Salta i links e vai al contenuto

Il suicidio

di beppino
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Settembre 2005. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Il suicidio

La lettera ha ricevuto finora 14.902 commenti

Pagine: 1 549 550 551 552 553 1.491

  1. 5501
    mili73 -

    ciao Allegra ,si… posso accettare con il tempo ci può anche rassegnare… ma non posso condividere. Al limite posso capire:-)

  2. 5502
    Marina -

    Cari amici miei imparticolare Peppe non ho mai schersato con il mio nome Marina mi ssono resa conto in questoe ore che sono un peso per tutti,ho ligato con mia madre lei non sò se ve l’ho detto non mi può vedere sono uno sbaglio della natura,e per questo non ho mai festeggiato mai il mio compleanno neanche quando ero piccola.Sono un aborto della natura quindi va elimanata,ogni cosa che faccio sempre sbagliato io ho cercato di tirarmi su ma non possibilea ,vivo iu uno dei suo in uno suoi appartamenti.Io non c-e la faccio pi\ sono stanca di lottare con me stessa per stare meglio ,questa volta tenter; il suicidio per la 6 volta ,ma le medicinne le prendero con alcool anche se non lo sopporto,e non si tratta di un a giornata no!!!!!!!!!Sono stanca di essere una nullita
    per tutti ,mi faro sentire ancora il tempo di mettere da parte le pillole chi vi parla E mARINA UNA DONNA CHE HA CERCATO DI ESSERE F ORTE MA NON CI RIUSCITA nondimenticateni mai Peppe Leo Gilda Alessandra questa volta e pura verita sono troppo stanca.Peppe mi mancheranno le nosstre belle chiacchierate,ma ce ne saranno ancora fino a quando non lo so ……………..Ma non mi abbandorare resta co n me fino in ultimo,ti prego,mi piacerebbe parlare con LEO\quando non mi sentirete la cosa si vede che e finita m e lo auguro.Leo non ti dimenticare mai della tua amica Marina a risentirci ragazzi questa volta e veroe il mio nome che va in ballo e se tutto va secondo i miei pianisarebbe tra pochi settimane ve lo giuro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. 5503
    allegra -

    Cara Serena che succede?
    ooooooooohhhhhhh…..siamo qua tutti…dai dai che ce la fai..
    Caro KEVIN diciamo che nn penso e reagisco, poichè devo soppravvire in questo mondo è bene che lo faccio da 10 e lode, anche se quello stronzo ha succhiato tutti i miei barlumi di serenita’..
    ORA TANCAMALA io ti voglio bene credimi, leggo cio’ che hai scritto..e allora permettetemi di urlare che :NON SARO’ MAI GENTILE CON QUELLO STRONZO sottospecie di UOMO di M:::::
    perchè mai dovrei essere gentile con un uomo che diceva di amarmi invece mi fa soffrire come non mai???????
    Con il cavolo , la cicogna che saro’ mai gentile con QUELL’ UOMO SOTTOSPECIE DI ESSERE …termino qui perchè altrimenti divento poi volgare….
    Scusatemi..

    Cara Milly ti capisco..sono mamma anch’io…sopravviviamo,
    un abbraccio.

  4. 5504
    Peppe † 1983 pAx 2008 † 02/07/2007 - 10/06/2008 -

    Tu non vai da nessuna parte. Anche se la sensazione che sento troppo brutta. Ricordi il discorso che ti o fatto oggi? Ecco ora sai di cosa parlo. Pero’ quando dico certe cose non vengo mai creduto. In ogni caso. Ai 53 anni sei una bella donna e che donna^^ lo so non e cosi semplice ma almeno te resta anche se i tuoi figli sono sposati. I miei mi hanno detto le stesse cose o anche peggio. In passato ci satvo male, ma adesso che o perso tutto non me ne importa piu nulla di cio che dicono o pensano. Sono come quei vedovi/e che aspettano la morte per ricongiungersi con il propio cognuge. A me non mi aspetta nessuna compagna nell aldila’. Pero in 25 anni o provato emozion ie sensazioni che solo pochi riescono. Una vita breve ma segnata da tanto dolore. E chi ti giudica e ti fa al morale si basa solo sul suo pensiero e sensazioni propie anche se ti assicuro dice il giusto. Chiudo qui Marina e fatti sentire su Msn. Perche ora non e solo Gilda che sento se sta male o no, ma anche te.

  5. 5505
    kevin -

    Ciao a tutti.

    Cara Marina, a cos’è dovuto questo improvviso periodo?
    Come vedi, come leggi, ci sono persone che ti scrivono e ribattono ai tuoi sfoghi, perchè non indifferenti al tuo richiamo.
    Come leggi c’è ne è uno in particolare che, alquanto pare ti conosce ancora meglio; quindi perchè stai male?
    Non devi sentirti sola e non capita.
    Non stò scrivendo affinchè io sia il tuo salvatore, ma solo per farti da valvola di sfogo se posso essere d’aiuto.
    Hai constatato che non è mia intenzione giudicare i fatti altrui, ma solo confrontarmi.

    Si aspetta sempre il vento in poppa, ma se non si hanno le vele spiegate, la barca permane nel suo stato di quiete.

    ciao

  6. 5506
    roy -

    MARINA non tradirmi,non voglio promesse,non voglio niente da te,ma non tradirmi,tradiresti anche LUCA,e lui non vuole,e tu lo sai.torna a leggere ciò che VOI vi parlavate,come e nata una grande vita anche se lui non cè piu’qui con noi.MARINA ricordi………SE TU VUOI TU PUOI,e tu puoi rinascere ora,per tutti,per te.non tradire chi crede in te.ciao MARINA un bacio.

  7. 5507
    tancamala -

    Ciao Allegra, ciao Beppe. Notte del 20 e oggi catastrofiche, cioè stò da cani. mi dò dello stupido, non serve a niente, i medicinali li ho presi, eppure un vento forte e caldo sbatacchia tutte le foreste che sono dentro me. E’ da un bel pò che non coltivo più l’idea di uccidermi, ma è certo che preferirei rinascere, perchè è da tanto che mi sento come uno scarafaggio schienato sull’asfalto, e non vivo più. Mia cara Allegra, come sei simpatica, sono sicuro che sei una persona intelligente, per cui, se senti l’esigenza di STRATTALLARLO, quell’uomo, fai pure, ma essere stimolati ai peggiori atteggiamenti ed epiteti, è un mezzo dei mediocri per portare chi è superiore a loro, giù, fino al loro livello. Così ti stanno abbassando, a te, che sei brillante e solare. Ti prego, taglia i ponti, e basta. Torna a splendere, come sai fare. LASCIATI QUESTA STORIA ALLE SPALLE…..torna a vivere. Caro Beppe, oggi sono un disastro. Ti abraccio, ciao.

  8. 5508
    Marina -

    grazie per le parole confortanti che mi date ,io cerco aiuto vi prego aiutatemi non ce la faccio più,foscosricaduta ,forse ….non so cosa mi sia successo!!!!tutto all’improvviso questa maledetta voglia di uccidermi e vi giuro che non ci pensavo più,lo sò che voi non non potete fare niente ma supplico aiutatemi,era 1 e mezzo che non ci pensavo più se lo dico a miei dottori mi fanno ricoverare e io non voglio entrare in un ospedale che ti tengono soltanto rimbambita con i farmici.Aiutatemi.Roy hai raggione ma evidentemente il tarlo è ritornato,scusatemi se non ho scritto bene ma le lacrime mi offoscano cli occhi,non voglio morire ciao

    thiedo ai glo èritornato con una seplice studidaggine v

  9. 5509
    allegra -

    Ciao vi penso..

  10. 5510
    mili73 -

    Cara Marina io non conosco la tua situazione ,non posso neache dirti la vita è bella…è una frase fatta.. sappiamo tutti noi che a volte non lo è..ma sicuramente è preziosa.
    posso permetterti di dirti di provare a credere che cambi qualcosa?..
    Vedo molta solidarietà nei tuoi confronti ,persone amiche che in qualche modo vogliono aiutarti 🙂
    ci sono tante soluzioni , di questo io personalmente ne sono convinta .
    Non intraprendere una strada che poi non ti potrà far tornare indietro..
    Fai qualcosa per te stessa ,hai diritto si a una rivalsa ma non cercando di porre fine alla tua esistenza.. avrai momenti migliori , magari altri dispiaceri e ancora momenti più tranquilli e belli.
    Vorrei solo dirti:
    MARINA DATTI TEMPO… ANCORA TANTO TANTO TEMPO 🙂
    UN ABBRACCIO

Pagine: 1 549 550 551 552 553 1.491

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili