Salta i links e vai al contenuto

Il suicidio

di beppino
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Settembre 2005. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Il suicidio

La lettera ha ricevuto finora 14.902 commenti

Pagine: 1 468 469 470 471 472 1.491

  1. 4691
    Peppe † 1983 pAx 2008 † 02/07/2007 - 10/06/2008 -

    Nobody le conosco troppo bene quelle sesazioni e so quanto facciano male. Ce un dolore fortissimo in cio che ai scritto. Siamo esseri umani ed e normale aver bisogno di qualcuno. Non creder mai a ti dice io sto bene da solo. Sotto sotto costoro si lamentano ma per il loro spudorato orgoglio non lo danno a vedere. Tu ai lui e ti auguro che duri per sempre. Vorrei poter dar a te e a chi soffre la serenita e la forza per andare avanti. Che la mia morte servisse almeno a cio. Personalmente non o piu nulla. Avevo e non ce lo piu’. In vita cosi come nella morte cio’ che e andato non ritornera piu’. Ogni notte spero che dopo queste parole la signora con la falce mi porti via con lei. Non riesco piu a colmare quel vuoto. Mani benvenuta sul forum. Daco quelle sono solo delle oche per non dire t….e. Chissa’ se qualcuna di loro passera’ qui perche anch’essa soffrira e chi di loro verra’ qui a sputare l’amaro veleno che a in bocca.

  2. 4692
    tancamala -

    x Fanny. E’ tempo di dirti che aspetto sempre di leggerti. Cara amica, il male mi acchiappa all’improvviso, con motivazioni stupide, sfruttando i miei lati deboli, così, coltivo il desiderio di morire, in alternativa a combattere, perchè il grande combattente, l’uomo fiero, ha perso i suoi capelli, e la sua forza. Passeranno questi mesi, pagherò i miei debitucci, poi sarò libero di terminare questo stupido corpo che non mi aiuta, che mi imprigiona. Amo la libertà, la forza, la gioventù. Non mi sopporto più. Ti abraccio, ho bisogno di leggerti.

  3. 4693
    Ginger -

    Solo per dire grazie a Nobody. Tanto dolore nelle tue parole, ma anche tanta poesia e sensibilitá. Parole e ritmo eccezionali. Quande belle persone ci sono qui…

  4. 4694
    Andrea -

    Caro leo sono contento per te, la sensazione di serenità che hai descritto mi provoca anche un po’ di invidia perchè non mi ricordo più cosa si prova. Vedo che c’è qualcuno che ha ancora una speranza che ciò che per ora è la sensazione di un momento, possa diventare un modo di sentire e di vivere.
    Peppe, volevo solo dire una cosa riguardo all’essere soli, io lo sono e anche se non posso dire di stare bene in questa condizione, posso dirti che sto meno peggio di come sono stato tutte le volte che ho avuto una relazione e “l’amore” di una donna (parlo di relazioni importanti, almeno per me). Forse sono stato solo sfortunato ma in tutta la mia vita non ho mai trovato, da parte di una donna, l’amore puro, vitale e disinteressato che le canzoni raccontano.
    Ho sempre trovato egoismo e calcolo nei rapporti che ho avuto, ecco perchè ti dico che sto meno peggio da solo almeno posso essere me stesso e se sto male lo posso manifestare senza far soffrire nessun altro e senza dover temere gli svariati “arrivederci e grazie!” che ho già vissuto e che si sono palesati alle prime difficoltà.
    Un saluto a tutti.

  5. 4695
    stanca -

    Mani forse non sto vivendo la stessa cosa, ma anche il mio problema mi priva di qualsiasi relazione. Se ti va scrivimi: helpme89@live.it. Non dipende da me, il male ha sovrastato ogni mia volontà. Vorrei solo morire, solo morire. Grazie per le tue parole Dago. Per un istante mi danno sollievo, poi, di nuovo, vengo sbattuta nel buio.

  6. 4696
    SERENA -

    ciao ragazzi
    domani è il mio compleanno
    il mio ragazzo mi ha lasciata due giorni fà.
    “non riesco a renderti felice, sei sempre negativa e fai stare male anche me”…ha ragione… io non sono mai felice e per tutta paga le persone si allontanano da me …un cane che si morde la coda.
    e’ grigia…mi aspettano giorni pieni di vuoto…perchè non conosco la formula della felicità…non è come risolvere un’equazione di terzo grado , o sviluppare una funzione matematica e a dire il vero sono stanca stanca …vi abbraccio forte. serena

  7. 4697
    Fanny -

    TANCAMALA, FLEXO, GILDA, NOBODY, vecchi e nuovi AMICI di questo forum, grazie per ricordarmi, grazie per i vostri pensieri. Non ho più scritto da quando sono rientrata da uno dei miei soliti tristi viaggi. Vi ho letto, ma non mi sono sentita di dire più nulla. Ho seguito tutto con l’affetto di sempre, le esperienze interiori di FLEXO in seguito ai problemi di salute in casa sua, i problemi economici di MAI, i sogni di PEPPE, la paura del terremoto ed i ricordi di GILDA, le parole bellissime di NOBODY sul dolore, l’estate tanto temuta da EBUDAE, l’umore altalenante di LEO, lo sconforto di Andrea, il passaggio di CHIARA, di NEVE, di SERENA, il lutto di LELLO, di BABI, di STEF, l’arrabbiatura di DAGO44, l’odio-et-amo di GIO, le nuove anime sofferenti di STANCA, ALBERTO, RAFFY, ETTORE, VALERIA, MANI…
    Forse perchè ho letto i vostri post tutti insieme come prima cosa accendendo il PC al mio ritorno, la valanga del vostro-nostro dolore mi ha letteralmente schiacciata e ammutolita. Durante la mia assenza avevo inoltre riflettuto sul fatto che spesso qui parlo troppo, straparlo, come dice Tancamala. E ho pensato che forse è il caso che io stia un po’ zitta e lasci spazio agli altri. Però il tuo ultimo post, Grande Gabbiano Tancamala, vuole che io mi alzi in piedi e ti risponda. Ma tu sai già la mia risposta, potresti scriverla tu stesso. Sei qui per i debitucci? NO, Silvio, sei qui in esilio e prigionia perchè così è scritto nel libro del Mana, i debitucci sono solo un passatempo per tenerti occupato. Sta sereno, ti faccio buona compagnia, lavoro come un somaro, ma posso ancora permettermelo perchè il vecchio corpo (a parte il gran mal di schiena) ancora regge, quindi niente scuse. Tu sei molto più eroico perchè combatti anche con la miastenia e una buona porzione di mali fisici. Comunque non pensare seriamente di andartene. Oltre a moglie e figli, ricordati che lasceresti indietro inconsolabili anche noi. Magari siamo egoisti, ma noi ti vogliamo qui!!!

  8. 4698
    Peppe † 1983 pAx 2008 † 02/07/2007 - 10/06/2008 -

    Andrea to gia spiegato che non faccio alcun paragone con il dolore. E quello che per te puo’ far meno male per me signifa distruzione. Serena non fartene una colpa se ti a mollato, a semplicemente cercato la scusa. Se ti avesse amata davvero non sarebbe andato via e in amore ci vuole anche pazienza non che al primo otacolo si scappa. Tancamala lieto di risentirti. Anche a te fanny che mancavi da un bel pezzo. Ho davvero poca forza per continuare a scrivere. Stanca tu mi puoi capire cio che sto vivendo.

  9. 4699
    DAGO44 -

    STANCA,se le mie parole ti danno sollievo,mi metto qui e scrivo per giorni interi.E non scherzo.
    FANNY bentornata,sono lieto di rileggerti.
    MANI,ho letto il tuo post.Ci vado con i piedi di piombo a risponderti.
    So che la bulimia non è un scherzo,e rovina la vita per sempre.Mi farmo perche non so altro.Spero di leggerti ancora,cosi magari imparo qualcosa di piu di te.Riscrivi qui.
    ANDREA un grosso saluto.
    Saluto con affetto anche LEO,E FLEXO,e tutti ma proprio tutti gli altri.
    E inoltre un grosso saluto e un pensiero per Tanca il gabbiano di URAS,concordo in toto con cio che ha scritto FANNY.anche nel mio libro del MANA alla voce DEBITI a me devono aver riservato almeno una ventina di pagine e relative appendici..
    Ragazzi un saluto a tutti.DAGO44

  10. 4700
    flexo -

    Fanny, bentornata, mi sei mancata veramente in tutto questo periodo. Non avere paura di parlare troppo, siamo qui per questo… un abbraccio.
    Ciao Leo, tu invece non aver paura di star meglio, né aver paura di dirlo qui; va bene così.
    Ciao Tanca, ha ragione Fanny, non è solo la forza fisica a farci eroi, ti prego resta tra noi.
    Ciao Dago…

    buonanotte a tutti

Pagine: 1 468 469 470 471 472 1.491

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili