Salta i links e vai al contenuto

Il suicidio

di beppino
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Settembre 2005. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Il suicidio

La lettera ha ricevuto finora 14.902 commenti

Pagine: 1 355 356 357 358 359 1.491

  1. 3561
    Ombra -

    Sorridi sempre. Non piangere mai.
    E Quando vedrai il sole
    Rammenta questa frase
    Sarò io che voglio scaldarti il cuore.

    FANNY sono meno piccola di quel che pensi, vado ancora al liceo xchè ho cambiato scuola e mi hanno dovuta retrocedere, dovrei essere già all’uni ^^’

    SERENA ti sono vicina e vedrai che in questo sito troverai tanto tanto conforto.

    un abbraccio forte a Fanny, Dago44, Flexo, Gilda, Giuseppe, Serena, Mai, Anty, Lilù, Tancamala, e a tutti quelli che scrivono qui.

  2. 3562
    Anty -

    buobgiorno a tutti,

    mi dispiace leggere post come quello di Serena. Comunque ti capisco Serena perchè c’è stato un periodo della mia vita (molto breve per fortuna) nel quale mi sentivo come ti senti tu ora. Devi essere molto giovane Serena e puoi farcela a risollevarti. Chiedi aiuto, chè queste sofferenze si possono superare o quanto meno alleviare. intanto però prova a contattare il piacere, il tuo piacere, quello che ti fa stare bene.

    quanto a te Fanny, mi fa piacere conoscerti e che tu abbia apprezzato il mio post. Tu a quanto pare sei credente e io invece no e questo forse ci fa partire da punti di vista differenti, ma questo non esclude un dialogo, anzi al contrario. Non sono d’accordo quando dici che senza un ottica religiosa l’unico scopo della vita sarebbe la felicità terrena (e quindi il godimento) e che invece solo credendo in Dio ci si può sentire parte di un disegno superiore. Anche senza Dio ci può essere la solidarietà tra esseri umani e questo è uno scopo molto nobile. E’ il messaggio di Camus nel romanzo “La peste”. Anche se siamo tutti molto diversi l’uno dall’altro in fondo in fondo siamo tutti uguali: tutti abbiamo i nostri problemi i nostri vissuti, le nostre angosce e si può star certi che l’erba del vicino non è certo più verde della nostra.

    Vi saluto tutti augurandovi una buona giornata.

    Anty

  3. 3563
    flexo -

    Ciao. stasera non ho voglio di scrivere ma ho comunque voglia di salutarvi. Ombra un abbraccio anche a te. Ciao Anty. Buona serata a tutti.

  4. 3564
    THE TENDER -

    Bè caro “Morirò da solo”, io penso che tutti nascano più o meno uguali, con le stesse capacità di partenza, sta ad ognuno sfruttarle, io ti ho dato una possibile via, ma sta a te decidere la tua vita….segli bene e scegli ciò che ti piace, domandati allora se ti piace farti del male… domandati cosa vuoi effettivamente per te… e impeganti al massimo per realizzarlo….non è detto che c’è la farai ma vale la pena provarci no? Secondo me, ma io non ti conosco e posso sbagliare, tu cerchi delle amicizie vere…impegnati in questo…. la scuola…non vederlo come un grosso problema…ora vai male ma domani chissà…non sai mai cosa ti riserva il futuro… ma tu dagli una mano per dirigerlo nel senso da te voluto… quindi se ci tieni alla scuola e ti dispiace andare male studia e mettiti alla prova… vedrai che i risultati non tarderanno ad arrivare…concludo dicendo che devi “buttarti” nelle cose importanti per te… se voui veramente qualcosa….PROVA E NON AVERE PAURA DI PROVARE…..

  5. 3565
    Inverno -

    salve a tutti…oggi ho dormito tutto il giorno, mi sono svegliato alle 18.00..una dormita incredibile.
    Non so cosa succede quando dormo….si dice che si sogni sempre ma io non me lo ricordo mai…il mio sogno.
    Non so dove finisco quando dormo in verità, probabilmente in un posto dove sono una persona normale, dove vado al lavoro e quando torno mi organizzo per fare quello che mi piace fare. Vedere la mia ragazza, uscire con gli amici, o semplicemente guardarmi un film. Già..che mi piace fare.
    E’ un pò che vi leggo ragazzi, siete delle persone davvero intelligenti.
    Oggi ero di riposo e a quanto pare ho “riposato”.
    Ho sepolto il mio dolore in cambio di una parvenza di vita, ma ogni tanto torna su; forse per dare un senso alla solitudine o ai giorni che passano uno dopo l’altro come gocce d’acqua che perdono da un rubinetto difettoso.
    A presto ragazzi…

  6. 3566
    THE TENDER -

    cara Serena, la vita può riservare dei momenti difficili in cui vorresti non “vivere” più…senti la paura di affrontare la giornata…ma nella vita secondo me, poi forse posso sbagliare, c’è anche un’altra faccia, …prova a girare la medaglia… è il lavoro che ti rende difficile la vita? licenziati e trovane un altro…trova nuovi stimoli per rendere la giornata più interessante. certe volte basta poco per rendere una giornata noiosa in una magnifica. fai qualche cosa che ti piace durante la giornata o nel fine settimana… e non pensare sempre a ciò che ti rende triste la giornata….ciao…

  7. 3567
    mai -

    Ciao ragazzi un saluto di fretta, in questi giorni ho poco tempo ma vi leggo, un abbraccio grande a te Serena e un bacio

    Un abbraccio di luce e calore
    Mai

  8. 3568
    Lilù -

    Buongiorno a tutti voi cari.
    Stamattina mi sono alzata alle 4.00 perché non riesco più a dormire durante la notte. Non faccio fatica ad addormentarmi, ma faccio a fatica a dormire fino alla fine, io che ho sempre avuto un sonno profondo. I miei fantasmi vengono a farmi visita e quindi, dopo essermi alzata e aver navigato su Internet, ho deciso di scrivervi per dirvelo. Poi piano piano mi aprirò di puù.
    Ciao

  9. 3569
    DAGO44 -

    Inverno, The tender,ben arrivati,inverno con la frase ero di riposo..mi hai fatto tornare alla memoria i miei anni di Vigilantes,un riposo settimanale,e 18 ore al giorno di lavoro per 7 gg… e quando si ra di riposo si riposava…già.Scrivi di nuovo,stesso discorso per T.T.Un abbraccio.
    Ciao Mai,spero tu stia meglio,verai che anche le altre cose piano piano si ripianeranno.
    Flexo un saluto.Contracambio l’affettuoso saluto a Ombra.
    Ciao Anty.Un caro saluto a tutti.DAGO44

  10. 3570
    Morirò da solo -

    Ormai è questione di una o due settimane e poi la farò finita…ho un pò di paura ma vabbè..passerà, passerà tutto!
    ormai è giunta la fine.

Pagine: 1 355 356 357 358 359 1.491

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili