Salta i links e vai al contenuto

Il suicidio

di beppino
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Settembre 2005. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Il suicidio

La lettera ha ricevuto finora 14.902 commenti

Pagine: 1 536 537 538 539 540 1.491

  1. 5371
    DAGO44 -

    TAMARA,la tua deve essere una storia triste e tormentata,lo si capisce da come scrivi.
    Senza troppo volere entrare in merito a storie martoriate come spesso accade fatte di incomprensioni tra grandi,diamo invece precedenza all’affetto che i tuoi bimbi,(se scrivi bimbi mi viene da pensare che siano ancora in tenera età)credo che in questo tuo momento di dolore lancinante per un abbandono tu debba trovare la forza dentro di te per pensare solamente ai tuoi figli,alla tua continuità.Non credo che togliendoti la vita risolveresti il tuo dolore.Anzi indirettamente toglieresti la vita anche a loro.Io credo questo TAMARA.E’ un bene che tu abbia scritto qui,troverai senz’altro molti amici,e spero anche che tu continui a scrivere qui.DAGO44
    Ciao GABBIANO,contraccambio il tuo saluto con particolre affetto.Un saluto a TUTTI.DAGO44

  2. 5372
    TAMARA -

    Ciao carissimi, lo so che non devo pensarci al suicidio, ma alcune volte vorrei chiuder gli occhi e non risvegliarmi più.lo so che parlo da egoista, e non penso ai miei bellissimi bimbi .mi manca la forza di vivere ,senza di lui mi sento sempre più sola.ho fatto fatica a formarmi una famiglia a trovare il mio amore e poi a 32 anni mi ritrovo sola senza di lui.mi sono stancata di soffrire ,vorrei tanto che questo incubo finisse e trovarmelo davanti che mi dice ;amore svegliati hai fatto solo un’incubo io sono qui vicino a te- ma non è così lui non c’è più.i giorni passano e lui mi è sempre più distante gli invio i messaggi sul cellulare e neanche mi risponde.ho paura che ne abbia un’ altra ce me lo sta portando via per sempre.che vita a vrò senza di lui? Ciao a tutti

  3. 5373
    allegra -

    Ciao Tamara…
    ti capisco, davvero, ma pensa sempre piu’ intensamente che l’amore piu’ grande della tua vita sono i tuoi figli..loro hanno bisogno di te…un uomo ti fa soffrire, lo so, ti abbraccio immensamente…io penso di avere pianto tutte le lacrime che avevo per mio marito..pero’ oggi dopo periodi buii,che non sto qui a dirti, piano piano sto riuscendo a vivere e vedere la luce..tutto passa Tamara, l’amore per i tuoi figli deve vincere, vivi e continua per loro,sfogati qui…parla , racconta se vuoi..

  4. 5374
    DAGO44 -

    SUSUNG,a volte cercare di inseguire un treno in corsa può risultare distruttivo.Magari di treni ne passano ancora,quando il tempo risulta troppo veloce meglio aspettare un attimo,sostare,riprendere fiato.Non so esattamente la tua storia SUSUNG e quindi non mi addentro più di tanto in discorsi che rischierebbero di diventare inappropriati.Ora cio che conta è che sei di nuono qui con noi,e oltre che leggerci ci fai compagnia scrivendoci,credo sia positivo.
    TAMARA non cè egoismo nelle tue parole,ma tanto dolore,credo che la tua sia davvero una situazione dal lato affettivo molto molto delicata.Ci sono persone che dalla separazione rimangono sole e il dolore è ancora più atroce.Tu hai i tuoi bambini e questo è un punto a tuo favore.Valuta se magari ora hai anche bisogno di un sostegno per la tua psiche devastata dal dolore che possa alleggerirti in parte e permetterti di dedicare le tue forze e le tue energie,i tuoi affetti,il tuo amore solo ed esclusivamente ai tuoi bambini e a te stessa.Con affetto DAGO44
    MARINA come è andata la cerimonia hai brindato anche a noi del forum.
    UNA BUONA DOMENICA A TUTTI.DAGO44

  5. 5375
    kevin -

    ciao a tutti…
    cara tamara, mi viene in mente solo una cosa da dirti: tuo marito non è un uomo se ti ha lasciata sola con i tuoi figli.
    non sei egoista, ma casomai è lui l’egoista.
    certo io propbabilmente non conosco la vostra storia e qualnto altro.
    ho anche avuto poche esperienze forse per la mia inutilità, per la mia ingenunità e bontà; ma arrivare ad un certo punto con una persona e tirarsi indietro è un’azione da persona incapace di intendere e volere.
    quindi ti posso solamente esortare a stare meglio con te stessa e a non fare affidamento su una persona “piccola”.
    mi dipsiace che esistano uomini che si definiscano tali non per le loro azioni, ma solo e per il semplice fatto che hanno la “barba”.

    ciao

  6. 5376
    tamara -

    ciao ragazzi,comunque vi dico una cosa ,non p tutta la colpa ,la colpa è al 50 e 50.purtroppo molta gente non capisce ancora che i matrimoni si sfasciamo per la fecnologia.DA quando è entrato questo pc in casamia ne sono successe di coseIo ho conosciuto tanta gente virtualmente anche perversi e non dico che non ci ho giocato capite bene la mia parola solo giocato ma non pensato, lui invece ha ritrovato i suoi amici e forse h rincontrato una vecchia fiamma,ma tanto se fosse vero lei non si potrà mai paragonare a me e ciò che ho dato a mio marito.Sarà agli occhi suoi,per il momento spero,la più inteligente la +più bella di me ,ma sai che vi dico non me ce scambio nemmeno un capello .Se esistesse come probabiltà,stanno sbagliando entrambi.Lui che non ha capito la sua vita e lei che è una grandissima s…. sta levando un marito e un padre a noi.solo il tempo curerà le ferite, io sono qua, la mia porta rimmarà sempre aperta.Non mi aspetto che mi dica perdona mi basterebbe solo che abbia capito lo sbaglio che sta facendo e un gesto dolce dove capirò che lui è tornato qui da me.io ci sarò sempr con il cuore e con la mente.sapete perchè oggi sto bene ,perche si avvicina il momento del suo rientro tanto ritorna sempre qua.scusatemi se non commento le vostre lettere ma non s cos a rispondervi.grazie h esistete,e che posso contare su amici virtuali come voi.ciao

  7. 5377
    Marina -

    Ciao ragazzi UN saluto speciale a Kevin perchè con le sue parole mi a tirato su tanto me le sono sentite sempre in testa,Dago ringrario eanche a te ,Allegra tutti insomma e quando ho alsato il calice vi ho pensato eccome avrei voluto che stavato li con me!!!!La cerimonia è andata bene non ho pensato a mio figlio che non cera non ho pensato che invece era li ,non so se vi ho detto che sono separata e che non mi parlo mio xmarito,ho pensato soltanto al matrimio .SI una serata che erano hanni che non passavo così ,ogni tanto un pò di………….ce stata !!!!!!Tacamale non sò se mi conosci io snon 5 anni che combatto con questa maledetta depressione e so che non è facile conviverci quello che ho capito io dopo anni è non farsi distruggere da essa riuscire ad avere il sopravvento comandi tu …………………………………..un saluto a tutti

  8. 5378
    kevin -

    ciao a tutti…
    beh ti ringrazio marina, beh a sentire le parole che vengono fuori dal post direi che “hai respirato”.bene

    cara tamara, non giustificare tuo marito. la tecnologia non ha colpa, ha colpa chi la usa per determinati fini.
    io rimango della mia idea, seppur ancora ragazzo: colui che ti è marito lo è solo perchè ti ha sposato e non perchè si comporta come tale.
    certo è facile giudicare, ma non è piacevole.
    come ti senti e come stai?

    ciao

  9. 5379
    tancamala -

    Ciao, Marina, oggi stò meglio. A dire il vero, stò quasi sempre bene, ma ci sono dei giorni che mi prende, e allora scrivo quà, lamentandomi e piangendo che mi fà male, ma non ho poi tanta pietà per me stesso, poichè in realtà la vita mi ha dato tanto, e non dovrei dimenticarmi di tutto il bene, di tutti i lunghi anni di splendore e gioie, di tutte le cose che sono andate bene, tanto che sò di essere stato privilegiato.
    Oggi mi gira la testa. Sono contento che sabato sei stata abbastanza bene. Cara Marina, sei un’affettuosona. Beh!, credo che meriti un bel po’ di coccole,e sono sicuro che i tuoi figli ti vogliono un mare di bene. Coraggio, dai che andiamo avanti. Ciao.

  10. 5380
    serena -

    Ritorno pateticamente
    Ho dovuto cedere all’idea che sono i soldi a salvarci.
    Con i soldi non compri l’amore, non curi una malattia.
    Ma ho constatato, mio malgrado che con i soldi ti curi, ti prendi tutto il tempo se qualcosa va male… E’ abberrante ammetterlo i soldi coprano una grossa fetta di felicita’.
    C’e’ qualcuno in questo forum ricco ricco che puo’ spiegarmi cosa si prova…

Pagine: 1 536 537 538 539 540 1.491

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili