Salta i links e vai al contenuto

Il suicidio

di beppino
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Settembre 2005. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Il suicidio

La lettera ha ricevuto finora 14.902 commenti

Pagine: 1 455 456 457 458 459 1.491

  1. 4561
    lolita -

    un saluto a tutti voi.in particolare a giuseppe gilda la mia sorellona e a dago44. bacio

  2. 4562
    mai -

    Valeria quando ce ne andiamo da questa vita terrena le nostre tracce restano inpresse nei cuori di chi ci ha voluto bene ma non solo, restano impressi nella mente gli sguardi di quante persone abbiamo incrociato, restano le nostre parole dette e scritte come quelle che scrivi qui a noi, sono tutte tracce che faranno sì che ancora resti in vita una parte di noi, magari non siamo persone che facciamo storia sui libri ma nella storia di ogniuno di noi e tu farai per sempre parte della storia di molti come tu stessa hai in te chi ricordi e ancora fai vivere, è dura è difficile ma dobbiamo sconfiggere questo dolore che si impadronisce di noi e proprio quando arriviamo al punto in cui non vediamo che il nulla, il buio completo è lì che dobbiamo fare il grande sforzo e soli perchè solo noi stessi lo possiamo fare poi certo cercare un’aiuto da qualcuno qualsiasi esso sia è importante ma siamo noi che dobbiamo trovare la forza per rialzare la testa, dato che dici che non hai letto a ritroso le varie storie ti dico che qualche mese fà ero qui a scrivere di cercare la morte per far finire questa mia vita che non mi apparteneva, mi sono rialzata grazie agli aiuti che ho trovato qui e che non scordo, ora và meglio anche se le difficoltà sono molte e se riesco ad aggiustare 10 mi cade una tegola sulla testa da 50 ma voglio arrivare fino in fondo, voglio vedere se con la mia testardaggine prima o poi non la spunto e inizio ad avere un pochino di serenità, metticela tutta Valeria non sei sola.

    Antonix, posso solo dire che sono senza parole non avrei mai pensato che possano arrivare a tanto e proprio perchè sono strizza cervelli dovrebbero sapere la violenza che fanno in te, ti lascio un abbraccio grande.

    Un saluto e un abbraccio di luce e calore a tutti
    Mai

  3. 4563
    Semplicemente stefano -

    Frose non drovrei essere qui…
    Avevo giurato che me ne sarei andato ma invece sono ancora qui…
    Alla fine aveva ragione lui.
    Non capisco perchè mi ostino a non accettare la realtà.
    Che senso ha avere paura se non hai più una vita?…
    Io non so più cosa fare… mi sento preso in giro anche dal destino.

  4. 4564
    valeria -

    Mai,
    il fatto di scrivere qui e di trovare poi parole come le tue fà in modo che io possa sperare.
    Sperare che questo sia il mio modo di chiedere aiuto, cosa quasi impossibile per me. Non ho mai chiesto aiuto, ho sempre aspettato che tutto mi crollasse addosso, e questa ultima volta, ciò che non è crollato l’ho buttato giù io per non avere più una ragione per vivere. Devo partire da me, devo rialzare lo sguardo almeno, provarci…
    Ci provo, ma vi prego camminate al mio fianco, perchè la paura è tanta…
    Grazie
    un abbraccio
    valeria

  5. 4565
    DAGO44 -

    Lolita,che bello risentirti,oggi è la giornata dei ritorni,la prossima volta che ripassi facci sapere come stai,dicci un pò di piu di te.
    Mai ciao cara amica,molto bello il tuio post,non faccio altro che sottoscrivere ogni singola tua frase.Hai ragione in tutto.
    Valeria credo che ti sarai accorta che da quando sei arrivata non ti abbiamo lasciata sola un attimo,vuol dire che tutti noi camminiamo al tuo fianco.Ti sorreggeremo.Ti ho scritto un email,spero ti sia arrivata.Sto scaricando cio che sai.Leggero con calma.DAGO44

  6. 4566
    DAGO44 -

    Ciao Semplicemente Stefano,bentornato.Non stai affatto bene,lo si capisce da come scrivi.Forse tu dovresti essere proprio qui,credo che una sosta tra noi ti possa fare stare appena un po meglio.Un abbraccio DAGO44

  7. 4567
    gilda -

    Ciao ragazzi buona sera a tutti come va come va??? come state?? fanny come va?’ mei stai bene sei sempre nel mio cuore… tancamala come stai???? papino tu stai bene vero????
    LOLITA piccola mia ti voglio bene mi manki tanto…..
    MORTO PER AMORE a me tra un pò sono sette anni che il mio amore e morto la vita va avanti in un modo orribbile ma comunque si va avanti la vita e cosi DIO porta via sempre le cose belle.
    Qui la terra continua a tremare ragazzi quasi tutti i giorni fa 3 4 scosse L’AQUILA DEVE TORNARE A VOLARE per forza………
    TI VOGLIO BENE RAGAZZI VI PORTO SEMPRE NEL CUORE…
    UN BACIO GILDA

  8. 4568
    Morto per Amore -

    E difficile dimenticare, in effetti quando meno te lo aspetti i ricordi tornano. Un istante e tutto crolla. Anonimo certe ferite non guariscono, restano indelebil. Qualunqe sia l’evento senza far alcun paragone o distinzione di dolore. ANTONIX brutta situazione la tua. So il dolore che vivi. Semplicemente stefano lieto di risentirti. Oggi nemmeno io dovrei essere piu’ qui ma purtroppo ci sto. O iniziato a bere di nuovo. Per me e un giorno pesantissimo. Il mio amico che si e lasciato una settimana fa e ritornato insieme alla sua ragazza. Beati loro che si amano davvero. Al contrario di me che non mi ama nessuno. Che merda di vita, fredda e senza amore. Che c…o vivo a fare. Peppe † 1983 pAx 2008 † 02/07/2007 – 10/06/2008

  9. 4569
    Semplicemente stefano -

    Grazie DAGO44 e grazie anche agli altri…
    Un saluto a tutti quanti e che possaite trovare la vostra pace.

  10. 4570
    valeria -

    Cari amici, sì sento che siete al mio fianco, è che a volte ho proprio paura di non riuscire e penso che imparare a chiedere aiuto possa fare parte del mio tentare di rialzare almeno lo sguardo in questo momento.Dago sì, ho ricevuto due tue mail, ti ringrazio mi sento un pò più tranquilla nel sapere che ci sei, che ci siete, mi sento meno sola e in pò più protetta.Spero di essere in grado di darmi il tempo di conoscervi .
    Un caro abbraccio a tutti.
    valeria

Pagine: 1 455 456 457 458 459 1.491

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili