Salta i links e vai al contenuto

Il suicidio

di beppino
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Settembre 2005. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Il suicidio

La lettera ha ricevuto finora 14.905 commenti

Pagine: 1 559 560 561 562 563 1.491

  1. 5601
    Nobody -

    Sinceramente non ho molto da scrivere. Mi piacerebbe un po’ parlare con voi, con alcuni di voi. Ma mi rendo conto che in questo momento le mie parole potrebbero apparire fuori luogo. In un momento di conflitto, di insulti, di dichiarazioni d’affetto. Un vuoto di parole enorme. Non il mio, questa volta, ma quello che leggo qui. Non ho voglia di parlare di me e di quello che sto vivendo. Un po’ mi dispiace, ma spero verranno giorni migliori per tutti.
    ALLEGRA, grazie di avermi pensato. Va così, come una barca in mezzo al mare. In alcuni giorni il mare è più calmo e la barca procede placida, sebbene ogni alzata di vento la faccia sobbalzare. In altri giorni la tempesta è talmente forte che l’unica cosa possibile è abbassare le vele e sperare che passi senza troppi danni, senza perdere la rotta nè l’equipaggio. E senza affondare. Ho passato un bel fine settimana, ho sentito l’affetto di persone care come una mano calda posata sulla mia spalla. Ho capito di aver costruito qualcosa. Qualcos’altro, invece, è andato distrutto. Qualcun altro, invece, preferisce l’indifferenza e il chiudersi ad ogni tentativo di avvicinamento. E fa male, fa veramente male. Un abbraccio, spero veramente che tu possa trovare ciò di cui hai bisogno.
    KEVIN, grazie anche a te per la considerazione che hai di me. Non ho particolarmente voglia di aggiungere altro, oltre a quello che ho appena scritto. Anche se mi piace molto conversare con te, perchè mi dai spesso spunti di riflessione interessanti e mi incoraggi anche quando mi sento un po’ a pezzi. Tu come stai? Cerco sempre di leggere al di là di quello che scrivi, di cogliere dall’uso delle tue parole, dalle sfumature sottili del linguaggio, un segnale del tuo stato d’animo, anche quando non parli direttamente di te ma ti rivolgi agli altri. Spero tu ti senta un po’ più stabile e che sia più speranzoso rispetto al tuo futuro. Un bacio.
    Ciao ALESSANDRA, ho voglia di salutarti. Per te un abbraccio forte.
    Ciao TANCAMALA, ciao MILI.

  2. 5602
    Peppe † 1983 pAx 2008 † 02/07/2007 - 10/06/2008 -

    Che io sappia carnevale e gia’ finito da un pezzo. DEEPABYSS o meglio il tuo nik non e altro che un mod di cellulare. Abbastanza curiono che non ti identifichi con il tuo nome. Devi stare parecchio male, ma non di depressione ma di cervello. A proposito il tempo dell armageddon non e ancora arivato e finiscila di bestemmiare il padre eterno. Ti lascio con un detto: Dio ti renda il doppio di cio che mi auguri o fai. Un saluto a tutti e come si dice dalle mie parti: ignorateli a sti soggetti, su sulu scassapagghiari.

  3. 5603
    Alessandra -

    Ciao MARINA, non sto benissimo, ma insomma non mi lamento dai, benino diciamo. Sono contenta di vederti benino, reattiva e sincera come sai essere. Ti mando un grande abbraccio MARINA e un sorriso! 🙂

    Un saluto a KEVIN (grazie del tuo apprezzamento e della tua fiducia; anche tu stai facendo molto qui per tutti, se posso dirtelo: vedi di aver sempre cura di te, conserva le energie, non ti strapazzare…), ROY, MILI, GIUSEPPE, NOBODY e tutti.

  4. 5604
    mili73 -

    ciao kevin..
    cosa vuol dire in questo mondo non rimarrò ancora per molto???????????
    Mi dispiace tanto che pensi questo…
    accidenti…
    vuoi smettere di lottare? non farlo…
    io non sono nessuno per dirti queste cose… ma non potrei non provare a dirtelo..- anche se so che non mi ascolterai..

  5. 5605
    tancamala -

    Ciao, Nobody. Continuo a sentire la tua situazione in risonanza con la mia, e questo è assai curioso. Supplementare-complementare. E’ una cosa complicata che penso di me, di Andrea Paz. e di Moebius. Un di’ ti spiegherò. Ma, perchè mi sembri così simile a me? Se è così, trattati bene, perchè nell’infinito, da qualche parte, eravamo semini contigui nella stessa melagrana. Così tu sai di te, una parte di me, come io sento di me, una parte di te. Ciao.

  6. 5606
    antonio -

    sono un depresso o distimico psichiatria puo essere la risposta e si puo ripartire non é matematico ma si deve provare io ho guadagnato dieci anni penso ancora al suicidio ma non ci provo io prendo il depakin e la paroxetina provate ciao

  7. 5607
    deepabyss -

    ohhh… Ma quanto coraggio.
    Sono terribilmente spaventato.
    Se solo aveste capito minimamente il mio odio, sapreste che non sarò io a puntarvi la pistola alla tempia.
    E poi tu o prode paladina… che con la tua spada della giustizia, ti abbatti contro l’ignobile orda del male.
    ammirevole…ma stai attenta.
    La spada della giustizia è un arma a doppio taglio.

    -Non esistono parole per esprimere il mio odio.
    ma io non odio solo voi.
    io odio TUTTI e TUTTO.
    e finche la mia carcassa rimarra in vita, ci sarà una speranza..
    quella che questa vita finisca.

  8. 5608
    flexo -

    Ciao a tutti, non scrivo da un po’ ma ho continuato a leggervi. Volevo lasciarvi un breve saluto.
    Kevin, tieni duro ché sei un ragazzo speciale. Mi raccomando fai come dice Milly, non arrenderti, continua a combattare… bisogna sempre comabattere, per persone come noi la vita non sarà mai facile. Dici di non saperti relazionare con gli altri ma qui ti relazioni benissimo, forse non sei tu ad essere sbagliato, forse hai solo bisogno di trovare le persone giuste!
    Tanca, caro amico, è un po’ che non ci sentiamo eppure ti penso. Il tuo era un seme prezioso, così come quello di Nobody… Un abbraccio.
    Sì Allegra, forse da qualche parte esiste, anch’io a volte penso che da qualche parte debba esistere però ultimamente ho perso un po’ le speranze… Nel frattempo ricordiamoci sempre di essere importanti a prescindere da chi ci sta vicino. Un caro saluto.
    Auguro a tutti la buonanotte.

  9. 5609
    tracy -

    uao ci ha dato dei coraggiosi…si lo ammetto..leggerlo mi fa sentire piu fortunata di certa gente che odia cosi tanto.. grazie perchè mi fai sentire meglio..mi dai speranza. yeah yeah

  10. 5610
    kevin -

    Ciao a tutti.
    Depp abyss, sei una persona molto ambigua.
    Ti fà stare bene pensare e scrivere quelle parole?
    Beato te che stai bene con poco.
    Si dai, lo accetto, continua pure, sfogati.

    Cara Milli73, non preoccuparti, in questo momento non tira venro di conseguenza sono in balia delle onde.
    Tu stai curando tuo figlio e immagino stia meglio no?

    Nobody, che dire, non molto a giudicare dal temporale che hai dentro di te.
    Aspetta che finisca, penso che sia molto prima di quanto tu possa pensare.
    Sei una grande persona direi che hai la possibilità di percepire più colori e più profumi di altre persone.

    Allegra, come và?

    Ciao

Pagine: 1 559 560 561 562 563 1.491

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili