Salta i links e vai al contenuto

Il suicidio

di beppino
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Settembre 2005. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Il suicidio

La lettera ha ricevuto finora 14.902 commenti

Pagine: 1 348 349 350 351 352 1.491

  1. 3491
    gilda -

    CIAO ragazzi ho una grandissima notizia MIA SORELLA ASPETTA UN FIGLIO una cosa bellissima sono davvero contenta.
    Ciao fanny certo che vado dallo psicologo tutti i lunedi ci vado io credo che sia molto il nervoso che mi fa male cioè mi prende lo stomaco non riesco a mangiare perchè se mangio vomito tutto qua.
    Cara lilù la morte nn guarda tutte le tue curve al posto giusto la morte non viene quando noi la vogliamo la morte sa lei quando deve venire non guarda il tuo corpo cara mia ……….
    ragazzi vi voglio bene

  2. 3492
    giuseppe -

    FANNY
    ancora c’è la neve attorno le montagne di Palermo, sembra di essere al nord, noi nn siamo abituati a questo freddo, oggi 3 gradi, pazzesco, ora basta con le previsioni del tempo di palermo.
    un abbraccio sempre Caloroso

    LILU’
    nessuno qui si permette di chiedere niente di personale, a meno che uno lo dica di suà volontà, quindi non ti chiederò di dove sei, (a proposito da dove scrivi?) scherzo, intanto speriamo che le visite siano andate bene, così almeno non ti lasci andare con le tue belle curve.
    Un saluto

    DAGO E FLEXO
    vi abbraccio fortissimo

    FRANCESCO
    MORIRO’ DA SOLO
    ERO COSI’ CONTENTO
    come state?
    fatevi sentire
    questo vale anche per NEVE E DOLCEFE,
    magari solo un saluto, poi fate voi, a noi fa piacere sentirvi.

    GILDA
    spero che questa sera ti possa divertire, te lo auguro con tutto il cuore

    UN SALUTO A TUTTI
    GIUSEPPE

  3. 3493
    ebudae -

    Buonasera a tutti. Avevo deciso di non scrivere più qui non avendo molto altro da dire ma poi mi sono detto che non potevo lasciare così senza un motivo valido chi mi ha sempre sostenuto ed incoraggiato e cioè tutti voi. E lo stesso devi fare tu Dago sei una delle colonne portanti del forum non puoi mettere la parola fine mancheresti troppo a tutti quanti me compreso… che dire di me? girovagando per la rete (dove più o meno tutti hanno libertà di parola) mi sto rendendo conto che i lupi si moltiplicano giorno dopo giorno; e io per quanto cerchi di farmi forza divento sempre più debole non posso sopravvivere di fronte a tutto questo odio e a tutta questa cattiveria, è troppo per me. Davvero non riesco a capire da dove mi arrivi la forza di andare avanti, non certo dalla mia fede conflittuale, è proprio vero che gli esseri umani hanno infinite risorse allora…

  4. 3494
    mai -

    Ciao ragazzi sono un pò assente in questi giorni ma perchè non ho molto da dire, mi viene difficile concentrarmi anche nel leggervi anche se appena posso passo di qui, ma ho anche meno tempo per questo dato che ha iniziato a controllarmi.

    Ebudae sono contenta di rileggerti continua con la tua presenza qui tutti hanno bisogno di tutti, un bacio.

    Dago mi spiacerebbe moltissimo se tu lasciassi il forum anche se la tua connessione non ti permette di esserci sempre e se a volte arrivano i destabilizzatori di turno ma tu sei una di quelle persone molto importanti a cui tanti possono dire grazie, già ci manca tanto Tanca che spero si faccia sentire presto non lasciarci anche tu, un abbraccio.

    Gida sono molto contenta della bella notizia che è arrivata a casa tua, finalmente una novità positiva che porterà tanta gioia a tutti voi e ti riscalderà il cuore, un nipotino riempie le giornate d’amore, un bacione piccolina.

    Francesco mi è piaciuto molto il tuo post 3479 è la cosa essenziale per iniziare.

    Un saluto ai nuovi arrivati e un abbraccio di luce e calore a tutti.
    Mai

  5. 3495
    flexo -

    Ciao Dago, effettivamente non scrivo spesso ultimamente anche se non mi dimentico di voi. Come Gilda ho qualche malanno fisico di troppo (niente di grave) e come Mai, Fanny ed Ebudae (un caro saluto a tutti e tre) ho poco da dire. Ciao Gilda, finalmente una bella notizia 🙂
    Giuseppe un abbraccio anche a te!
    Un saluto anche a tutti gli altri, buona serata.

  6. 3496
    Lilù -

    Ciao cari,
    Allora non mi sono ancora spiegata…
    Se dovesse risultare che ho il tumore mi curerei ma semplicemente perché quando morirò,voglio essere bellissima nella cassa. So già come andarmene e penso anche dove. Non posso andare avanti perché ho troppa gente intorno a me quindi riprenderò il discorso un’altra volta.
    Ciao a tutti e buonanotte.

  7. 3497
    mai -

    Ciao, non vorrei portarmi sfortuna ma sembra che qualcosa inizi a tornare, qualcuno sembra rendersi conto che il mio pensiero non è così stordito e che forse forse non ho torto, come si dice meglio tardi che mai sempre che le cose si mettano come sento io vedremo.

    Lilù ti auguro che tutto sia a posto così che non dovrai aver bisogno di alcuna cura che non sia quella dell’animo ma di quella ne abbiamo bisogno tutti ed in ogni momento, nel tuo scrivere non scrivere ti immagino fra cime innevate che brillano ai raggi del sole respirando l’aria fresca del mattino.

    Ombra solo un semplice grazie e spero di leggerti ancora.

    Fanny come và? un bacione

    Flexo molte volte abbiamo bisogno di stare un pò in silenzio ma leggere anche solo due righe quando si arriva qui è sempre piacevole perchè non ci fà sentire soli e come dicono sempre Fanny e Dago anche solo un saluto.

    Giuseppe sempre freddo a Palermo? e tu come stai?

    Gilda piccolina un bacione

    Dago un abbraccio grande

    Un dolce saluto e un abbraccio di luce e calore a tutti
    Mai

  8. 3498
    DAGO44 -

    Flexo in bocca al lupo per i tuoi malanni.Ierisera ho sentito Hellen,sta meglio,si sta curando,ti porto i suoi saluti.
    Un caro saluto a tutti.DAGO44

  9. 3499
    giuseppe -

    MAI
    purtroppo sempre freddo, ma quando finisce questo inverno, w l’estate.
    io sto un pò meglio, vedo la vita meno nera di qualche giorno fa. speriamo bene per il futuro, almeno io continuo a lottare, e lotterò con tutte le mie forze.

    LILU’
    scusaci se non ti abbiamo capito, presumo che avrai anche deciso che abito mettere nella cassa, scegline uno che non stoni con il colore della cassa, per esempio, col colore noce sta molto bene un completo colore panna o beige, un bel decollettè in raso marrone con tacco 10, la borsa non la metterei, ma se decidi di metterla, ti consiglio una pochette sempre di raso in tinta con le scarpe, per il trucco non ti posso aiutare, mi dispiace.
    MA smettila di pensare a queste cose, chi penserà di guardare le tue curve quando sarai dentro la cassa, saranno tutti col cuore gonfio di dolore, anche se tu hai tutto il diritto di presentarti bella al cospetto del Nostro Signore.

    DAGO
    ero certo che non abbandonassi questo forum, sei troppo affezzionato a tutti noi, come lo siamo noi nei tuoi confronti.
    GRANDE

    TANCAMALA
    almeno un saluto? ce lo meritiamo?
    un abbraccio

    FANNY/AUDREY, FLEXO, GILDA,
    UN GRANDE ABBRACCIO

    STEFANIA
    dove sei? scivici

    OMBRA, FRANCESCO, MORIRO’ DA SOLO,
    UN SALUTO AFFETTUOSO
    Giuseppe

  10. 3500
    Ombra -

    Trovo meraviglioso il modo in cui una semplice lettera ha fatto di questo forum una specie di rifugio. Siete tutti molto gentili, avete parole buone e di conforto per tutti quelli che hanno bisogno, è davvero bello.

Pagine: 1 348 349 350 351 352 1.491

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili