Salta i links e vai al contenuto

Il suicidio

di beppino
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Settembre 2005. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Il suicidio

La lettera ha ricevuto finora 14.902 commenti

Pagine: 1 504 505 506 507 508 1.491

  1. 5051
    LEO -

    Che cosa vuoi dire con questo di quale immondizia parli della gente ipocrita o c’e l’hai con me ,se fosse così mi tolgo dai piedi subito io volevo solo darti un pò di aiuto,lo sò che è impossibile però………………………………………………………………………………………………..
    MARINA…come mai credi mi riferissi a te? la frase è riferitaai contatti doppiogiocisti io e te abbiam avutopoco tempo xparlare..stai tranquilla…un po di relax mia cara..stammi bene
    UN SALUTO A TUTTI..IL SALUTO NN SI NEGA A NESSUNO..cosi mi han insegnato

    + vado avanti e + mi convinco che L’INDIFFERENZA,L’IPOCRISIA,LA FALISITA’..siano vincenti nella vita….se così è SONO FIERO DI ESSERE UN PERDENTE.

    PAOLO..continua a sta in bilico…oggi ono stato con lui un pochino…spero possa avere una seconda CHANCE..
    un saluto a tutti

  2. 5052
    Alessandra -

    LEO, dici:

    “Che cosa vuoi dire con questo di quale immondizia parli della gente ipocrita o c’e l’hai con me ,se fosse così mi tolgo dai piedi subito io volevo solo darti un pò di aiuto,lo sò che è impossibile però………………………………………………………………………………………………..
    MARINA…come mai credi mi riferissi a te? la frase è riferitaai contatti doppiogiocisti”

    Insisto, LEO: NON CAPISCO. Ti invito a scrivere il MIO NOME, se ti riferivi a me, e a spiegare che cosa intendi dire. Grazie.

  3. 5053
    Alessandra -

    A dire il vero non ho capito nemmeno MARINA, quando dice:

    “Sono disgustata da questo forum ,sembra che sia di conforto a tutti ma in realtà cè solo egoismo io penso anzi ne sono sicura che fuori di qui siete altre persone che se la godono la vita e poi scrivono qui per vittimismo.Questo è quello che mi ha dato l’impressione a me a parte certe eccezioni!!!!!!!!!!!!Non è questo il posto dove dialogare di cose veramente serie.”

  4. 5054
    LEO -

    ALESSANDRA11 ti chiedo perdono..sono uno stupido..io nn c’è l’ho conte affatto scusaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa…prendevo spunto dsal tuo post per parlare con una persona di qui dentro che pensa certe cose..ma nn sei tu,scusamii dovrei usare la punteggiatura..staccare ma scrivo di gettoe non mi viene… spero tu possa PERDONARMI! UN BACIONE GRANDE SCRIVIMI ANCOR SE TI VA…

    MARINA mia cara…accetto il tuo post e lo condivido in pieno..so cosa vuol dire avere il chiodo fisso di farla finita…ti impossessa la vita,le ore i minuti..spero di potermi confrontare con te ancora….come dici tu potresti essere una mamma x me…e consigli da mamma me ne servono..anche se a volte posso sembrarti duro..schivo…stronzo…permaloso..è vero è il mio carattee anche spero tu mi concederai la possibilità di farmi conoscere meglio date…..ma nn ho nulla contro di te..su continua ascriverci…. un bacione mia cara

    FANNY..RECEPIO IL MESSAGGIO LEGGI LA MAIL DI RISPOSTA…
    Cmq volevo dirti che il primo che commette errori al mondo sono io…..io comq ripeto nn sononessuno x cui…nessuno si deve sentire obbligato da me a sentirti male..o prendersela x cuio cche scrivo….
    vorrei una sola cosa per cortesia…LEALTA’,RISPETTO eONESTA’

    baci a tutti

  5. 5055
    kevin -

    ciao, il suicidio…………………………………
    io ci penso, ma l’amore della mia famiglia me lo impedisce.
    non so se buttarmi giù da qualche parte o impicarmi.
    sono un fallimento di ragazzo dalla a alla z
    ci provo con le ragazze a instaurare un rappporto e a conoscerle, ma passo inosservato non lascio traccia.
    mi sono stufato, non ho carattere non ho carisma, quindi non ne troverò mezza….nodi allo stomaco, angoscia per non essere normale…
    ci stò provando ma è difficile molto, da anni vado da uno psichiatra che mi aiuta ad alleggerire molto il peso, ma basta un niente per esserep unto e a capo……
    non voglio essere compatito, è brutto piuttosto sparami lo prendo come un gesto d’affetto.
    piango tristemente, non ce la faccio più.
    boh, sarà carne da macello, non troverò mai nessuna.
    dammi una pistola, click pace eterna.

  6. 5056
    Marina -

    buon giorno caro Leo ,io per mia esperienza personale ho costatato che nel momento del bisogno tutti gli amici quando hai un problema ti girano le spalle!!!!!!!!!!!!!!!!!IPOCRISIA sono amici questi??????????????????????????????????????????????????????non credo proprio,a me hanno girato le spalle perfino i parenti per le azioni che ho fatto,quindi continuo ad avercela con il mondo intero ma non penso più al suicidio per dispetto di tutti .Li ho tolti tutti dalla mia vicinanza…………ciao se vuoi parlarmi sai dove trovarmi un abbraccio d’amica sincera

  7. 5057
    DAGO44 -

    ALESSANDRA sto benissimo,non preoccuparti.
    Gli ultimi post sono davvero incomprensibili.PUNTO.
    Un saluto a tutti DAGO44

  8. 5058
    tancamala -

    MARINA,post 5044, meriti una risposta: EGOISMO.
    Noi tutti quà siamo troppo in qualcosa. Io sono troppo sex, Fanny e documentata per di quà, Dago è ipersocievole, Beppe83 ha la sua fissa, Gilda è mooolto mamma, tutto frutto di ciò che chiami egoismo.
    Gli individui si fondano su l’autocostruzione, egoismo, appunto. Non c’è altro modo di essere un IO, e non un TUTTI. Non sono un mare, sono una piccola parte del mare. E’ in base a questo che ciascuno di noi stà male in modo diverso dagli altri. Sempre a causa dell’egoismo, vorremmo sopravvivere. Affrontiamo la spinta all’autodistruzione scambiandoci esperienze e punti di vista sull male che ci attanaglia. Forse pensavi che facevamo solo chiacchere, ma invece cerchiamo una strada, una luce. Sono quà per sano egoismo, voglio vivere, voglio combattere, voglio ancora gioia, amici, dialoghi. Non voglio perdere questa battaglia. Detto questo, pensa di noi, di me, ciò che vuoi. Ho anche l’altruismo, ma, per cominciare, ho pranzato da questa pagina triste, mi sono nutrito di ciò che mi mancava, ho respirato ,e stavo affogando. Ho PRESO, (PRESO!!!!), tutto ciò che poteva aiutarmi ad allontanarmi dalla morte. Enon me ne pento.

  9. 5059
    tancamala -

    Kevin, non ti stupire, coi familiari è sempre così, imparalo, è un dato di fatto. Ti amano, ma , contemporaneamente hanno di te una idea differente dalla realtà. Certamente ti devi far valere, e gli farai male, sicuro. SE ti uccidessi, gli faresti male egualmente, e non avrebbero capito comunque niente di te. Falli soffrire in altro modo.
    Scegli un giorno, e da quel giorno, digli sempre la verita, digli sempre come la pensi, costringili a capire chi sei. Probabilmente, non vorranno capirti ugualmente, ma capiranno che non sei un dolce pupazzo, ma un uomo, un qualcosa di speciale, anche se rompe. Con le ragazze, non ti so’ dir niente. Anche io ero tanto romantico e dolce, e non attaccavo con nessuna. Anzi, mi prendevano in giro, e pensavo che la mia sarebbe stata una vita senza rapporti. Non è andata così. Ad un certo punto ho cominciato ad avere tante ragazze. Non lo so dire perchè. Evidentemente c’è un giorno che cambia la questione. Non sò approfondire questo. Posso solo dirti di andare avanti. Quasi tutti ce la fanno. Vai avanti. A te, dolce Kevin, un caro abraccio.
    Boss, ti dico nuovamente che fai bene a vivere la vita che fai. Generalizzi troppo, parlando di noi, e sbagli nella semplicità. Prova a considerarci uno per uno, ad aiutare uno per uno. In fondo, mi sembri un bravo diavolaccio. Ciao.

  10. 5060
    Marina -

    Finalmente sono riuscita a darvi una scossa,basta con l’iprochisia,basta con il vittimismo non ne posso più.Avete mai provato ad alzarvi dalla la mattina alla sera cheervello ti dica ammazzati come un chiodo fisso in testa??????????????????? Avete la più pallida idea di avere paura di specchiarvi e vivere al buio in casa tua per la paura che ti vedano?????non so sò chi ,perdere un lavoro d’oro per questo????Egoimo bello e buono ecco cosè questo da parte vostra!!!!!!!!!!!!! e tu Kevin non fare la fine che ho fatto io ,reaggiscidai retta retta hai dottori ma veramente retta ,sei tu che in prima persona ti devi sforsare di essere te ,DAI CE L’HAI PUOI FARE come ce l’ho fatta io,basta volerti un pò di bene…………………………………………………..

Pagine: 1 504 505 506 507 508 1.491

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili