Salta i links e vai al contenuto

Il suicidio

di beppino
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Settembre 2005. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Il suicidio

La lettera ha ricevuto finora 14.902 commenti

Pagine: 1 405 406 407 408 409 1.491

  1. 4061
    DAGO44 -

    Dago44s@libero.it . È l email,

  2. 4062
    Tancamala -

    ……Non sò bene cosa faccio, nel senso che definirei oggi, prima domenica di maggio, una bella giornata, simile ad altre belle giornate che ho avuto. A parte che in realtà, non provo niente. Sarà lo ziprexa, ma le mie emozioni sono zero. Così, di certo, non stò male, ed il sesto passo per allontanarmi dall’abisso non mi sembra poi così impossibile. Non provo niente. Anzi, sapendo che il 15 saranno, cioè avrò, tre giorni duri, da passare da solo, progetto zyprexa doppio e letto e dvix e libro, già scelto. Lo sò, non è un granchè, ma stò lottando, come vedete , per soppravvivere. Sono molto affezzionato a tutti voi che scrivete quà. Abraccio tutti indistintamente, sia chi sbaglia, sia chi ha ragione, perchè, comunque, siete miei fratelli nel dolore. Il dolore fa fare strane cose………

  3. 4063
    ornella -

    ***Hey!!!*** dico a voi! Si voi tutti che volete suicidarvi. Fatelo pure se credete sia la cosa piu giusta per voi!! Ma sappiate che dopo morti vi mangeranno i topi!! E per colpa di chi?? Di un uomo o di una donna?? Ma mi faccia il piacere diceva toto’….non abbassatevi a qs livelli!! Cercate di fare altre cose e di non fossilizzarvi sui pensieri negativi. Lo so tutto adesso vi sembra inutile ma con il tempo si affievolisce!! E proprio perchè ci sono passata vi dico non fatelo. La vita offre tante altre cose.per cui vale la pena di viverla!! Anke da soli, anche senza il compagno accanto, anche senza lavoro, senza soldi ecc… Reagite!!!! Reagite!! …..fatelo! E se l ho fatto io possono riuscirci tutti! Non datela vinta a nessuno!! Basta vittimismi. Terapia d urto suuuuuuuuuuuuuuu’. …non lo fate. È da vigliacchi togliersi la vita!

  4. 4064
    flexo -

    Ciao Tanca, anche senza emozioni scrivi cose belle… Buonanotte

  5. 4065
    Alessandro Leone -

    Il suicidio è una cosa stupenda!!!!!! In questa società dell’efficacia, dell’ arrivismo, del consumismo, del conformismo e della superficialità d’animo, il suicidio è forse l’unica vera espressione di libertà di cui un essere umano ancora dispone. La gente maligna dice che è un modo sbagliatissimo di poter uscire dai problemi che ti opprimono, ma nessuno dovrebbe avere il diritto di dire cosa è giusto o cosa è sbagliato ad un’altro essere umano che si trova in una situazione il cui cervello oppresso non fa altro che pensare ai vari metodi per abbandonare questo mondo ipocrita, vile, aggressivo, fatto di escrementi!!!!! Quando vivi senza avere più dentro l’esuberanza di vivere, quando non hai mai avuto un amico fin dall’infanzia, quando vivi con ossessioni e colpevolizzazioni che non ti danno tregua, quando vivi nella paranoia, allora è certo che la vita per te cala drasticamente di valore portandoti a desidare il suicidio. Ma purtroppo la gente sa solo giudicare, la gente è cattiva, e tutto ciò non fa altro che aumentare in una persona il desiderio di morire!!!!

  6. 4066
    Tancamala -

    Ornella, non è che ci hai capito un granchè. I vigliacchi stanno da altre parti, ed i topi, alla fine, mangeranno me, i miei figli ed anche te. Pensa ad altro.

  7. 4067
    Nobody -

    Mi specchio, non mi riconosco. Un naso, due occhi, una bocca, capelli neri che non arrivano alle spalle. Sono io? Io chi? Nobody. Nessuno. Lontano pensieri si rincorrono fino a smarrirsi. Cerco di ritrovarmi ma ci sono solo frammenti. E tutto intorno è buio. E’ nero. E’ rabbia. E’ dolore. Nevica polline in tutta la città. E io vorrei essere così leggera da poter sorvolare i tetti, le cime degli alberi e posarmi lieve sul letto del fiume. Lasciarmi trasportare dalla corrente, senza sapere fin dove arriverò. Senza pormi domande.
    E’ stato un fine settimana difficile. Molto travagliato. Sono stata più volte sul punto di farmi del male. Ho avuto pensieri di morte. Ho vagato senza meta per la città, in una notte senza fine, perdendo di vista me stessa. Mi sono sentita in trappola, senza via d’uscita. Ho sentito chiaramente la mia incapacità di direzionare la vita verso ciò che desidero. Ho sentito che stava per vincere la morte. Ma a un passo dal precipizio sono tornata indietro.
    TANCAMALA tu riesci a parlare di te e di come stai e questo è un grande pregio. A me lo zyprexa mi ha tolto i pensieri e le emozioni. Mi ha ridotto a uno zombie. Certo, non c’era più l’angoscia a livelli devastanti, ma non c’era neanche molto altro. Ma ora che è un po’ che lo prendo il mio organismo si è abituato e, nonostante spesso io non capisca chi sono, so di avere dei pensieri e delle emozioni. E provo a tirarli fuori. Come fai tu.
    Ciao FANNY, ciao FLEXO, ciao NEVE87.
    Ciao a tutti.

  8. 4068
    Peppe83 † 1983 pAx 2008 † Alla fine del cammino -

    Salve Ornella ma come sei ipocrita questa mattina. Ma va’ da quando i topi mangiano i morti? si vede che vivi nel mondo delle favole. anche senza il compagno accanto, anche senza lavoro, senza soldi ecc…. Detto da una bambina viziata e normale. Non son certo parole di una donna adulta e matura. La classica persona che vuole far credere che sa cosa sia il dolore, ma che in realta non ha capito un c… della vita. per concludere. Basta vittimismi. Terapia d urto suuuuuuuuuuuuuuu’. …non lo fate. È da vigliacchi togliersi la vita. Fatti fare un ceckup mentale completo, anzi ormonale, visto che ai parecchi discompensi. Ce poco da dire, la razza umana e davvero miserebile.

  9. 4069
    gio -

    ornella, sono contento per te, adesso fà la brava e vai su facebook a cercare nuovi amici.. qui non siamo tutti ottimisti come te. che ci vuoi fare in fondo c’è gente che sta solo lottando con la morte.. e dubito che tu ne sappia qualcosa, anzi spera o prega di averne a che fare il più tardi possibile con quest’ultima.

    p.s. meglio farsi mangiare dai topi quando si è morti che farsi divorare dalla depressone o dalla malattia quando si è vivi..
    parola di un vigliacco….

  10. 4070
    neve87 -

    Nobody…è incredibile quello che hai scritto…capelli neri che non arrivano alle spalle,come me,guardarsi e non riconoscersi.Fine settimana travagliato…pensieri di morte,vagare in cerca di se stessi.Anche io stavo per farmi del male,e me ne sarei fatta tantissimo.Perchè volevo volare via…abbandonarmi,come te.Ho lottato non mi sono lasciata andare e ho pensato anche a te,anche a te che non so chi sei.Sono stata un pò sollevata dal non essermi fatta nulla.Anche se ne avevo molto bisogno…non mi avvicinerò mai più troppo ad un altro essere umano,non voglio più soffrire…voglio sollievo.
    Peppe hai proprio ragione la razza umana è la più infima delle creature.Proprio perchè pensa.Ti fanno del male volontariamente e probabilmente io sono troppo fragile anche se rivestita di amianto.Non c’è posto per me in questo mondo,non c’è posto tra la gente.
    DAGO E FANNY un abbraccio.Cercate di non abbandonarci.
    Di tutto il resto…terapia d’urto,ORNELLA…tzè come scriverebbero in un fumetto…ci sono due cose infinite,l’universo e la stupidità umana e su l’universo ho qualche dubbio cit.
    saluti a tutti quanti voi del forum…

Pagine: 1 405 406 407 408 409 1.491

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili