Salta i links e vai al contenuto

Il suicidio

di beppino
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Settembre 2005. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Il suicidio

La lettera ha ricevuto finora 14.902 commenti

Pagine: 1 533 534 535 536 537 1.491

  1. 5341
    Alessandra -

    NOBODY, ci sono, ma ho poca voglia di scrivere. Ti leggo. Un caro saluto a te e a FLEXO. Mi è dispiaciuto vedere FANNY così stanca, mentre sono stata contenta di vedere MARINA che sta un po’ meglio. Un saluto a tutti.

  2. 5342
    kevin -

    ciao a tutti…
    cara allegra, qua non scrivono ne idioti ne geni, di conseguenza dà pure sfogo a te stessa, qualcuno lo saprà cogliere.
    mi dispiace che tu abbia subito una perdita e a distanza di 10 anni ne senti ancora più la mancanza.
    non conosco tuo fratello, ma posso “provare” ad immaginare quale diagio abbia provato per smettere di andare avanti.

    ti fa onore la tua sensibilità, verso chi ha “perso grinta”.
    che dire…fatti sentire ancora.
    ciao

  3. 5343
    elena -

    un giorno qualcuno mi fece notare che ci vuole più coraggio a vivere che a scegliere di morire.
    Dentro chi fa questo gensto tutto si spegne, ma si lascia un grande dolore a chi rimane, a chi ci ama. Penso che uccidersi sia anche un atto di grande egoismo. Un abbraccio a tutti

  4. 5344
    Marina -

    buon giorno a tutti,grazie Alessandra stò un pò meglio sabato sposa mio figlio e sinceramente ho paura che l’emozione mi tiri dei scherzi prendo le medicine per equilibrare il mio stato però……. un bacio volevo dire tante cose cose ma la mente si è chiusa .Kevin grazie anche a te di non avermi giudicata male!!!!!!!!!!!!!!!! un bacio. Sapete cosa stavo pensando mentre lavoravo questa mattina????Che la vita può essere una iettatura o una lieta vicenda molto non tutto dipende da noi.Non cè niente di più bello della vita e non cè niente di più brutto della vita e non cè niente di più brutto della morte,chi è ottimista e chi pessimista?io penso che che il primo proverà molte disillusioni nel corso della sua esistenza e che il secondo,forse non farà in tempo a essere disilluso dalla morte,se arriverà repintivamente a ciò dopo avere scopertoche in fondo la vita non è così brutta come si pensa…………………………………Sono stata molto drastica ,ma è un a domanda che mi pongo sempre un saluto a tutti

  5. 5345
    allegra -

    Caro Kevin,
    e cari tutti voi, la grinta l’ho persa, cerco di sopravvivere, cerco di soffermarmi e riflettere, cercare il sereno, anche se dentro di me, sento solo un immensa tempesta,vorrei dire a tutti voi , e a Marina che non c’è risposta alla sua domanda…..se potessi rispondere…viviamo giorno per giorno, al massimo, incuranti di cio’ che pensa la gente, sorridiamo anche se abbiamo voglia di piangere, buttiamo via gli estratti conto,pensiamo che non siamo soli in questo viaggio..La gente vive di idiolatrismi, noi sbalordiamola comportandoci in modo opposto…vi abbraccio tutti immensamente…Auguri al figlio di Marina..Semplicemente grazie a tutti.

  6. 5346
    kevin -

    ciao a tutti
    cara allegra, parole buone o giuste, non ce ne sono.
    l’unico mezzo a mia disposizione è sentirmi preso “in causa”, anche se non ti ho mai vista.
    beh anche io ho avuto tempeste, nodi allo stomaco e quanto di più non buono possa esserci.
    posso dirti e consigliarti un “metodo” per stare meno male e alleggerire i massi che porti sulle spalle.
    sfogati anche e solo qua, scrivi qualsiasi pensiero anche se banale, perchè qua, giudici non ce ne sono e non cè ne possono essere.
    perdonami, non vorrei essere insensibile, ma che cosa ti è successo che ti fa stare male?

    cara nobody fatti sentire, le tue parole mancano….
    ciao

  7. 5347
    flexo -

    Ciao Allegra, come dice Kevin qui puoi sfogarti e parlare di quello che ti fa star male. Questo non è un sito pro-suicidio, tutt’altro. Si parla di suicido ma non solo; si parla di quello che ci fa male, di dolore esistenziale ed altro. Ovviamente sei la benvenuta, un caro saluto.
    Marina, bella domanda la tua 🙂 non sono noto per essere un grande ottimista eppure questa è la mia vita e non ho nessuna intenzione di finirla prima del tempo… Tanti auguri per il matrimonio di tuo figlio.
    Ciao Alessandra, un caro saluto anche a te.
    Kevin, Nobody, Fanny e Dago un abbraccio. Buonanotte a tutti.

  8. 5348
    roy -

    ciao a tutti.oggi ho fatto le visite e sono ok….meno male.MARINA io ho avuto il piacere di leggere un tuo pos che parlavi di un sogno.MARINA ti ha lasciato molto di piu chi hai sognato.MARINA,credo che hai un angelo da ora in poi.scusate.ciao a tutti.

  9. 5349
    Marina -

    Come vedete a 2 giorni dal matrimonio non posso fare a meno di visitare il forum ,è come se mi sentissi tra amici con cui posso parlare liberamente senza essere presa per pazza ,le mie paure i miei bisogni cè sempre pronto qualcuno a darti un pensiero amichevole.Caro Roj si è vero annchio ho pensato a questo senza un filo di di presunzione ma perchè proprio a me è questa la domanda lo conoscevo da così poco tempo!!!!!!!!!!!! Roy un bacio Grazie per gli auguri a tutti certo vi penserò indistivamente sabato,Alessandra kevin un abbraccio

  10. 5350
    Alessandra -

    MARINA, anche io sabato ti penserò, cerca di stare tranquilla, un abbraccio a te. Un saluto a tutti.

Pagine: 1 533 534 535 536 537 1.491

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili