Salta i links e vai al contenuto

Il suicidio

di beppino
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Settembre 2005. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Il suicidio

La lettera ha ricevuto finora 14.902 commenti

Pagine: 1 334 335 336 337 338 1.491

  1. 3351
    Fanny -

    GIUSEPPE, GRAZIE per le tue parole, mi fanno arrossire. Credimi, non ho nessun merito per il fatto che vi voglia bene, perchè voi qui siete tutte persone “amabili” nel vero senso della parola, cioè persone che è facile amare. Come una volta avevo detto all’inizio, per me è la prima esperienza di partecipazione in un forum. Non ne avevo mai avuto il tempo nè l’occasione e, diciamo pure, neanche l’interesse. Invece è stata per me una grande scoperta, non pensavo che si potesse entrare in contatto così ravvicinato con sconosciuti ed alla fine affezionarmi a loro e sentire la loro mancanza quando non ne ho notizie. Posso solo dire: Restiamo uniti!

    MAI, GRAZIE anche a te e grazie anche per le bellissime parole di Gibran. No, non sei sola quando siedi al PC, pensa che da qualche parte non lontano dalla cupola di San Pietro sono al PC anch’io, per lavoro o per mettermi in contatto con voi. Aspettiamo insieme con fiducia le mimose, che poi per noi donne sono oltre che un fiore bello e profumato anche un simbolo particolare. Ti abbraccio forte, Mai, e grazie anche a te per quello che dai in questo forum.

    FLEXO, grazie per la tua traccia, anche poche parole ci fanno sapere che sei tra noi e ci fanno compagnia. Ti auguro una buona settimana, speriamo senza altre brutte giornate.

    TANCAMALA, il tuo silenzio mi preoccupa e mi abatte. Ti prego, fatti vivo, se hai da lamentarti fallo, lo sai che ti ascoltiamo volentieri e che anche quando sei giù o ti lamenti tu sei sempre il nostro eroe, il nostro uomo azzurro d.o.c.

    DAGO44 senza rete… Un abbraccio anche a te ed a tutti quelli che passano di qua.

  2. 3352
    giuseppe -

    FANNY
    anche per me e la prima volta che leggo e scrivo su un forum
    e non credevo che mi potessi affezionare a delle persone sconosciute, (siete più importanti dei presunti amici) che non conosco, che però cerco di immaginare,(almeno l’immaginazione e la fantasia quella è rimasta, come i sogni e la speranza), io a te ti immagino come la dolce audrey hepburn in vacanze romane, non so se le somigli, se sei più alta o più bassa, mora o bionda, non importa, mi tengo la mia immagine. lo stesso vale, per MAI, per DOLCEFE, per NEVE87, per DAGO, per FLEXO, e tutti gli altri.
    sono daccordo che dobbiamo restare uniti, mi dispiacerebbe non leggere di nessuno, perchè credo che basti solo un passaggio per dire “ragazzi vi leggo e vi penso”.

    BUON INIZIO SETTIMANA
    UN SALUTO ED UN ABBRACCIO A TUTTI

  3. 3353
    serenamai82 -

    PER FANNY E MARIO
    ciao ragazzi avete ragione io non amo il ragazzo che frequento gli voglio solo bene.
    …ma la solitudine che ho passato,che mi ha “mangiata”, mi porta a non lasciarlo andare …vorrei addormentarmi la sera
    nel lettone con i miei , come quando ero piccola , e non svegliarmi…
    Vi abbraccio forte

  4. 3354
    † Peppe1983-2008 † -

    Mi allontano da qui ma stavolta non so per quanto tempo. Ieri sera dopo tanto tempo o versato lacrime, non di gioia, ma di dolore. Sento cosi’ tanto freddo. Non e vita senza amore, Senza poterlo ricevere. Non sono un oggetto. Sono un essere un essere umano. Non si puo vivere senza l’affetto e l’amore di qualcuno. La solitudine e terribile. Non si puo restare per sempre aggrapati a un pc. La vita dovrebbe essere l’affuori, ma non c’e. Non so cosa accadra’, ma una cosa ve la posso giurare: Sono stanco di questa mia inutile esistenza. E diventato pesante affrontare ogni giorno che viene. Vi saluto a tutti

  5. 3355
    ...anonima... -

    ciao ragazzi sono una ragazza di 17 anni e sinceramente non so che farne della mia vita…a scuola vado non dico male ma quasi la sfiga mi perseguita ovunque in amore è una tragedia! amo un ragazzo da 4 anni ke non potrò mai avere, e che mi toccherà vederlo per tutta la vita ed ogni mattina a scuola ogni volta che lo vedo mi verrebbe da piangere ma nn posso…lui sarebbe perfetto se non fosse cosi egoista…lui è il fratello del futuro marito di mia sorella ed è per questo che me lo troverò sempre davanti!…odio tutto…

  6. 3356
    DAGO44 -

    PEPPE non fuggire di nuovo,di nuovo non privarci della tua compagnia.Quando tu non scrivi mi manca qualcosa.Un pezzo di me.Ringrazio tutti coloro che non ostante non abbia a volte segnale si ricordano di lasciarmi un saluto.Lascio anche io una traccia,triste,però,stamattina leggendo il gironale nella cronaca locale,e quindi Modena ho letto con enorme tristezza e dispiacere di un ragazzo che ha voluto porre fine alla sua esistenza in un modo atroce e allo stesso tragicamente spettacolare.Puntandosi la telecamera addosso ha filmato il suo suicidio,la sua morte e la lenta agonia,dopo avere ingerito una forte di barbiturici.Non aggiungo altro,se non per il dolore di una giovane vita spezzata,e anche al dolore dei genitori,che si troveranno fra le mani le immagini della tragica fine del loro figlio.Sicuramente quando succedono queste cose la colpa è un po di tutti,e loro non avranno vigiliato abbastanza sulla serenita del proprio congiunto,o se lo hanno fatto lo hanno fatto in maniera del tutto insufficiente.Non so,quel giovane angelo ha avuto un coraggio e una detrminazione fuori da ogni schema.Rispetto per lui.Non mi va di dire altro,o forse ho detto troppo.Un abbraccio ragazzi,rimaniamo uniti,facciamo quadrato.Vi voglio bene.DAGO44

  7. 3357
    Neve87 -

    No peppe non ti allontanare…

  8. 3358
    gilda -

    ciao ragazzi buona sera a tutti tanto che non scrivo ma vi ho letto sempre siete tutti nel mio cuore sono stata un pò male ho pensato al suicidio ma ora sto molto meglio il mio ragazzo mi dice sempre che non serve piangere che i problemi si devono affrontare.
    C’è una canzone dei NEGRAMARO che dice PERSINO IL TUO DOLORE POTRà GUARIRE POI……….
    dobbiano noi avere la forza di aspettare che un giorno qualcuno ci salvi,io non ho voluto aspettare mi sono salvata da sola ora amo è mi amano ed è una cosa meravigliosa sentirsi amati ti salva l’anima il cuore ti aiuta a non morire dentro io sto benissino.
    TANCAMALA ma dove sei? come stai?
    neanche tu scrivi più ……..
    dai dimmi come stai……
    fanny dago mei giuseppe serana
    vi voglio bene

  9. 3359
    Fanny -

    † Peppe1983-2008 † ci mancherai, spero che continuerai almeno a leggerci. Se puoi e ne trovi la forza, lascia ogni tanto una traccia.

    SERENAMAI82, tu hai ancora una mamma che ti vuole bene, non sei sola al mondo, ricordatelo. Quanto al ragazzo che non ami, capisco che la solitudine è brutta, ma questo surrogato d’amore neppure mi pare l’ideale. Mi fa capire però una cosa positiva: che il grande amore della tua vita deve ancora arrivare. Se lo avessi già incontrato e provato non sopporteresti ora nessun altro vicino a te. Quindi aspetta con fiducia, l’uomo che veramente dovrà lasciare il segno nella tua vita arriverà. Ti abbraccio forte anch’io.

    GIUSEPPE, no, non assomiglio ad Audry Hepburn… Ma grazie lo stesso per il paragone, sei un angelo.

    Una buona notte a tutti.

  10. 3360
    mai -

    Peppe hai ragione la vita non è pc è là fuori, è là che troviamo chi ci fà del male, chi ci offende, chi ci annienta ma qui in questo luogo ci sono persone che ci capiscono perchè hanno la nostra stessa sofferenza lo stesso nostro dolore, e allora perchè abbandonare un gruppo che ci può dare il sostegno per riuscire a ritrovare un pochino di luce in noi stessi da poter andare fuori e combattere ancora una volta per il diritto alla nostra esistenza su questa terra così da poter gioire di quei pochi attimi che ci vengono regalati, non ci abbandonare abbiamo bisogno anche di te per andare avanti nel cammino.
    Ebudae dove sei?
    Tanca ormai sò che quando non ti leggiamo non stai bene a te mando un grandissimo abbraccio e un bacione.
    Un abbraccio di luce e calore a tutti
    Mai

Pagine: 1 334 335 336 337 338 1.491

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili