Salta i links e vai al contenuto

Il suicidio

di beppino
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Settembre 2005. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Il suicidio

La lettera ha ricevuto finora 14.902 commenti

Pagine: 1 491 492 493 494 495 1.491

  1. 4921
    DAGO44 -

    Un saluto anche a te Andrea.DAGO44

  2. 4922
    Marina -

    Caro Da-ste so benissimo cosa significa stare in mezzo alla gente ma sentrsi solo,ancora mi succede ma cerco di andare avanti sono anni che stai così ?Ribbellati a te stesso sei tu che comadi la tua persona ,non rinchiuderti in te stesso!!!!la mia psicologa mi dice che è normale perchè sono io che non voglio .Allora sai che faccio?esco a piedi senza guardare in faccia a nessuno ,poi ritorno a casa e sai cosa faccio mi dico meno male oggi sono stata immezzo alla gente e non mi ha mangiato .Coraggio puoi farcela e quando sono obbligata a starci per forsa con una scusa me ne vado sensa dare spiegazioni,guarda meglio di me non può capirti nessuno.La vita va vissuta coraggio ci vuole soltanto per noi un bel pò di pazienza,ma sei tu che devi lavorarnessunoci sopra sei tu che devi metterci una grande buona volontà ,la vita purtroppo è quella che è e noi dobbiamo combatterla tutti i giorni ma alla fine VINCEREMO noi contro tutti ,basta avere un pò di coraggio dai……………. siamo o non siamo sulla stessa barca??????????aiuttiamoci tra noi un abbraccio amico.

  3. 4923
    luca69 -

    alzatevi.se tu vuoi tu puoi.

  4. 4924
    Peppe † 1983 pAx 2008 † 02/07/2007 - 10/06/2008 -

    Marina vorrei parlati in priv se sempre te la senti. La mia mail e sopra.

  5. 4925
    Fanny -

    SEMPLICEMENTE STEFANO, il giorno di ferragosto hai scritto un post terribile e mi sento un gran peso sul cuore per non averti risposto. In realtà non lo ha fatto nessuno, deve essere stato il gran caldo e poi un po’ di distrazione a causa dei numerosi nuovi arrivi. Sappi che non sei passato inosservato nè a me nè a chi ti conosce già in questo forum, magari ognuno di noi ha aspettato che si facesse avanti l’altro e così alla fine mi decido io a rompere il ghiaccio.
    È incredibile come la tua analisi della situazione sia lucida e corretta, è vero, se gioisci del male altrui non sei rinato ma deformato. In un altro terribile post qualche mese fa ricordo che avevi detto qualcosa come “alla fine ti accorgi che nella vita solo il diavolo ti è stato veramente vicino”. Ma se tu riconosci il diavolo vuol dire che grazie a Dio non sei come lui, i suoi veri amici non notano più il suo aspetto orrido. E invece all’inizio in questo forum avevi parlato del tuo sforzo per essere una persona nuova. Poi del lavoro, del licenziamento… E sempre qui e là della voglia di scomparire.
    Stefano o qualunque sia il tuo vero nome, non voglio fare monologhi cretini, per mia natura ogni tanto ci casco, ma non si fa. Vorrei che scrivessi ancora, che raccontassi del male altrui che ti ha fatto gioire e chissà che scrivendo non provassi sentimenti diversi. Se leggerai questo post sappi che ti penso e che ti mando un abbraccio fraterno che spero che ti faccia provare dentro un poco poco di serenità.

    AMICI, sono letteralmente schiacciata dal lavoro ma non posso tirarmi indietro. Non posso scrivere ma leggo tutto. Saluto tutti con affetto. Un benvenuto ai nuovi. Mi sono rivolta solo a Semplicemente Stefano perchè mi è parso particolarmente solo e nessuno ancora si era rivolto a lui, ma siete tutti nel mio cuore. Spero di avere presto un po’ più di tempo. A presto.

  6. 4926
    luca69 -

    sono arrivato purtroppo al mio termine,ho voluto dare qualcosa che non tutti hanno voluto capire,si da colpa al mondo intero perche la vita di ognuno di noi non va,ma pochi hanno capito che bisogna sapere un po ciò che si vuole.vi auguro che ritroviate la gioia della vita.se tu vuoi tu puoi.ciao.

  7. 4927
    tancamala -

    In questo periodo di niente, sento, leggo parole a cui rimango indifferente, come pioggia che mi scivola addosso. C’è senz’altro una struttura di male e dolore, nascosta dietro la calma apparente. Celata dietro il giorno in cui passano le ore fino a un altro giorno.
    State attenti, come faccio io. Perchè la bastonata arriva quando sembra che il bastone non ci sia. Lo dico a tutti voi, ottimisti e pessimisti, lo dico anche a me, che non mi fido del mio stare bene, che non mi fido ne’ di quello che penso, ne’ di quello che faccio. La vita è fatta di cadute, bisogna esserci preparati, bisogna considerare che le cose non vadano per forza nel verso che vorremmo, che anzi è normale volere tanto e ottenerne solo una piccola parte. Di questo, non dovremmo morirne o soffrire, invece, proprio di questo soffriamo, tanto. Non credete, così, ciecamente, di avere tutte le ragioni del mondo. Se siete felici ed ottimisti, buon per voi, ma non è tutto lì. Se siete disperati, pessimisti, dovreste pensare al nemico dentro divoi, non solo a cosa vi hanno fatto. C’è un nemico, dentro ognuno di noi. E quella è la battaglia più dura.

  8. 4928
    marina -

    Ciao a tutti sapete cosa mi è successo questa mattina tornando dal lavoro(mi alzo molto presto)???Dovevo fare andare dal dottore e altre cose stavo vestita in un modo orrendo da lavoro.Quindi mi sono detta ma cosa me ne importa di cosa dice la gente se mi vede in queste condizioni,ebbene le ho fatte e non ho visto nessno che mi guardava male ,ho fatto un altro passo avanti ,fregarmene della gente .E questo mi ha dato molta soddisfazione!!!Luca a pienamente ragione èinutile piangersi addosso un abbraccio a tutti

  9. 4929
    Marina -

    Ciao uniamoci e partiamo ,siamo uniti da una forza che abbiamo dentro non piangiamoci addosso il mondo fuori è bello !!!!!!!!!!LUca le tue parole rispecchiano le mie.Se siamo tutti soli allora siamo tutti insieme in questo.Un abbaccio di amicizia.

  10. 4930
    Maina -

    Carissimo Peppe il compiutr mi dice che la mailo non valida

Pagine: 1 491 492 493 494 495 1.491

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili