Salta i links e vai al contenuto

Il suicidio

di beppino
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Settembre 2005. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Il suicidio

La lettera ha ricevuto finora 14.905 commenti

Pagine: 1 561 562 563 564 565 1.491

  1. 5621
    tancamala -

    x Athos: Parole sante!
    x Mili73: Chi si uccide, stà male, è non si può pretendere più di tanto da lui-lei. Chi si cura, non si uccide. C’è tanto di brutto in questa vita, ne converrai. Non arrabiarti, quà tutti vogliamo vivere. Ciao.

  2. 5622
    Marina -

    Caro Antonio anche io io vado avanti con depakin chromo da 500mg cipralezda 20mg oltre a tavor da 1000 ormai da 5 anni si ogni tanto penso al suicidio ma questa cura a me funziona ciao.Car a Allegra questi sono soltanto dei vigliacchi…….che tra l’altro io penso che sia la stessa persona ,vuoi sapere di più??????non si incontrano mai a parlare insieme ed è uno di noi che si stà divertendo sulle nostre disgrazie malato anche lui naturalmente o lei più lui me lo sento ho un certo sesto senzo,ci stà provocando e io è quello che voglio più di tutti ma non si rivolge a me ,generalizza la situazione ma lo incastrerò vedrai!!!!!!!!!!!!!!!!!lo provoco ma il verme rimane sotto terra dove è giusto che stiaun saluto a tutti

  3. 5623
    mili73 -

    ciao allegra , il mio bimbo sta meglio , ora sono io con la scarlattina.. mha.. questo è il rischio di noi mamme 🙂
    un abbraccio a tutti

  4. 5624
    mili73 -

    si tancamala , questo è vero , chi si uccide sta male ,e sopratutto decide di non curarsi…
    ho toccato con mano purtroppo questa verità.
    Io e mio marito siamo passati in mezzo alle stesse tempeste , in mezzo alle stesse sofferenze ,ma lui ha reagito in maniera diversa da me…
    però mi ripeteva continuamente che lui non aveva voglia di vivere e che in questo mondo non ci voleva stare…
    e purtroppo , non voleva essere aiutato.
    Ho tanti sensi di colpa, di non essere riuscita a capirlo fino in fondo al suo animo…
    di non essere riuscita ad aiutarlo…
    e questo me lo porterò con me per sempre.

  5. 5625
    allegra -

    KEVIN TUTTO BENE?????????
    Gia’ MARINA HAI RAGIONE !!!!secondo me è qualcuno vicino a noi…

    Gia’ Milly . non so se hai provato l’ebbrezza di varicella, otiti…

    un abbraccio a tutti..

  6. 5626
    mili73 -

    si allegra purtroppo si…
    la varicella è stata la più brutta in assoluto..
    ti abbraccio
    e saluto tutti

  7. 5627
    kevin -

    Ciao a tutti.
    Grazie Allegra e Milli per la vostra curanza nei miei confronti.
    Sembra che abbia preso i remi in mano e abbia iniziato a remare.

    Allegra tutto bene questo periodo, si fà sentire il verme o ha gettato la spugna?

    Milli, hai la scaralttina… passerà.

    Un saluto.
    Ciao

  8. 5628
    flexo -

    Oops Kevin, forse hai usato il mio nick ma parlavi di tanca, fa niente, un saluto.
    Allegra hai regione certe cose accadono ma forse bisogna anche essere nello stato d’animo giusto per saperle riconoscere e cogliere. Mi spiace per le tue disavventure sentimentali ma ricorda sempre che certe persone è meglio perderle che trovarle.

    buonanotte a tutti

  9. 5629
    Athos -

    La verità è che la vita può essere crudele. Non so, ma non credo di meritarmi tutto questo. Voglio dire…lo so che ho molta colpa, ma alla fin fine se non ho fatto certe cose è anche perchè stavo male, son vissuto sempre con la depressione, anche se nessuno se ne accorgeva.
    Non son riuscito a combinare niente. Non ho un lavoro a 28 anni. Non riesco a trovare una ragazza decente che mi voglia bene. Eppure non sono brutto, non sono stupido. Semplicemente, mi sento “diverso”. Ho paura, tanta paura. Odio tutti, detesto il mondo, che comunque non amo. Ho dei sogni che però sono realizzabili solo in Paradiso.
    Qui mi sento troppo debole. Mi sento carne da macello.
    Non è questione di reagire: non riesco a reagire. Io sono già morto, capite?
    Penso sempre al suicidio. Buttarmi giù, un volo…e diventiamo ricordo. Certo, distruggerei la mia famiglia. Ma questo vuol dire che devo vivere l’invivibile per far sopravvivere mia mamma. Sono come un agnello sacrificale.
    Perchè Dio permette tutta questa sofferenza? Esiste Dio? Come può qualcuno giudicare chi decide di uccidersi perchè questo mondo è così tremendamente squallido, perverso. Perchè son così debole? Dov’è il senso?

  10. 5630
    Marina -

    ciao Athos non abbiamo mai avuto modo di parlare,ti confermo che la vita è uno schifo con la maiuscola,quello che più mi dispiace è saper che molti giovani oggi la vogliono fare finita ,mi viene spontanea questa domanda perchè??? di co sa siete stanchi di questa vita che l’avete appena incominciata.quale problema si nasconde dietro ciò,devi reaggire in qualche modo lo devi fare ,non sei bello ,quello che conta è ciò che hai dentro non l’aspetto fisico .io posso dire dire che a53 anni sono stanca della vita ma non tu,Dio esiste eccome ha me non mi ha voluto con lui dopo 5 tentativi di suicidio,Dio permette questa sofferenza per metterci alla prova ,e non giudicarti mai amati per quello che sei…….un bacio!!!! e non per quello che vorresti essere !!!! Alessandra cara come stai ti fai sentire molto poco e questo mi preoccupa,un bacio.Roy ho bisogno delle tue parole incoraggianti e saper come stai.Kevin sei un ragazzo eccezionale hai parole per tutti meno che per te….. peppe lo stesso per te ,leo,e gilda……… .diavoli infernati vermi shifosi oggi non piove potete uscire a prendere un pò d’aria magari scrivere qualche insulto e poi rintanarvi o rintanarti nel profondo degli abissi dove è il tuo posto.non hai le palle per combattere con me me ne sono accorta ma io ti aspetto al valico appena fai una mossa falsa io sono lì ad ad aspettare su coraggio confrontati con me avrai il pane per i tuoi denti,sei un codardo numero 1 non hai neanche il coraggio di nominare il mio nome mi chiami paladina io mi chiamo MARINA vero nome non mi nascondo ti aspetto!!!!

Pagine: 1 561 562 563 564 565 1.491

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili