Salta i links e vai al contenuto

Il suicidio

di beppino
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Settembre 2005. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Il suicidio

La lettera ha ricevuto finora 14.904 commenti

Pagine: 1 557 558 559 560 561 1.491

  1. 5581
    mili73 -

    Deepabyssm : mha… da dove sei uscito?
    secondo me hai qualche turba mentale…
    sinceramente se mi odi me ne può fregar di meno…
    ad ogni modo … su una cosa hai ragione, che dobbiamo morire tutti .
    bè… a quest’ora il mondo sarebbe stato troppo affollato ti pare?
    ma nel mentre visto che noi poveri mortali in qualche modo siamo qua..
    ci rabbattiamo a trovare una soluzione per vivere meglio.
    e scusa se è poco…ma che vuoi… preferisco spendere il mio tempo che non trovo per niente inutile, a fare qualcosa di positivo , e questo senza dubbio ha un senso.
    Un saluto a tutti ciao roy, kevin come stai? marina ,tancamala, nobody,allegra, alessandra, un abbraccio

  2. 5582
    tancamala -

    x Deepabyss. Hey, ho letto con grande interesse il tuo post. E’ pieno di dolorose verità, privo di ipocrisie e superflue parole. Anch’io, se getto uno sguardo attento dentro me, vedo un fumigante campo di battaglia. Vedo le trincee dove ho resistito, i corpi riversi, le mie idee migliori morte e non sepolte, altre ferite, che si trascinano perdendo il proprio sangue….Vedo gli ultimi caposaldi che chiamano la base, in attesa dell’aiuto ……che non arriverà. Tutto l’aiuto che posso avere, non è l’aiuto che volevo. Allora spengo quel visore, chiudo i contatti e guardo le stelle, nel frattempo, invecchio e muoio. Sono felice del tuo odio, potrebbe essere più vero di tanto ipotetico amore….,l’amore delle carezze che uccidono, quelle che ti legano le gambe…..,perchè questo è il mondo dove si dice e si fà per dire, ma a nessuno importa un c…. degli altri, me lo insegni, ed è vero. Niente ha un senso, niente ha senso. Se non quello di una giostra da cui si scende, prima o poi, senza sapere quando, ma quando , ma quando ci siamo saliti. Il dolore è vero, la felicita è un mistero, la bella gioventù è un soffio di vento. Quando passa è tutto pieno di polvere, dappertutto. Ciao

  3. 5583
    allegra -

    CARO deepabyss ,
    …dal momento in cui scrivi che ci camuffiamo dietro ad un nick…e per te rappresenta un problema…mi chiedo perchè anche tu hai usato un nick per lasciare un post..e non il tuo nome e cognome…sai è piuttosto curioso, ….vedi tu vuoi attirare l’attenzione..sono contenta del tuo odio…chi odia sa anche amare..

    Nobody cucciola come stai?
    Kevin allora novita’?
    Un abbraccio a tutti …ma proprio a tutti…….

  4. 5584
    allegra -

    Da qualche parte c’è..esiste…..e io ti trovero’….

  5. 5585
    giuseppe -

    X DEEPABYSS
    già il tuo nick è tutto un programma (profondo abisso) ammesso che tu sia nuovo da queste parti, io credo di avere capito chi sei, se come dici tu ci leggi da tempo, avrai notato che abbiamo pubblicato le nostre mail e numeri di cellulare? Quindi nn ci nascondiamo dietro nessun nick, detto questo mi chiedo, quanto cervello deve avere una persona come te? io credo niente!!!! del tuo odio non frega nulla a nessuno, forse, anzi senza forse, tu sei uno psicopatico, tu hai dei seri probblemi, fatti vedere da qualcuno, ma deve essere bravo forte per poterti curare, (viceversa prova a Lourdes, avvolte i miracoli avvengono) si perchè tu hai proprio bisogno di cure, se fossi una persona normale, anzichè visitare questo forum, potresti vedere milioni di siti dove, potresti crescere culturalmente (ammesso sempre che tu abbia cervello per crescere), invece di venire qui ad offendere gratuitamente persone che stanno male. Se vorrai farci la cortesia di dirci di dove sei, e dove potremmo vederci, cercheremo di venire a trovarti per farci sparare tutti, così togliamo queste persone inutile dalla circolazione, ci teniamo molto a farci sparare da te, io almeno ne sarei orgoglioso. Ora credo di averti dedicato troppo tempo per i miei gusti, ma tu eri, sei, e sarai sempre un PICCOLO UOMO…… e ritorna da dove sei venuto, dai profondi abissi, dove nessuno ti considera, e nessuna tantomeno ti può infastidire!!!
    Vi saluto, andiamo avanti e nn diamo più credito a questo imbecille, sempre che nn sia la persona che io penso!!!
    GIUSEPPE
    Spero che nessuno dia più credito a questo signore, e che ci odii pure, andiamo avanti,

  6. 5586
    kevin -

    Ciao a tutti.
    Tancamala, hai ragione su quello che dici, così come Allegra.
    Come state?
    Io galleggio, ho le vele spiegate e non tira vento.
    Sono un pò ombra di me stesso.
    Deep, perchè non mi aiuti e mi spari? Dico sul serio.
    Sai qui ci sono persone con le loro storie e il fatto che qualcuno, venga qui a scrivere determinate cose non è corretto.
    In base a cosa giudichi e dici quelle cose?
    Invece di attaccare queste persone, impara da loro.

    Cara Marina non ti arrabbiare, non serve risparmia le energie per te stessa.

    Ciao

  7. 5587
    roy -

    ciao dolcioni/e.Marina….sei arrabbiata?ho letto il tuo ultimo pos…..NON SONO GLI ALTRI A FARCI ARRABBIARE,SIAMO NOI STESSI CHE LO PERMETTIAMO DI FARGLIELO FARE.comunque….Allegra ciao,sicuramente troverai ciò che cerchi.Mili carissima,non abbiamo fatto le presentazioni,per farlo nella maniera piu veloce(se sei interessata)guarda i pos dei mesi di agosto,dove troverai il mio nome,da li ho conosciuto la dolce Marina,Alessandra,Tacmala,Allegra,Dago,e se ho dimenticato qualcuno si consideri in lista.comunqueeeee…..un sorriso a voi stessi quando vi specchiate,ogni tanto cè lo si merita,avete sicuramente tante qualità e vedrete che le cose gireranno bene per ognuno di voi,basta CREDERCI.ciao

  8. 5588
    Marina -

    ciao a tutti a differenza di voi io non lo lascio perdere questo povero verme che striscia per terra nella speranza forse di rialzarsi ma non non ci riuscirà ,avete mai visto un verme dritto?????? No credo di ,e forse anche io ho capito chi sei ………. giocare con la vita degli altri è meschino quindi se io pesnso che tu sia smettila e contia astrisciare e ricordati che l’odio è anche un sentimento :quindi dovresti anche amare è quando si prova indifferenza che il sentimento non c’è …..!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  9. 5589
    Gesù -

    Deep Abyss, IO TI VOGLIO BENE.

  10. 5590
    marco -

    ciao. volevo soltanto dire che Nostro Signore ci ha donato la vita, dunque, perchè sprecare la cosa piu preziosa di cui siamo dotati? non siamo qui per caso, ma per un progetto divino che razionalmente è impossibile da raggiungere, eppure c’è. come quando vedi una mela cadere dall’albero: non puoi vedere la forza di gravita, ma sai che c’è e ne vedi, prima o poi gli effetti. per vedere gli effetti ancora non è giunto il tuo momento. sii povero, così come vuole il Signore, non nel senso letterale, poichè altrimenti non vivestri, non “camperesti”, poiche non andresti avanti. Rispetta la vita e credi che qualcosa c’è oltre l’apparenza delle cosa. abbi fede, perchè la fede è come un microscopio che ti aiuta a vedere oltre le nostre possibilità. questo per quanto io credo, ragazzo di 16 anni.

Pagine: 1 557 558 559 560 561 1.491

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili