Salta i links e vai al contenuto

Il suicidio

di beppino
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Settembre 2005. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Il suicidio

La lettera ha ricevuto finora 14.902 commenti

Pagine: 1 471 472 473 474 475 1.491

  1. 4721
    LEO -

    ciaoooooooooo a tuttiiiiiiii…come si va?…anche se non scrivo vi leggo goni sera…è un modo x avervi vicino…sapete da ieri mio padre si trova in ospedale…era preventivatoprima o poi il mostro(cosi lo chiamo) cominciasse ad abbattere papà è cosi è….solo che sono impotente proprio…posso guardarlo andare…oppure…scappare…sono molto tentato oggi…scappare x sempre intendo…oggi avevo u coltello in mano e..ho pensato strane cose…solo che non credo..lo farò cosi non voglio martoriare il mio povero corpo…voglio andarmene sano…chissà se arriverò dalla mia bella almeno mi rendo presentabile no?….forse sto delirando…pssibilesta notte ho sognato un bambino…mi chiamava papàààà papà..lui cadeva ne vuoto…io nn riuscivo aprenderlo…mi chiedeva aiuto e io non ne ero capace u po come con papà..solo che papà tace..non dice niente…anchio non so che dire…proprio io non so cosa dirgli…lo guardo negli occhi…è cosi bello ma cosi fragile…come una bambolina di porcellana….in bilico su un mobile con qualcosa che lo spinge a cadere e rompersi..e quando cadrà e si romperà…mi rompo anchio….xkè mi sa ke io sono + fragile di lui…anche se costretto a fare il forzuto…vabbè…vi saluto va… un saluto a tutti..dago mi spiae x la sciatica…riprenditit mi raccomando…un bacione a tutti..
    Simone un salutoparticolare a te…in gamba ragazzo…
    statemi bene con affetto LEO

  2. 4722
    tancamala -

    Da due giorni, ho rincominciato a sognare. Questo è un segno preciso che la mia mente si è normalizzata. Ora devo decidere quale è il modo di impedire al male di trovarmi e ragiungermi di nuovo. Però non voglio diventare crudele e cattivo, e uno spiraglio, lo devo comunque lasciare aperto. Non sò perchè mi succedano tante buone cose. E se fosse uno Tsunami? Se dopo il bene ci fosse l’abisso?

  3. 4723
    chiara -

    ciao Leo, ti capisco e ti voglio essere vicino anche se questo non ti sarà molto di conforto. Io ho sofferto molto principalmente per i maltrattamenti di mio padre che, nell’infanzia, mi hanno letteralmente uccisa ma, dopo i trent’anni, anch’io ho cominciato a valutare la sofferenza nel perdere le persone care. anch’io preferisco morire prima di loro per non soffrire anche perchè la mia vita è di per sè una sofferenza.quando vedo i bambini, i giovani innamorati che si sbaciucchiano spensierati, un giovane brillante in carriera e dimostrazioni varie di affetto, felicità e serenità penso che la vita è bella ed è fatta anche di soddisfazioni ma nello stesso tempo penso che questi bambini che noi adulti educhiamo in realtà, più che condurli alla vita li conduciamo alla sofferenza…
    a volte vedo persone che non soffrono per la perdita dei cari forse sono menefreghiste, insensibili, prive di sentimenti non lo so, o forse riescono ad elaborare e superare le sofferenze ….
    ciao a tutti e buona giornata.

  4. 4724
    DAGO44 -

    Hey LEO che post esplosivo,che hai pubblicato,un esplosione di parole
    e spero anche di sentimenti.A presto
    SERENA ciao,continua a scrivere.Vorrei conoscerti meglio per poter parlare un po con te.
    TANCA come stai? DAGO44

  5. 4725
    mai -

    Tanca sono felice che ti sia aperto uno spiraglio e finalmente qualcosa di buono entri nella tua vita, lascia che succeda non pensare che debba per forza essere presagio di un uragano, vivi questo momento godendolo appieno e attingendo da esso tutte le energie positive che ti porta così da esserne completamente avvolto,
    gabbiano vola alto le tue ali sono forti, un abbraccio.

    Leo stringi la mano tesa e dai un bacio sulla fronte a tuo papà, non servono parole in certi momenti ma solo la vicinanza e piccoli gesti, non scappare ti mancheranno questi momenti quando non potrai più averli, ti saluto con grande affetto.

    Un abbraccio di luce e calore a tutti
    Mai

    ps
    Dago non riesco a trovarti su facebook con l’email che hai postato qui

  6. 4726
    SERENA -

    per tancamala

    che bello”buone cose”…portati fuori. “riprenditi” quel che è tuo
    un FORZA …CE L’HA DEVI FARE PER TE , L’ABISSO C’è COMUNQUE, IL TEMPO PASSA E NOI MORIAMO, MA LE COSE BUONE CI FANNO SORRIDERE E COSTRUIRE ALTRO BENE

  7. 4727
    DAGO44 -

    Mai ti ho scritto email,se anche con quelle due parole che ti ho dato non riesci digita semplicemente il mio nome.Vedrai che mi trovi,questo vale per chiunque voglia vedermi e sapere un po di più di me.Stefano è il mio nome.Mai scusami se ti faccio perdere tempo ma i medicinali mi stanno rincoglionendo quel po di cervello che ho.
    Vorrei lasciare una traccia,chiamiamolo DAGOpensiero,per voi tutti,per coloro che soffrono,per coloro che passano di qui leggono ma non rispondono,per tutti coloro che vorranno fare loro anche solamente una parola.Ve la dedico con il cuore.
    Non so se abbia ragione la mia fede sull’eterno.O se abbiano ragione quelli che vedono la vita come un cerchio che rinasce laddove finisce in apparenza.Quello che so e che credo fermamente è che vivo già proteso nell’eterno come i giorni inconsapevoli di chiunque respiri su questo pianeta e crede di essere libero di scegliere,quando invece ha iniziato a morire il giorno in cui è stato concepito.
    A volte questa vita è un fardello troppo gravoso,e pesante anche per me.A nessuno di noi viene chiesto di vivere,ma ci si ritrova qui con i propri dolori,i propri pesi,le proprie cicatrici,i ricordi che a volte annullano,e altre volte dilaniano l’anima.E si cerca al meglio di andare avanti.DAGO44

  8. 4728
    Peppe † 1983 pAx 2008 † 02/07/2007 - 10/06/2008 -

    Tancamala lieto di sentirti. Un abbracio anche a te Mai. Nobodi ce tanto di quel dolore nelle tue parole. Non ce verso di mandarla via. E praticamente inutile. Scacciare i pensieri serve a ben poco. Tornano peggio di prima. Mi a ucciso l’anima, portato via tutto. Mi sta rodendo quel poco che e rimasto. Sono davvero sfinito e po devo sentirmi dire: Dai il mondo va avanti senza lei. Ipocriti. Le parole servono a ben poco. E la triste realta quella che conta davvero. Non vuol finire piu’ sta maledetta vita di Me..a.

  9. 4729
    mani -

    oggi ho avuto l’ennesima crisi depressiva seguita dall’ennesima crisi bulimica senza vomito, purtroppo. peso 115 kg ormai e non c’è nessuno che riesca a fermarmi, forse la morte sarebbe l’unica salvezza…e la gente, la gente che ti guarda come se fossi immondizia perchè diversa.vorrei tanto avere il coraggio di morire.ditemi cosa posso fare per non avere paura…

  10. 4730
    LEO -

    ciao a tutti..grazie chiara..ti capisco perfettamente…. e hai ragione su cio che scrivi….spesso non si riesce a scavalcare muri lisci…
    dago…come ti va…un po meglio? sempre gentile coneme tu eheh grazie tante…con affetto mai..si a papà lo riempio di baci…tanti tani…troppi forse..ma non mi dice nulla x cui ne apporfitto… vedo che posso fare…scappare..mmm sono molto tentato…poi sai molta gente dice di considerarti..ti ascolta ecc ecc..ma poi ti usa…e ti considera solo quando meglio gli fa comodo..e cio mi rende triste…molto…davvero…
    un bacione a tutti

Pagine: 1 471 472 473 474 475 1.491

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili