se sapete cos’è? è un microchip che vogliono impiante a tutti , perchè il nuovo ordine mondiale vuole tenerci tutti sotto controllo, be non mettetelo è il marchio della bestia descritto nell’apocalisse.
    se vi va guardate questi link. puo darsi che a qualcuno possa servire.
    detto questo tolgo il disturbo,questo forum mi è servito ad arrichirmi, ma da oggi in poi leggero soltanto, facendo una cappatina ogni tanto.
    grazie di tutto .
    addio

  9. 5809
    sabrina -

    silvio, tua moglie non ti ha lasciato, nonostante i mille problemi( chissà se l’hai mai tradita e se l’ha mai scoperto)e mi accorgo che tu la ami. fatto stà che lei invece lo vuole abbandonare, lo vuole punire e lui sta così male! senza di lei, lui morirà, io non voglio lui, voglio la sua felicità, non ci inconttriamo più, anzi, facciamo di tutto per evitarci.
    la mia coscienza…. si, è vero, è proprio con lei che sto facendo i conti, ma tutta l’acqua di questo pianeta non basterà per lavare la mia anima così sporca. chissà se Dio un giorno mi perdonerà davvero.
    il desiderio di suicidio si è innescato dentro me negli anni. è la vita che conduco, non è il lavoro, per carità, è molto impegnativo, ha i suoi alti e bassi, siamo pieni di debiti, all’ inverno fa freddo e io odio il freddo, nonostante tutto non posso negare, questo lavoro mi piace.
    mia suocera, lei non mi ha mai apprezzata, lei mi odia nonostante i miei sforzi continua a odiarmi e questo mi rode, viviamo con lei. mi tengo tutt’oggi tutto dentro. cerco di portarle rispetto, capisco anche la differenza di mentalità, lei è molto all’antica. mio marito mi dice sempre di assecondarla e di accontentarla, lo faccio, e da quasi vent’anni, ma lei non è e non sarà mai contenta di me, soprattutto quando scoprirà che ho tradito suo figlio. so che un giorno ci sarà la goccia che farà traboccare il vaso, da parte mia intendo. quella goccia sarà il mio suicidio!!!!!!

  10. 5810
    tracy -

    Ma adesso ti vuoi suicidare solo perchè non piaci a delle persone? cosi loro l avranno vinta magari. e poi magari è tutto nella tua testa che non ti senti amata a magari chi lo sa se è cosi. Ti pentirai ancora di piu di esserti uccisa. Dirai ma perchè non ho continuato invece ho fatto soffrire ancora di piu gente che non se lo meritava..si perchè se ti uccidi e poi invece di sparire nel nulla scopri che sei invisibile e che puoi vedere la gente che è ancora viva e che ti ama e che soffre?..ma non potete piu comunicare essendo su un diverso piano di esistenza.? non pensare solo a te stessa..non puoi essere cosi egoista.. non tu.hai fatto uno sbaglio..anche grave ammettiamolo..ma perchè non chiedi scusa alla moglie del tipo con cui sei stata? e magari potresti anche regalargli una vacanza alle haway x farti perdonare..o altro. e poi digli che è stata tutta colpa tua.se è vero non so ma almeno scarichi la colpa su di te e la togli a lui.

Pagine: 1 579 580 581 582 583 1.491

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili