Salta i links e vai al contenuto

Il suicidio

di beppino
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Settembre 2005. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Il suicidio

La lettera ha ricevuto finora 14.902 commenti

Pagine: 1 351 352 353 354 355 1.491

  1. 3521
    mai -

    Dago sono contenta che non ci hai abbandonato lo hai detto sempre anche tu che qui abbiamo bisogno di tutti, e la tua presenza è importante in questo gruppo di anime che vagano in cerca di un angolo in cui versare tutte le loro pene, grazie di esserci.

    Francesco la sensibilità questa bella cosa che ci fà ammirare e godere delle bellezze della vita è sempre lei che ad un certo punto dopo varie batoste prese ci fà cadere nel buio profondo ma è sempre merito suo se riusciamo a vedere un appiglio per rialzarci e come dici tu uscirne rafforzati per nuovamente combattere, sì è una dura battaglia ma dobbiamo essere fieri della sensibiltà che abbiamo anche se ci mette a dura prova, molte volte riflettendo su quelli che vanno avanti per la loro strada noncuranti di chi gli è attorno anzi calpestandoli mi dicevo beati loro sensi di colpa non ne hanno non soffrono ma che vita è? praticamente non hai emozioni di quelle vere di quelle sane per il nostro essere, e allora penso poverini loro non sanno quello che si perdono se non riesco neppure ad emozionarsi davanti al cielo, al volo di uno stormo o anche solo ad un bocciolo di fiore.

    Un abbraccio di luce e calore a tutti
    Mai

  2. 3522
    FRANCESCO -

    =) sono contento! =)

  3. 3523
    mai -

    Tanca: “CHE BELLO! Una straparlata coi fiocchi, e ho tanta voglia di scrivere un sacco di cose da matti”

    e tu continua continua a scrivere noi siamo qui e tanto abbiamo atteso le tue parole.
    Mi pare che tempo fà qualcuno lo avesse già accennato ma credo davvero che se si prendesse tutta la lettera e si facesse un libro… sì forse hai ragione tu Tanca c’è più cultura qui che in certi manoscritti.

    Un abbraccio di luce e calore
    Mai

  4. 3524
    serena -

    ciao FRANCESCO
    perchè sei contento?
    Vuoi renderci partecipi?
    un bacio

  5. 3525
    FRANCESCO -

    ciao a tutti!
    Serena ero contento per quello che aveva scritto Mai sul post numero 3521
    sono belle parole e mi hanno reso felice!
    come stai?

  6. 3526
    DAGO44 -

    Ciao Giuseppe,è vero,non ti ho nominato e ti chiedo scusa,faccio ammenda,ti avevo inviato un sms,e dando per scontato che lo avessi ricevuto non ti ho salutato qui.
    Tanca ciao non so sinceramente perchè ogni tanto mi trovo in mezzo ai piedi chi hai nominato tu.Anch se con Nik diversi,ogni tanto si fa vivo,spara due cagate,poi quando puntualmente lo smerdo sparisce.Il problema è suo non mio.Felice di sentirti gabbiano.
    Francesco avevo letto i tuoi post,poi se non ricordo male sei “entrato”in pieno diverbio.Il saperti contento però mi rende felice.
    Grazie Fanny per i tuoi pensieri nei miei confronti.
    Flexo,Ombra,Ebudae.Serena.Gilda a tutti voi sereno week end.DAGO44

  7. 3527
    giuseppe -

    Francesco
    già perchè sei contento?
    Tancamala
    FINALMENTE
    UN SALUTO A TUTTI

  8. 3528
    flexo -

    Ciao a tutti. Grazie Mai e Fanny per le belle parole a me dedicate, mi ha fatto molto piacere leggerle. Tanca, cosa posso mai dirti? Solo che sono veramente felice di leggere di nuovo le tue “straparlate”, un abbraccio forte. Continuate tutti a dirmi che apprezzate il mio equilibrio, la mia cautela ed è qualcosa che spesso viene annoverato tra le mie qualità anche fuori da questo forum. Una volta scrissi che sentivo di avere un animo ribelle intrappolato all’interno di una mente misurata e controllata (ricordo che questa espressione piacque molto ad ebudae che saluto). Effettivamente piuttosto tranquillo per certi versi lo sono, ma per altri c’è anche un bel po’ di “Tancamala” in me ed è una componente che vuole liberarsi, scontrarsi, incontrarsi, straparlare ecc. Questo contrasto che vivo un po’ da sempre è forse origine di parte dei miei “problemi”, se così vogliamo chiamarli, perché forse problemi non sono ma piuttosto sono caratteristiche o aspetti della mia personalità. La mia vita negli ultimi mesi non è cambiata in modo sostanziale ma il modo di affrontarla sì. Il mio piccolo terremoto interiore è stato indispensabile per farmi risvegliare, per deviarmi dalla brutta strada di intorpidimento che stavo intraprendendo. Ok, forse stasera straparlo un po’ anche io, probabilmente è l’effetto Tanca 🙂 o la stanchezza che mi opprime al termine di una settimana un po’ faticosa. Non rileggo, non ce la faccio.

    buona serata a tutti

  9. 3529
    Soleta -

    Il suicidio è soltanto per i più deboli, non si può crollare davanti una vita difficile..
    In ospedale c´è tanta gente lottando per vivere che quando ascolto queste cose mi danno veramente fastidio.^
    È vero che si può essere più o meno fortunato, pero la felicità anche ce la cerchiamo noi….la morte non è la soluzione ai tuoi problemi, cerca di trovare quello che ti fa sentire bene e godere la vita come vuoi!

  10. 3530
    FRANCESCO -

    buonasera! sono contento perchè le parole del post numero 3521 mi hanno reso felice! leggetelo! riguardano le persone sensibili e sono belle parole….mi hanno fatto capire molte cose che prima le guardavo con superficialità…..:)
    spero che state tutti bene
    un saluto a tutti

Pagine: 1 351 352 353 354 355 1.491

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili