Salta i links e vai al contenuto

Il suicidio

di beppino
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Settembre 2005. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Il suicidio

La lettera ha ricevuto finora 14.904 commenti

Pagine: 1 556 557 558 559 560 1.491

  1. 5571
    Deepabyss -

    Colgo l’occasione per scrivere che vi odio tutti dal piu profondo del mio cuore.
    Perche state qui a parlare invece che ammazzarvi?… Vi posso assicurare che una 44 magnum alla tempia e rapida e non lascia scampo… O forse avete solo bisogno di essere considerati?
    Vi credete piu bravi o meglio degli altri, solo perche srivete qui con le vostre frasi poetiche e le vostre storie drammatiche?…
    Siete solo degli ipocriti… Dei vigliacchi… E mi fate tutti schifo.
    Siete vermi striscanti che sanno solo giudicare da un nick proprio come tutti gli altri.
    Ho passato la mia inutile esistenza a leggervi e ho capito che nessuno di voi sa cos’è realmente il dolore, la disperazione e la morte.
    In questa vita meritano tutti di morire. Ma gli ipocriti dovrebbero crepare prima.

  2. 5572
    tancamala -

    Ringrazio chi mi ha degnato di un po’ di considerazione. A questo punto della mia vicenda, 12 mesi dall’inizio del tormento, confermo il valore , come terapia, di cercare di aprirsi, cercare di buttare fuori il veleno che invece è dentro. Le cose oggettive non possono cambiare, ma noi ci possiamo abituare, in un certo qual modo, vaccinare. A deep abyss vorrei dire che solo quà ho trovato modo di mettere nero su bianco, le sensazioni forti chi mi portavano ad una fine prematura. Il telefono amico, tanto amico non è. Io sono maschio, e questo comporta sempre il dubbio che sia un malato sessuale, perchè frequento siti erotici, ma, mi chiedo, se i siti erotici sono milioni, se le edicole sono tutte piene di stimoli erotici, se le televisioni fanno a gara per mostrarci le pudenda di giovani ed arriviste picciocche, mi devo considerare patologico? Sono l’unico italiano che stimola l’economia di sfruttamento sessuale? Per esempio, non ho mai frequentato prostitute, eppure sono decine di migliaia, e sono più di vent’ani che non compro giornali erotici, eppure ne vedo pubblicati sempre più. Ora, per il telefono amico, io sarei un qualcosa di malato, anzi, mi dissero” Sappiamo cosa vuole, lei”, E cosa voglio, io? Mi piace assai farmi i fatti miei, ho pochissimi amici, non tradisco mia moglie, perchè forse sono addirittura asociale, e non mi piace avere a che fare con chicchessia. Avevo solo chiesto, al telefono amico, se fosse possibile avere un colloquio con un uomo, e non con una dona. Era la mia una assurda richiesta? Mi pregarono di non chiamare più. L’ho fatto. Ora, Deepabyss, se non scrivo quà, consigliami tu dove potrei trovare un po’ di aiuto, se lo sai. Non è per farsi grandi, ma per tormento, credimi. Ciao.

  3. 5573
    Marina -

    ciao a tutti,Alessandra hai capito perfettamente un pò di me ,voglio ricominciare a vivere anche se ogni tanto avrò ricadute saprò rialzarmi e se quandro cadrò non te la prendere come sai ci sono alti e bassi e sarò anche noiosa ma sò che avrò te,non ti ho mai domandato come stai come vedi le persone come me sono egoiste pensano solo a loro stessi cercherò di cambiare anche in questo un abbraccioforte. Roy tu non puoi capire quanto mi fanno bene le tue parole così semplici forse pechè sai darmi fiducia in me stessa o non lo sò perchè forse c’è qualcosa che ci lega………….. Kevin si hai raggione ma chi sprona te?????????? Fino a molto tempo fà mi sembravache le cose andassero bene ,ora non ho più la forsa di reaggire neanche quando capitano delle occassioni non mi sento coinvolta quando mi capita di uscire mi sforzo di farlo provo apatia non posso descrivere la mia vita al di là di oggi.L’apatia è l’incapacità di reaggire,di sforsarsi ad assere quella che non sei ,quindi recitare una parte,e se io mi sforso di essere quella che non sono mi sento a disaggio.Il pensiero è un demone e bisogna che io lo scacci dalla mia mente ma non sempre ci riesco perche il dmone è sempre prontoli a sconvolgerti,il ieri non esiste esiste l’oggi.Spesso mi sento sbagliata nei confronti di altre persone,o forse non sono io quella sbagliata ma vorrei assomigliare a loro ,non lo sò ,una cosa però penso che l’autostima non si rafforsa adeguandosi ai modelli vincenti,ma imparando ad essere davvero se stessi ,non sò se mi sono fatta capire!!!!!!!!!Deepabyss non passere la tua vita a sentire le stronzate nostre e com e vedo anche la notte dormi invece di sputare cavolato su cose serie ,evidentemente se sei venuto su questo sito hai dei problemi anche tu riguardo che ti facciamo schifo,che siamo degli ipocriti vigliacchi ecc tu sei uno stronzo e forse faresti meglio invece di ascoltare noi di ficcarti la magnum in bocca tu ,così ti levi di mezzo noi hai capito lurido verme strisciante..

  4. 5574
    kevin -

    Ciao a tutti.
    Caro Deepabyss, rispondi a questa domanda.
    Se te lo chiedessi, mi spareresti?
    Comunque il fatto che tu sia “inutile”, come affermi tu, non è detto che anche le altre persone lo siano.
    Non giudico ciò che hai scritto, anche perchè sinceramente sono indifferente, sai alemno non ci sono le solite frasi.
    Ma tu che problema hai con queste persone?
    Sai è vero anche che non mi sono tolto la vita, anche perchè ho la sincerà paura di fare la cosa a meta.
    Quindi ti rinnovo la richiesta.
    Ti offro di togliermi la vita, rapida e indolore.
    Che mi rispondi?
    Ciao.

  5. 5575
    mili73 -

    Ciao kevin ,tancamala marina e tutti voi.
    quello che scrive deepabyss mi fa sorridere 🙂
    io non replicherei è solo una provocazione, magari è un ragazzino che si diverte .
    poi come dice marina… si spari lui/lei con la magnum 44 visto che assicura che è efficace 🙂 A me non mi passa nemmeno per l’anticamera del cervello… credo che una vita non mi basti per fare tutte le cose che ho in mente 🙂
    Un abbraccio a tutti… anzi a Deepabyss no… se no mi spara.. ahahahahah

  6. 5576
    chiara -

    grazie per i tuoi apprezzamenti deepabyss, invece di passare la vita a leggerci, a noi che meritiamo di morire prima di te, perchè non hai fatto qualcosa di più costruttivo, tipo leggere, ascoltare musica, fare sport ec…?
    saluti a tutti

  7. 5577
    chiara -

    ciao a tutti.

  8. 5578
    deepabyss -

    Aiuto?… Davvero non capisci la tragicità di questa cosa?
    Non capisci che non troverai mai il tuo aiuto?
    Le parole qui riecheggiano come voci urlate da fantasmi da posti che non potro mai vedere… E che non vedrai mai neanche tu.
    Dovreste essere felici del fatto che vi odio perchè, a differenza del bene, la mia mano porgerà solo violenza su di voi e non carezze.
    A me mi hanno ucciso le carezze.
    E vi hanno ucciso anche voi.
    Io sono il vostro peggiore nemico perche io non ho pietà di voi.
    Non mi importa se soffrite.
    Non mi importa se morirte.
    Ma la cosa che dovete capire e che niente a un senso…
    E se voi non lo avete non lo ha nessuno.
    E se voi morite devono morire anche gli altri.
    Avete capito?
    No…

    -vi odio tutti dal mio profondo del cuore-

  9. 5579
    roy -

    Marina dolcissima ragazza,tu dovresti stare bbene per quello che ti dicono tutte le persone che sono in questo forum.e ovvio che ognuno a da dire la sua,giusto o sbagliato che sia,e un modo per rifflettere anche questo.siamo quasi sei miliardi di persone a questo mondo,come che si dice?IL MONDO E BELLO PERCHE E ……AVARIATO.oppinione mia personale…..sè dai peso a tutto non si va avanti,imparo ad ascoltare perche e piu facile parlare che ascoltare.Marina Mili Allessandra,tutti voi una dolce notte.PS.Marina non arrabbiarti,sorridi.CAMBIA MODO DI PENSARE E CAMBIERAI IL MONDO,ricordi?

  10. 5580
    Marina -

    Grazie roy ti voglio un bene da morire per modo di dire tra te e Aessandra mi state riafforsando anche se sò che riavrò ricadute ma in questo momento mi sento una rccia e devo rispondare per forza a questo deficente….Deepaibys o come ti chiami,vedo che nonostante ci odii continui a leggere e a scrivere qui e insultarci,forse presto faremo una comunità collettiva dove con la tua magnum farai un esecuzione e cosi ci toglierai di mezzo ,non leggerai più le nostre stupidagini.Con me hai proprio sbagliato persona io non paura del tuo odio e tantomeno di te ,verme schifoso che striscia perchè non sà alzarsi in piedi.A me personalmente della pietà tuà non me ne frega un cazzooooooo,non hai pietà per nessuno ma chi te la chiesta e se moriamo tutti ti sarai finalmente libertato di noi però continui a venirci a provocare .ci odi talmente tanto dal profondo del cuore bene io non solo dal profondo del cuore ma ti odio con tutta me stessa come non ho provato mai odio con una persona ,con me hai toppato sarò la tua peggior nemica ,la tua ombra il tuo pensiero fisso stronzo a chi credi di mettere paura………………………………………………..

Pagine: 1 556 557 558 559 560 1.491

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili