Salta i links e vai al contenuto

Il suicidio

di beppino
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Settembre 2005. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Il suicidio

La lettera ha ricevuto finora 14.902 commenti

Pagine: 1 488 489 490 491 492 1.491

  1. 4891
    DAGO44 -

    Buon Ferragosto a tutti.
    Ciao Beppe è bello ogni tanto sapere che ci vieni a trovare.Vedi anche se il tuo dolore è grande,immenso,trovi il tempo per venirci a trovare.E non è poco.
    Mary,cio che hai scritto è purtroppo vero,ma vedi prendere per i fondelli il prossimo anzichè fermarsi ad aiutarlo purtoppo fa parte dell’egoismo della natura umana.E come spesso scrivo farsi i fatti degli altri a volte aiuta a dimenticarsi dei propri guai.Sul fatto che chi fa del male ha più fortuna bè io non ci crederei troppo.
    Flexo amico mio,i tuoi scritti sono sempre più radi,spero che sia perchè tu stai un pò meglio.Ma spero anche che tu non dimentichi mai di lasciarci un tuo scritto.
    Un saluto a tutti DAGO44

  2. 4892
    mary -

    Dago grazie per la tua comprensione egrazie pe aver lasciato i tuoi contatti ma io non voglio disturbarti, poi vedi sono in un periodo che appena parlo con qualcuno che capisce mi metto a piangere, non voglio essere noiosa, beh forse hai ragione chi fa il male poi poi sotto sotto chissà….. ti auguro una buona giornata un grande saluto

    peppe allora io ti dico che sto tanto tanto male, non mi riesce di guarire da questo amore, non so come fare, ora ho mio padre che sta male, la gente dice esci sei bella, trovi subito qualcuno, ma l’idea non mi va ho il cuore a pezzi, l’anima ferita, mi sento schiacciata, come inutile, una sensazione molto penosa… mi sembra che non ci sia futuro per me…so di sbagliare ma è un momento molto brutto e sono tanto stanca…anche io quando torno dall’ospedale dopo aver trovato mio padre mi chiudo in casa, e mi metto a pensare dove ho sbagliato, cosa ho fatto, e non so sinceramente pensare ad altro…prego prego…
    la forza mi viene da Lui lassù, perchè a dire il vero, ne ho passate talmente tante che tra la salute, la mia famiglia, il marito violento, sono stanca, non ho più voglia di nulla, mi sento tanto sola, ho bisogno di sentirmi amata e di amare, ma ho paura, paura di trovare ancora persone così… dopo la separazione, e arrivata una bella storia speravo durasse x sempre, mi ha delusa, abbandonata, per gelosia che dovevo stare dietro alla mia famiglia che non stava bene, perchè? Forse dovevo lasciare tutto e stare dietro a chi amavo? Lei si sentiva ignorata, buttata da una parte, diceva che per lei io non trovavo tempo, e non capiva, che lavoravo 13 ore il giorno mentre lei dormiva fino alle 11, e oltre al lavoro dovevo fare tutto in casa la sera crollavo!!! Non era perchè non volevo stare con lei, non ce la facevo!!! Ok basta, scusatemi ancora per questo lungo messaggio, ma oggi sto davvero male, Vi prego alemno voi passate una buona giornata! Peppe se vuoi parla con me sfogati visto che abbiamo lo stesso dolore sono qui…

  3. 4893
    ebudae -

    Anch’io mi associo a paparino Dago e auguro buon Ferragosto a tutti gli “abitanti” del forum, anche a quelli che passano di qui solo per leggere e non scrivono mai nulla. Almeno l’anno scorso qui pioveva, quest’anno mi toccherà sopportare anche la calura oltre a tutto il resto anche se a dire la verità di solito gli altri anni ero molto più triste in questa giornata, si vede che sono stato graziato dall’Altissimo… che sia un buon segno? Mah ne dubito fortemente. Allora di nuovo buona festa e un caloroso saluto a tutti quanti!

  4. 4894
    luca69 -

    a volte e meglio confidarsi con uno sconosciuto,perche sai che e probabile che non lo vedi piu’.a volte e meglio essere soli che avere persone che tradiscono la tua persona.a volte e meglio dimenticare, non vivere nel passato perche e nel futuro dove passerai il tuo tempo.a volte e meglio che la si pianti di piangersi adosso e imparare a confrontarsi,lottare,paragonarsi,avere le aversità della vita,i problemi per stimolarsi,per far vedere a sè stessi quanto valiamo.oggi e il 15 di agosto,e stò lottando per tante cose che non dipendono solo da me.e sai che alla fine mi rendo conto che questa vita e tutta da vivere!e sai che penso?che chiunque puo vivere sereno,perche non sono gli altri che ti fanno del male,ma sei tu stesso a fartelo.finirò ogni mio pensiero cosi:non permettere a nessuno di farti del male,se tu vuoi tu puoi.

  5. 4895
    luca69 -

    ciao marina,e dago44.grazie del avermi dato il benvenuto,sicuramente abbiamo tante cose da dirci,e mi auguro che tanti si avvicinano a questo dialogo che puo creare una grande forza per tante cose.e un inizio di una vita ogni momento,e la vita e semplice…se tu vuoi tu puoi.

  6. 4896
    mai -

    sono arrivata ora da lavoro non posso scrivere perchè non sono sola,
    vi lascio il mio saluto e buon ferragosto
    un abbraccio di luce e calore a tutti
    Mai

  7. 4897
    DAGO44 -

    LUCA lo credo anche io,quando vuoi cominciare tu scrivi,io leggo.
    MARY non ti prego,i contatti ce li hai.Se vuoi usali.Non mi disturbi.
    Nessuno che li usa mi disturba.Punto.
    Ho letto il tuo post,certo che lei proprio di comprendere non ne voleva sapere.Scusa se te lo dico fuori dai denti,ma mi sembra da quello che scrivi che lei ti sfruttasse.Forse quello che tu credevi fosse amore per te era solamente puro egoismo.
    FANNY?
    EBUDAE grazie dell’sms,lho molto apprezzato.
    Dimenticavo ho anche un contatto Skype,e cioe dago441 per chi volesse parlare.Non uso Messenger,perchè navigando con una chiavetta vodafone mi si scollega.
    Un abbraccio a tutti.DAGO44

  8. 4898
    marina15/08/09/ -

    Grazie Luca,tu mi sembri una persona abbastanza equilibrata dalle parole che dici non sò che storia tu abbia avuto alle spalle è poco che sono entrata in questo forum!!!Credo che noi possiamo aiutare altre persone se non con i fatti ma con le parole.In quessto momento mi sento soltanto di dire”Vivi essendo sempre te stesso,il te sresso del momento,immerso nel divenire,perciò nel tempo.In attesa dell’eternità in cui il te stesso si confonderà con l’essere,o con il nulla un bacio a tutti voi e grazie con i vostri racconti aiutate anche me……

  9. 4899
    luca69 -

    ciao mai,e una bellissima cosa che sei in compagnia.divertiti,e grazie che hai sempre un pensiero rivolto a noi.ora pensiamo a essere sereni indipendentemente sè si è in compagnia o soli.ciao e….grazie di esistere.

  10. 4900
    Semplicemente Stefano -

    è strana la vita.
    non avrei mai pensato che sarei arrivato al punto di desiderare la sofferenza degli altri ma….ora questo mi da felicità!… credo di essere rinato.
    o deformato

Pagine: 1 488 489 490 491 492 1.491

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili