Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Settembre 2005. L'autore, beppino, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 52 53 54 55 56 … 1.494 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 52 53 54 55 56 … 1.494 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
speranza un c...., eccoci al giorno buio e marcio non c’è nessuno e l’urlo cade nel vuoto come il tonfo sordo di un sasso sulla pietra non c’è che rabbia odio infamia e voglia di infliggersene altro di dolore coprire dolore su dolore per rabbia mi taglio per rabbia mi mordo e faccio del male a me stessa per poi rimproverarmi senza tregua latente sta zitto nell’ombra e ritorna non richiesta di aiuto ma sfogo mi odio e non sopporto la mia vista non so più chi sono sono malata e ora lo so ma ho perso quel poco che avevo ora niente ha senso . una coperta pesante addosso che opprime il respiro voglio solo spegnermi senza sentire più niente sono chiusa in una prigione fatta dalle pareti del mio cervello e non posso uscire se non distruggendole. sono sola e questo mi fa rabbia ma anche no, sta passando per lasciare il posto alla debole disperazione dell’impotenza
ecco di cosa parlavo…..
Vi sembrerò scema, pazza e avventata ma mi serve sapere se qualcuno abita vicino a novara o è esperto in giurisprudenza.
Mi salverebba
Baci
Cara Andra
Non abito vicino Novara e sono esperto in materia legale solo su questioni che riguardano animali ma se dovesse servirti un consiglio legale basta chiedere che inoltrero’ la tua domanda ad uno dei nostri avvocati sicuramente piu’ esperto se non ti senti di chiedere in blog fammi sapere che ti daro una email dove poterlo fare in privato……..
Cao Alex
So che chiederti di non tenere conto del giudizio degli altri e’ quasi scontato e banale ma e’ quello che dovresti fare,affanculo quello che penseranno di te non ritenerti inferiore a nessuno mai! io in fondo anche se non ci conosciamo di persona rappresento la gente e penserei male di te se ti arrenderesti percio’ se vuoi porre fine alla tua vita fallo pure ma solo dopo che avrai provato tutto quello che e’ possibile per cambiarla…..
ciao a tutti
Ciao vic,
se tu potessi contattarmi sarebbe meglio i miei indirezzi sono e.merlotti@virgilio.it o msn andra-alton@hotmail.it
Grazie per l’aiuto.
Visto che ormai sapete i miei indiizzi chi vuole sfogarsi o parlare è libero di usarli.
ciao
scusa e.merlotti@virgilio.it.
ciao ragazzi…ho scritto un messaggio qualke giorno fa…purtroppo sono ancora qua…ho lasciato anke il mio indirizzo sperando ke qualcuno mi contatti solo x fare 2 chiacchiere … magari x allietare la sofferenza … ma vabbè … nn fa niente . vedo ke si lasciano sempre gli stessi messaggi , nel senso ke sono tutti messaggi di retorica come : devi farti forza , devi avere coraggio , devi combattere … ke onestamente nn servono a niente…ma quelli ke + mi danno fastidio sono quelli in cui si definisce vigliacco colui ke pensa seriamente al suicidio . SMETTETELAAAAA !!! . e poi quando dicono ke sono egoista perchè nn so il dolore ke darei alle persone ke mi vogliono bene e ke non ho nessun diritto di togliermi la vita … invece la verità è ke nn avevano nessun diritto di mettermi al mondo . lo so ke può sembrare un’utopia , ma io penso ke mettere al mondo qualcuno sia la + grande imposizione . sono passati alcuni da quando ci ho provato veramente ad ammazzarmi : volete sapere se in questi anni ho pensato : ” x fortuna ke nn ci sono riuscito ad ammazzarmi ” ? … mai . ogni giorno mi sono pentito , anzi le cose sono solo peggiorate e di molto e in qualunque campo . riflettete !!!
Cara Andra,
io non abito vicino a Novara però, se ti può essere utile, forse ti potrei aiutare; faccio l’avvocato di lavoro.
Se hai bisogno di chiedere qualcosa fallo pure liberamente.
Mi puoi trovare a questo indirizzo cooberpedy999@hotmail.com
Ciao M.
certe volte bisognerebbe guardare la vita con altri occhi…alla fine non è così male…bisogna solo mantenere la calma,avere TANTA PAZIENZA e attendere “qualcosa”! GODIAMOCELA STA’ VITA ragazzi…!!!!!!!
Un sorriso…
Caro burney,
so come si soffre a stare in vita e io stessa non me la tolgo perchè non mi è concesso, ho passato l’ultimo anno a fare di tutto per dae soddisfare le ambizioni altrui e ora passo i pomeriggi a guardare una scatola di calmanti che vorrei inghiottire per intero.
Allora cosa sono una stupida? Una vigliacca? dimmi tu
cerco la morte ma non so come non ho nemmeno la forza di volontà per morire sono una cicciona che sa solo abbuffarsi e non controllarsi
voglio solo morire e farla finita non ho la forza per continuare..
ogni sensazione la sento moltiplicata sia sconfitte che successi
VOGLIO SOLO METTERE UN PUNTO