Salta i links e vai al contenuto

Il suicidio

di beppino
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Settembre 2005. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Il suicidio

La lettera ha ricevuto finora 14.906 commenti

Pagine: 1 577 578 579 580 581 1.491

  1. 5781
    mauro -

    Resisti Sabrina, non cedere a questa tentazione.
    cio’ che hai fatto è grave, ma siamo umani,e possiamo rimediare fin che siamo ancora nel tempo,non fermarlo,non avere nelle spalle la GRAVISSIMA colpa di aver fermato il tuo tempo.
    inginocchiati e prega , chiedi perdono,e sarai aiutata.
    ti prego lascia certi pensieri,io ti aiutero con la preghiera.
    pensa in fondo che sei fortunata che questo fatto sia venuto a galla cosi espierai te tue colpe qui,altri non hanno questa fortuna.
    sii forte.

  2. 5782
    DAGO44 -

    SABRINA io dico che ci sarai oggi,domani,dopodomani,ti chiedi perche continui a piangere.ritieniti fortunata,lo sai fare e senza nemmeno essere psicologo posso dirti che come il ridere fa bene allo spirito anche il piangere fa bene,e forse molto di più.Chi lo sa fare è fortunato.Dopo non metterti tanti problemi di cio che hai fatto,del perchè etc etc.Lo hai fatto punto.Bello o brutto che sia appartiene alla tua vita,è un pezzo di vita che hai vissuto.Quindi non stare tanto a dormirci sopra.Guarda avanti.DAGO44

  3. 5783
    Marina -

    Ciao Alessandra finalmente ti si rsente di nuovo pù spesso,un bacio,così anche Dago che sembrava essere andato in letargo sono felice,cosaè successo ,forse abbiamo ricominciato con degli argomenti intessanti un saluto.Caro Lorenzo non si può a 18 anni pensare di suicidarsi non l’ho accetto una vita davanti con mille cose da fare un futuro che potrebbe essere gioioso ,tu lo distruggeresti così ,si la vita è amara per tutti perchè se nò non staremmo qui in questo forum…..hai 18 anni su datti una mossa esci divagati lascia perdere le oppresioni dei tuoi ,sai perchè ti parlo così perchè ho nipote della tua stessa età ed è oppersa da sua madre per lo studio che a tal punto lei non c’e la più non esce mai sempre sopra i .è distrutta ma lei donna tu sie uomo ti pui impone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!giusto…..non voglio più sentire parlarti di suicidio ok???? continua . Sabrina caro mi èro preparata un bel discorsetto da farti a proposito di quelle che si mettono con gli uomini sposati o conviventi specialmente se hanno figli .Io sono una di quelle che sono sta abbandonata per una come te ,ma non ti voglio dare colpe all’amore non si comanda e la colpa non è soltanto tua è al 50\50 tante volte la colpa è anche delle mogliei che trascurano i mariti e loro vanno altrove a cercare un pò di conforto,non sentirti in in colpa per quello che è successo e succederà pensa a te stessa e non ad ammazzarti…………………perchè tanto lui non si ammazzerà mai e tu perderai tante occasioni io sono caduta in depressione e ho anche tentato di suicidarmi ma ora ringrazio Dio che sono viva sempre in depressione ma viva ciao

  4. 5784
    mili73 -

    ciao a tutti
    un particolare saluto a nobody allegra e kevin.
    il bimbo sta bene grazie ora ha ripreso la scuola.
    un abbraccio

  5. 5785
    kevin -

    Ciao.

    Alessandra come stai?

    Sabrina piangi perchè soffri, poichè sei ferita…stavi male e questa situazione non ti allevia il dolore.
    E’ normale, ma perchè ti devi togliere di mezzo? Ci pensa la tua coscienza a farti stare male, il tuo lato puro che ora ti stà facendo fare i conti.
    NON pensare minimamente a farla finita, pensa solo a scontare questa “pena” e poi ricomincia.
    Come posso io, essere il tuo angelo? No non lo sono.

    Lorenzo. Athos, come state?

    CIao

  6. 5786
    DAGO44 -

    MARINA non ero in letargo,semplicemente come dissi avevo esaurito gli argomenti,e anche gli interessi.e Piuttosto che scrivere parole senza senso ho preferito farmi da parte.
    EBUDAE sempre un piacere leggerti.DAGO44

  7. 5787
    lorenzo -

    marina la scuola nn rappresenta un problema per me…ma una limitazione..leggendo i dolori del giovane werther ho trovato una frase che descrive bene come mi sento..e mi permetto di citarla:dissonanza di un cuore sensibile col mondo,la incapacità di un’anima sognatrice a inserirsi nella vita operosa,a limitarsi,il sempre risorgente contrasto fra l’immaginazione e la realtà.spero che finalmente abbia reso bene il concetto.non puoi nemmeno immaginare di quanto questa situazione mi sti distruggendo dentro……e nessuno lo prende sul serio.

  8. 5788
    allegra -

    Ciao…

    Allora SABRINA, ora lascia perdere , tutti questi strani pensieri, hai pensato ai tuoi cari?
    Tu stessa affermi che sapevate entrambi che era una storia, destinata a concludersi, perciò ora è tempo che tutto si modifichi, in amore si soffre anche, altrimenti che grande amore è?? Io dico che c’è necessità di aspettare e riflettere un attimo, se non ci sarà questo amore , ve ne sarà un altro..più avanti, ora detto così nn significa nulla, ma vedrai che il tempo darà ragione a ciò che scrivo… un abbraccio…

    Oh Kevin…allora novità-donne??? Dunque Azzoni è un bioterapeuta, in verità un uomo normale, che semplicemente
    guardandoti sa chi sei , chi sarai, che farai,che mali hai, …non è un santone, nemmeno un guru…o tutte quelle strane situazioni che a volte sentiamo tramite i mass.media..
    Per ora non so anticiparti altro, perchè la sottoscritta, come San
    Tommaso incontrerà Azzoni, devo porgli giusto due o tre domande….

    Ciao Milly, anche tuo figlio va a scuola??
    Il mio , sotto il profilo studio rendimento , se la cava discretamente….apriti cielo sulla condotta….povera me…!!!
    A volte , nei colloqui mi sento francamente a disagio, preferirei un 5 in matematica che sentirmi sempre dire….che esuberanza estrema suo figlio…lasciamo perdere…

    Cara Nobody …non so che dirti, io e penso anche gli altri, siamo qua, per leggerti, per raccontarci….ti leggiamo volentieri..prenditi tempo…non sei assolutamente fuori posto ..

    Caro Lorenzo, a mio avviso è bene che tu sfoghi un po’ questa rabbia ….magari aiuta…

    SABRINA mi raccomando, Silvio ha ragione, storie come le tue nel mondo ce ne sono parecchie…..

    CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOO stasera escooooooooooooooooo con un uomo…..!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  9. 5789
    sabrina -

    per tancamala: dolcissimo silvio, hai scritto una lettera degna di un poeta. non credevo di meritare tanta attenzione. tu sei di spirito giovane e anche di età ( 54 anni…. mio marito ne ha 49 e il mio ex amante 51) hai problemi di salute… ma stai davvero così male? è il tuo stato di salute che ti ha messo in crisi? scusa la curiosità, ma cos’è la miastenia? leggendo il tuo messaggio mi correvano lacrime a fiumi, dago44 ha detto che può farmi bene, anche kevin lo ha detto, chissà che sia vero. forse è un modo come un altro per uscire da questo incubo.. Silvio: ho la netta imressione che tu provi addirittura invidia per quello che ho fatto, e sinceramente ho provato sensazioni straordinarie, inspiegabili. però è anche vero che in 17 anni di matrimonio non ho mai tradito mio marito, non so cosa mi sia passato per la testa,eppure se tornassi indietro lo rifarei

  10. 5790
    sabrina -

    ragazzi, , scrivo da soli 3 giorni perchè ero e sono disperata. ciò nonostante i miei problemi rimangono, l’unica via d’uscita per me è il suicidio, o ho un “io” dentro, oppure lo merito davvero. kevin. hai capito che soffrivo già da prima, si, è vero, ci sono altri perchè…. ma se solo lo avessi fatto prima di conoscere quell’uomo, 5 persone ora non soffrirebbero a causa mia. rimanendo in vita ho solo peggiorato le cose. avevo ritrovato la felicità, ma ora mi accorgo che era solo apparente. era meglio se lo facevo 2 anni fa, e pensare che mi ero organizzata per bene. odio me stessa, guardo la gente negli occhi, e tutti mi sembrano così onesti. anche al lavoro. sono a contatto con parecchia gente, anche gente che non conosco, visto che ho un chiosco e vendo panini in giro per le sagre, io invece dopo quello che ho fatto mi sento così malvagia!!! ma non vorrei esserlo, vorrei tanto essere buona e onesta. Mauro, tu vuoi pregare per me e ti ringrazio, ma sinceramente non ho neanche più il coraggio di rivolgermi all’Onnipotente, vorrei inginocchiarmi davanti a Dio, ma lo offenderei è sicuramente troppo arrabbiato con me, ho commesso troppi peccati, so che Lui dice anche di non uccidere, ma tanto peccato più, peccato meno, cosa cambia? MARINA, ho scritto una lettera a sua moglie, voglio chiederle scusa, non l’ho ancora spedita,io quasi quasi domani la mando secondo te faccio bene? rispondi. Allegra, grazie x l abbraccio, ciao a tutti!!!!

Pagine: 1 577 578 579 580 581 1.491

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili