Salta i links e vai al contenuto

Il suicidio

di beppino
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Settembre 2005. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Il suicidio

La lettera ha ricevuto finora 14.902 commenti

Pagine: 1 509 510 511 512 513 1.491

  1. 5101
    Speranza -

    Creatura dolce chiunque tu sia,non mi vergogno prendere la tua mano e portarti per le strade a conoscere questa vita.vedi dolce creatura chiunque tu sia mi dai già a me la voglia di camminare,e dè per questo te ne sono grato.ciao dolce creatura chiunque tu sia.

  2. 5102
    AngeloDellaDesolazione -

    Tu non vuoi morire se no ci saresti già riuscito…la vita sa essere molto dolorosa,la societa e cattiva e l’amore è troppo fragile per essere rozzi e distruttivi come noi uomini…Tu non sei altro che un’altra prova di come il sistema di oggi è da buttare…buon riposo
    (sempre ammesso che tu dica sul serio visto che chi lo fa solitamente lo fa in silenzio)

  3. 5103
    Speranza -

    Creatura dolce chiunque tu sia MARINA,creatura dolce chiunque tu sia ALESSANDRA,creatura dolce chiunque tu sia NOBODY,creatura dolce chiunque tu sia KEVIN,creatura dolce chiunque tu sia DAGO44,creatura dolce chiunque tu sia.

  4. 5104
    Alessandra -

    NOBODY, non ti preoccupare se non mi scrivi, o mi scrivi poco.
    Mi hai fatto un così bel regalo con le cose che mi hai scritto, che mi bastano, ti ringrazio molto. Se le mie parole ti hanno dato anche solo un poco ne sono tanto contenta. Spero che presto tu possa iniziare a stare meglio, anche un poco alla volta.

    MARINA, non metto in dubbio che le tue parole siano state dette in buona fede e parlandoti non volevo avere la presunzione di conoscere la tua (difficile) situazione. T’invitavo solo a un po’ più di calma nell’esporre il tuo pensiero e il tuo incoraggiamento agli altri, per non correre il rischio di farli sentire aggrediti, ecco tutto… Mi dispiace sapere che sei ancora sofferente e che hai così tanta paura di (eventuali) ricadute. Capisco che tu possa avere una “paura matta”: è normale, dopo quello che hai passato e stai ancora passando. A volte però è persino positivo avere paura: nel tuo caso potrebbe significare avere paura di rivivere il dolore passato e quindi la voglia di farla finita, e il non avere nessuna voglia di riviverla… Quindi – questa tua “paura matta” – non la vedo come una cosa negativa in assoluto, se vuole allontanarti, come immagino, da certi pensieri… Considera poi, che tutti abbiamo paura: di soffrire, di compiere gli stessi errori… Gli animali vivono sempre con la paura: paura di essere uccisi, di non trovare da mangiare… Non penso che – per certe cose – noi siamo molto diversi dagli animali.

    KEVIN, “le luci si accendono e affiorano i miei difetti anche fisici.
    è veramtne pesante”. Non ho capito bene, KEVIN, puoi provare a spiegare ancora?

    SPERANZA, qui hai emozionato diversi credo… E’ bello vedere che hai già voglia di prendere per mano qualcuno e di camminare. Resta, resta, resta con noi.

    ROY, DAGO, GIUSEPPE, SEMPLICEMENTE STEFANO, ANTONIO, FANNY, PEPPE… A tutti-tutti un saluto

  5. 5105
    kevin -

    ciao speranza, non essere così vaga, esprimiti……persino io lo sto facendo…
    forse io mi dovre chiamre speranzo…

    c...., mi viene da piangere, sarò un ragazzo ricco interiormente come alcune persone affermano ma io non so che farmene.
    vedrei il mio suicidio come la pace dei miei sensi, della mia mente.
    non so sta sera perdonatemi ma sono incazzato con me stesso, perchè evidentemente nonsono in grado di fare nulla, sarò un sempliciotto e mi sa che lo diventerò alla fine nn mi cambia nlla.
    crollo completamente.
    mi sono dato una scadenza anche perchè io così non ci riesco a vivere.
    entro dicembre deve cambiare qualcosa, altrimenti cappio al collo e vi saluto.
    penso di lasciare qualche riga, ma se penso a me non viene minimamente da piangere.

    piantare un seme di qualsiasi pianta in un terreno, innaffiarlo, e guardare giorno per giorno come cresce….

    c’è chi alla fine vede una pianta robusta che nelle giornate di sole, d’estate, fa ombra alle persone e durante la calda giornata; c’è chi vede un ramoscello..rinsecchito che subisce le intemperie il freddo e il caldo.
    questo ramoscello tutti i giorni combatte, perchè qualche volta passa qualcuno e lo aiuta a crescere, ma il ramoscello rischia di spezzarsi.

    molte persone staranno pensando che sono un ingrato alla vita e hanno ragione, ma quando arrivi ad un certo punto e spero non ci arrivi nessuno si è come anestetizati.
    non servo a me steso figuriamoci a chi potrei interessare….. :'(

  6. 5106
    Marrina -

    buno giorno a tutti finalmente qualcuno incomincia a capirmi Speranza!!!!!!!!!!!!!!!!!Kevin dalle tue parole sei molto disperato come del resto tutti noi……se no non saremmo qui a cercare di aiutarci fra di noi,io per esempio non mi guardo neanche allo speccio perchè mi faccio schifo eppure nonostante i miei53 anni tutti dicono che sono una bella donna che ne dimostro di meno .ma sai cosa vedo io una vecchia di90 sperduta nel bosco ,anchio dico c.... qualcosa deve pur cambiare nella mia vita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma più passano i giorni più sono amareggiata sono riusita tramite persone a fare il publico a forum a mediaset per cambiare aria dicono,si a qualcosa mi è servito ma caro Kevin la vita è uno schifo !!!!però non farmi sentire più del cappio al collo cerca di tirare avanti

  7. 5107
    tancamala -

    Lunedi. A che punto sono? Se tutta la ferocia e tutto il sentire niente si incrociano guardandosi di sbieco, senza toccarsi, senza parlarsi, senza darmi una idea di come impostare i 25 anni che mi restano per attraversare i verdi pascoli, le ridenti vallate, le città risplendenti di questo paradiso terrestre, di questo regno degli uomini, di questo bengodi, pieno di amore tenerezza e conforto……
    Sono un uomo pericoloso, mi tormento in una indecisione tragica. Se essere il mio principale nemico o il mio alleato e complice più fedele. Grazie, alla malattia, che mi ha schiantato la vita, spezzato le gambe, prosciugato le intenzioni, rubato le estati ed i natali, che mi lascia nudo, privato di tutto quello che era il mio orgoglio.
    Sarà un trucco di Mana, per purificarmi, per impedirmi di andare all’inferno coperto da tutte le mie colpe terrene. Cosa diro alla Psiko lunedì?

  8. 5108
    kevin -

    ciao angelodelladesolazione, hai ragione forse sono già morto e di conseguenza non si può morire 2 volte….

  9. 5109
    angelo -

    Dolce creatura chiunque tu sia…Tu non sai creatura mia che il tuo babbo grande è un bambino anche lui:un piccolo bambino smarrito fra i terrori della terra e del cielo,un povero bambino che dentro di sè si strugge di non poter posare nella mano di DIO la sua mano impotente e fragile di cuore.Chiunque tu sia,e vero che noi non possiamo leggere il nostro futuro,però lo possiamo scrivere.

  10. 5110
    DAGO44 -

    SEMPLICEMENTE STEFANO,ti ringrazio di avere riscritto qui,credo che chi arriva qui ben difficilmente riesca ad andare via.Lho sempre detto,scritto e creduto.E lo ribadisco.E questo è un bene,perchè ognuno di noi è un anello prezioso nella catena della vita di qualcun altro.
    SPERANZA.Dicci di te.
    KEVIN,io credo che in una società del menga come quella in cui viviamo oggi essere ricchi dentro sia un enorme vantaggio.Bisogna saperlo sfruttare al meglio.La scadenza che ti sei dato può saltare,perchè credo che tu come tanti,come tutti qui sia più utile di qua che di là.Rimani con noi,cammina insieme a NOI.Non sarai mai solo perchè noi solo non ti lasciamo.
    ANGELO DELLA DESOLAZIONE..
    Un fraterno saluto a tutti.DAGO44

Pagine: 1 509 510 511 512 513 1.491

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili