Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Settembre 2005. L'autore, beppino, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 32 33 34 35 36 … 1.495 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 32 33 34 35 36 … 1.495 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Hai potuto constatare di persona che DAGO c’è,la mia mano è tesa,per te,per ALEX,per ELETTRA,per tutti coloro che hanno bisogno.DAGO44
Eccomi..
Eccomi di nuovo scrivere dal reparto di psichiatria.
Perchè,Ania,a 22 anni non si può aver avuto delusioni?
Se guardo alla mia vita sotto ogni aspetto,non si salva niente.
La mia famiglia non esiste,in realtà non è mai esistita e questa cosa mi fa soffrire immensamente.
Ho vissuto la maggior parte della mia vita con persone,oltre ai familiari,con cui non valeva la pena di vivere.
Penso che la vita di maggior parte della persone non abbia un senso.
Io vedo le persone tristi,malinconiche,e io soffro per loro.
Io continuo a non vedere futuro nella mia vita,non voglio sperare in qualcosa che non esiste.
Voglio liberarmi anche di me stesso,mi sono stancato.
E intanto penso già al mio ultimo giorno..
Adesso vi saluto.
Un abbraccio.
Ciao a tutti!
Ania, sono d’accordo con Alex, non è l’età che conta.
Ho 19 anni. La sofferenza appartiene a qualunque età.
La delusione è vedere il tempo scorrere davanti a te e capire che tu non ci sei dentro, lo stai solo guardando. Non sei adatto a vivere.
Tutti abbiamo paura, ma per molti la paura non è un ostacolo ma un impulso che ti fa provare l’ebrezza non ti da una realtà già confezionata ma ti permette di scoprirla…
E’ questo che rende una vita degna di essere vissuta, capire di poter essere protagonista nel tuo mondo interiore…io personalmente non ce la faccio ad esserlo.
Caro Alex, è vero, a 22 anni si soffre come si può soffrire a qualsiasi età. Non volevo sminuire ciò che provi. Volevo solo dirti che sei molto giovane e che la vita può ancora darti molte cose positive, che magari oggi non ti sembrano possibili. Datti una speranza. Tutti noi siamo con te. Un abbraccio forte. aida.
Alex,vale la pena vivere,qualunque sia la nostra sofferenza,la nostra gioia,la nostra vita,qualunque sia il nostro destino,Hai vissuto con gente con cui non valeva la pena vivere?Lo hai costatato di persona?Ne hai preso atto.Volta pagina,se ti guardi intorno,se perdi un po di tempo e leggi le lettere su questo sito,vedrai che cè gente che soffre,che ha soferto,e che sta soffrendo tutt’ora.Io stesso ti ho parlato dei problemi che ho avuto.
E che ho affrontato da solo,non con coraggio,magari con incoscienza,mi sono fissato delle mete,e le ho raggiunte,non ho mai abbassato la guardia e mai lo farò caro a
..caro ALEX,e sai perchè?Perchè quando sarà voglio che la morte mi trovi vivo!Quindi caro amico mio,con moltissima calma,e facendoti aiutare da chi è più tittolato di mè ce la puoi fare,ce la devi fare,per gli altri,ma sopratutto per te stesso.Ora hai trovato in me un’amico,una spalla,usala.
ti auguro buona giornata.Sai dove trovarmi.e questo vale anche per gli altri./e. DAGO44
Scrivere e leggere su questo forum mi fa sentire un pò meno isolato.
Sì,è vero che sono molto giovane ma probabilmente ho una percezione errata della realtà,forse come ogni suicida;un aspirante suicida non riesce a vedere la sua vita in un’ottia più ampia.
Immaginavo un pò diversi i rapporti umani:vedo l’uso di persone da parte di altre o per raggiungere i propri obiettivi o per non restare soli ma non perchè veramente quella persona desidera stare con l’altra.
Io mi sono sentito quasi sempre usato dagli altri.
E’ da troppo tempo che non sono felice e forse non voglio più esserlo..
Un abbraccio.
Davvero vale la pena vivere? Anche persone come me, che ne fanno soffrire altre avrebbero il diritto di vivere? Io non lo faccio di proposito, ma tutte le persone che mi conoscono veramente alla fine mi odiano o stanno male, soprattutto i miei genitori. Io cerco di essere un bravo figlio per mia madre, ma ogni volta che non riesco a soddisfare le sue aspettative lei si deprime e si mette a piangere. Sono quelli più di altri i momenti in cui vorrei morire, fosse anche solo per non sentire più gli altri piangere. C’è di buono che se rattristo ancor di più qualcuno anche su questo sito possiamo sempre interrompere ogni comunicazione. Quello che conta è che scrivere qui mi fa sfogare un po’.
Ragazzi,non so voi,ma io in questi due giorni ho parecchi problemi con questo sito,ieri ho scritto 2 commenti,e al momento di inviarli mi diceva impossibile cercare pagina,server non disponibile,mi sono alzato allora stamattina presto per scrivere il post,in modo che voi lo poteste leggere,ma mi dava errore nel codice di sicurezza,ora ci riprovo,ma giuro che se mi da ancora problemi il p.c. vola dalla finestra,considerate che dove abito io non cè adsl,io come modem uso il cellulare per essere un pò più veloce,altrimenti con il cavo telecom ci faccio Natale,a scrivere.
ora ci riprovo.