Salta i links e vai al contenuto

Il suicidio

di beppino
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Settembre 2005. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Il suicidio

La lettera ha ricevuto finora 14.903 commenti

Pagine: 1 552 553 554 555 556 1.491

  1. 5531
    mili73 -

    ciao kevin , diciamo che andiamo avanti speriamo di cavarmela:-)
    tu stai bene?

  2. 5532
    mili73 -

    ciao Nobody, si fa avanti in qualche modo ,ci saranno tempi migliori,
    non staremo sempre male..
    un abbraccio

  3. 5533
    kevin -

    ciao a tutti.

    cara milli73
    bene dai, te la cavi e già e un bene…
    mi piacerebbe esservi d’aiuto, non a parole ma a fatti…
    mentirei se dicessi di stare bene, stò meglio.
    ciao e grazie

  4. 5534
    tancamala -

    x Allegra. Il momento buio non può passare, perchè nasce dalla mia malattia e dalla mia età. Comunque sono abbastanza rassegnato e sereno, grazie. Ti abraccio.
    x Nobody, cara amica, di notte, per fortuna, dormo. Vivo in mezzo a tutti i miei fantasmi tutto il giorno, penso troppo e rigetto parzialmente questo stupido corpo, che pure mi ha dato tanto. Per me, morire non vuol dire scappare dai problemi, è meglio che li vivo fino in fondo, prima di dover abbandonare questa stupida vita, a cui malauguratamente mi sono affezzionato, e passare alla successiva, spero con miglior esito. Mi è assolutamente chiaro che il mio spirito e solo un ospite di questo corpo animale, e che devo evolvermi, ed il tempo non mi basta. Scrivi cose molto belle, che condivido moltissimo. Ti abraccio.
    x Peppe, spero che tu stia bene, il tempo cambierà qualcosa. C’è tanto di buono in te.Ciao
    Sono un pensiero stupido, perchè sono molto cosciente di tutto, ma ci casco sempre a stare male.

  5. 5535
    Marina -

    cia a tutti in questi commenti ho sentito belle parole ognuno con isuoi drammi problematiche ecc ci confortiamo a vicenda ma nessuno di noi sà quale veramente fardello porta dentro di noi ,a parole sembra tutto facile ,devi fare cosi colà ,ma ognono di noi poi stà a casa sua e il cervello và dove tu non vorresti andasse.Belle parole quelle di Milly riguardo a Peppe non è con il tempo che cancelli tutto non ce se la fà perchè anche se incontri un’altra ragazza la paragonerai sempre al tuo grande amore ,e questo te lo posso assicurare io di persona ,Alessandra fatti sentire ROY ho bisogno che tu mi ripeta sempre le parole di Luca mi fanno star bene.Kevin …………………………………………. un bacio ,vi saluto tutti e non mi abbandonate ho bisogno di voi tutti in questo momento,devo vincere una battaglia !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  6. 5536
    allegra -

    NOOOOO non sto male,, vorrei solo sprofondare..pero’ cerco di reagire ….che è la cosa piu’ importante..ridere e sorridere anche quando tutto va storto,,ho il nodo in gola….ma chissenefrega…come dice milly ci saranno tempi migliori e uomini migliori..almeno si spera..

  7. 5537
    Alessandra -

    Ciao NOBODY, ciao MARINA e tutti, solo per un saluto, perché non ho voglia di scrivere.

  8. 5538
    mili730 -

    fare paragoni è più che normale
    Sono stata assieme ad un ragazzo dall’età di 15 anni per vent’anni , quindi Marina so perfettamente cosa dici.
    Quello che voglio dire io , è che comunque bisogna andare avanti anche se sembra una frase fatta…. ma la reltà è proprio questa.Non ho detto che con il tempo si cancella tutto , ma il tempo ti può aiutare a vedere tutto in maniera più razionale… poi chiaramente non per tutti è così .
    Ci saranno delle ricadute cara Marina tu sai di cosa parlo…
    e una volta che si cade , si risale la china.
    La mia vita da un giorno all’altro è cambiata completamente , mi sono ritrovata a dover affrontare giorno per giorno prove difficili , e da un anno a oggi sono ancora qui , che cerco di capire cosa “c.... mi è successo”.L’unica cosa che posso dirvi a te Marina , a te Peppe , a te Allegra , kevin , tancamala…
    Facciamoci coraggio e continuiamo , che porca p…..a , ne dovrà pur valere la pena .
    é facile dirlo a parole?
    Ma allora cosa potrei dire. ma si , facciamoci del male continuiamo a sofrire che è inevitabile..
    NO! Mi rifiuto… voglio un alternativa per continuare la mia vita e spero ci sia anche per voi.
    Un abbraccio

  9. 5539
    LIVE -

    Si possono scrivere tante parole dolci,di incoraggiamento,di speranze,di credo,ma e dentro noi che deve esplodere la voglia di dire basta….oggi e un nuovo giorno.Si…..svegliarsi al mattino dimenticare ieri e dire:CHE POSSO FARE PER VIVERE MEGLIO OGGI E DI ESSERE D’AIUTO PER QUALQUNO?perche e nel futuro che passeremo il nostro tempo.AMMIRO TE MILI,che sei qui a dare un credo,a chi un credo non là piu.Proprio tu che non hai solo perso un amore,ma molto di piu.AMMIRO LA TUA DIGNITà,perche affronti il tuo dispiacere di vita con forza,e coraggio.Lo sai anche tu che hai bisogno di aiuto,e qui a modo tuo lai trovato.Cè gente che perde i propri figli,e riesce a dar conforto a altre persone senza dar peso alle proprie sofferenze,e tu sei una di queste.Sarai sempre ascoltata,MAI CAPITA,SOLO ASCOLTATA,e questo lo sai da te,ma va bene lo stesso,perche ti senti utile,perche sei utile,per altri,per te.Sei molto inteligente,con il tempo rincomincerai anche tu,ritroverai un po di gioia dentro te.Terrai i pensieri negativi sempre lontano dagli occhi degli altri,ma dentro te….sai.Troverai una mano che ti porterà con sè,perche sai che hai una grande missione da compiere,per te,e per chi ami piu di ogni altra cosa in questo mondo.MILI sei apprezzata da molti,e ammirata tantissimo.Auguri per tutto.BRAVA RAGAZZA STRAORDINARIA.

  10. 5540
    roy -

    ciao Marina,e tutti voi.passo per leggere le tue parole,e vedo che piano piano sei piu serena.Luca diceva di non piangersi adosso,e che le tue esperienze negative possono essere di grande aiuto,perche sai che si prova.io sto ancora guarendo,ma il peggio e passato,sto bene insomma.un ultima cosa Marina…..CAMBIA MODO DI PENSARE E CAMBIERAI IL MONDO,ricordi?bacio e grinta ok?ciao a tutti.

Pagine: 1 552 553 554 555 556 1.491

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili