Salta i links e vai al contenuto

Il suicidio

di beppino
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Settembre 2005. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Il suicidio

La lettera ha ricevuto finora 14.902 commenti

Pagine: 1 330 331 332 333 334 1.491

  1. 3311
    Chiara -

    Mmm,ci sono tipo ottocentomila commenti e dai due o tre che ho letto ho capito che questa discussione va oltre al post inizale.
    Io ho letto con attenzione solamente quello,quello che probabilemtne sarà già acqua passata.
    Posso dire che sono stata male per molto,e tutt’ora,a volte,ho qualche ricaduta.
    Leggo che hai tentato più volte il suicidio.
    Ti dirò,anche io l’ho fatto,ri fatto e fatto ancora.Però,casualmente,non sono mai riuscita.
    La verità?Che chi tenta e tenta e non riesce,non è,in fondo,poi così convinto…O,come dicono molti “non ha le palle per farlo”.
    Beh,può essere,e io sono felice di non averle avute,le palle.

    Forza e coraggio,corgiolarsi nel male e avere rapporti solo con chi è “nella mia stessa barca” non serve a nulla veramente.
    Si dice che “quelli sani” non potranno mai capire,ed è vero.Ed è meglio.Ed è giusto così.

    Chiara.

  2. 3312
    giuseppe -

    Salve ragazzi e ragazze.
    è da tanto tempo che non scrivo, le feste fortunatamnete passate, nn sono state come mi aspettavo, cmq va bene lo stesso.
    ho anche avuto il pc guasto e quindi sono rimasto “isolato”, per ammazzare il tempo ho letto qualche libro, se lo trovate vi consiglio di leggerlo La sicilia tradita. racconta la storia di quel grande eroe dei due mondi, maledetto lui i mille e l’unità d’Italia ci hanno rovinati. scusate la parentesi storica.

    EBUDAE,
    non ti ho mai scritto, ma ti prego non andare appresso a you tube, e sopratutto quei cretini che commentano, credimi loro stanno male, che si credono chissà chi, invece sono dei…..
    cmq ti saluto

    SERENA,
    secondo me il principe azzurro esiste, è tu hai tutto il diritto di cercarlo, e lo troverai. in fondo non hai mica chiesto Bill Gates, poi lascia fare tutti quelli che ti dicono che sia utopia, cercalo e trovalo.

    FANNY
    solo il pensiero che mi pensi mi riempie di gioia, sei splendida, ho letto il post di tuo figlio, che dire senza parole

    FLEXO, DAGO, TANCA, DOLCEFE, NEVE87,MAI,STEFANIA
    Vi abbraccio forte forte.
    un saluto al mio compà PEPPE83
    vorrei vedere un post di LOLITA
    manca a tutti noi, come gli altri che non scrivono da tempo, un saluto a Satana, che fine ha fatto sig. satana. e paoletto.

    GILDA,
    come stai? nn ti ho sentito su msn spero che stai un pò meglio. cmq ti saluto un bacione ricordati 6 speciale

    un saluto a tutti spero di non dimenticare nessuno, viceversa mi scuso.

    GIUSEPPE

  3. 3313
    Tancamala -

    x Chiara……..Giusto??

  4. 3314
    † Peppe1983-2008 † -

    Silvo conocordo appieno su cio che ai detto. Io sono una persona che vive di realta. e non di sogni, quelli me li hanno portati via insieme alla vita. Ha due notti che sogno le persone che mi hanno fatto del male compresa la ex. In loro o visto molta freddezza e tanta malvagita. Quello che vedo di fronte a me e solo un incubo ad occhi aperti. A volte non distinguo la realta dal sogno. Non riesco piu a provare emozioni. Solo tanta rabbia per una vita che mi e stata rubata. Chi mi conosce sa la vita che o fatto negli ultimi 4 anni. Andavo oltre ai miei limiti. Oltre al fatto che sono un disadattato. Fanny la data che o scritto e ufficiale. Qualche hanno fa un amico mentre parlavamo mi disse: Devo sentirmi sempre dire ce chi sta peggio di te. Noi pensiamo a chi sta peggio di noi, e a noi chi ci pensa?. La mia mente sopprime il passato, ma come ben si sa esso ritorna sempre. Scusate ma ultimamente a stento trovo la forza di scrivere. Saluto a tutti.

  5. 3315
    Tancamala -

    Non sò nemmeno spiegarvi quanto io stia male oggi. D’urgenza , ho preso 15 gocce, per diminuire l’intensità del dolore, ma una mano di ferro mi ha agguantato le viscere , e tira con forza. Sono grande, e in tutta la vita c’ho messo energia. Ho amato, ho lavorato, mi sono speso senza risparmio, e sento che sono solo. Prima o poi, me ne andrò da questa casa, da questa famiglia, se non voglio inpazzire.
    E tutto nasce dentro di me. Se avessi coraggio, oggi mi ucciderei, perchè è quello, il sentimento che provo.
    Sono un irregolare, ma sono stato al mio posto per tanti anni, perchè sentivo il dovere che nascessero i miei figli, ed avevo la speranza di non essere solo, ma il destino stà scrivendo per me una pagina rossa. Non sò come potrò fare.
    Con la malattia sulle spalle, mi stò lasciando andare. Non ho paura di morire, ma di vedere accadere tutte le tristezze di andare via, si. Non posso cambiare, perchè sono completamente formato. Non posso fare l’ipocrita, perchè non posso proprio. Stà andando come peggio non poteva. Caro Mario, anche brave persone, anche non per colpa loro, possono portarti a provare angoscia. Vorrei parlare, con qualcuno. Questo fatto di scrivere, è troppo culturale. Se potessi parlare con qualcuno….mi sfogherei. Ho provato a chiamare mia sorella, per dirle cosa mi stà prendendo, ma l’ho sentita così serena, che mi è mancato il coraggio di rovinarle la sua, di vecchiaia. Quà in paese amici non ne ho, così, non mi resta che scrivere su questo foglio. E le parole scritte, sono troppo poco, per descrivere il tormento che provo, e di cui poco sapete. Vorrei parlare, gridare, pestare i pugni sul muro, graffiarmi la faccia e strapparmi via la pelle…….

  6. 3316
    Neve87 -

    Peppe1983-2008 il passato torna sempre e la notte non vuole andarsene mai…e vivi cercando di non pensare e pensando di non avere più nulla da dare o da ricevere.Non è cosi.Sei vivo,quello che è morto nel 2008 è solo la parte di te che ha smesso di lottare per la vita e ora esiste.Quando è cosi senti la vita che ti scivola via piano piano,ti sembra di soffrire meno se tutto è freddo e quello che vorresti è solo che il male che hai ti lasciasse andare,invece una volta che ti contagia continui a cadere nel vuoto senza mai sentire la fine arrivare,ma sai che alla fine di quel vuoto dev’esserci una fine e ti rassegni.Finiscono i sogni,iniziano gli incubi,un dormiveglia perpetuo…anche la rabbia che provi è un emozione,ma ti sta logorando…ma anche se esiste la solidarietà,anche se qualcuno può tenderti una mano,pensarti e cercare di aiutarti sei solo tu il padrone del tuo vuoto.Sei tu che devi aggrapparti a qualcosa per smettere di esistere,piano piano smetti di lasciarti andare e attaccati a quello che puoi,puoi ritrovare la vita se cominci a sognare di nuovo…i sogni non sono tutte illusioni.Spero di non essere stata troppo invadente,so cosa si prova,come molti altri qui,cos’è la sofferenza,cambiano i motivi per cui soffriamo ma è lo stesso dolore per tutti.Un abbraccio.

  7. 3317
    DAGO44 -

    Ciao Peppe.
    Che bello risentirti,certo il tuo post è pregno di dolore,e credo che ora come ora niente e nessuno possa in qualche modo farti cambiare idea purtroppo.
    A noi chi ci pensa..
    Cè un drammatico fondo di veritas su cio che hai scritto.
    Purtroppo a noi ci dobbiamo solamente pensare noi stessi.Questa è la triste realtà.
    Hai 25 anni sei giovanissimo,dovresti divertirti per chè è un tuo diritto,l’età lo reclama,e invece sei qui a scrivere,
    Sento che purtoppo non posso esserti di aiuto come vorrei e questo mi rammarica tantissimo,e non sono frasi fatte credimi.Del male devi averne ricevuto davvero tanto,e sei in abbondante credito con la vita.Non mi spingo oltre perchè uscirebbero frasi magari senza senso.Sappi che però e lo sai per quello che potrà servire io ti sono vicino.E rimango della mia idea tu sei un grande.
    Ti abbraccio Peppe.
    Un saluto a TUTTI gli altri.DAGO44

  8. 3318
    DolceFe -

    Io vi leggo…non so sinceramente che scrivere, perchè un giorno si e uno no piango, poi sto un po’ meglio..penso, miglioro un po’…poi mi torna al malinconia…
    insomma sempre così…
    un abbraccio a tutti intanto.

  9. 3319
    † Peppe1983-2008 † -

    Daco quanto tempo e passato dall ‘ultima volta. Come avrai certo notato le cose non sono cambiate per nulla. Non ci giro sulle cose come ai notato sono sempre diretto. Silvio sono vicino alla tua soffernza al tuo dolore. Ti abbraccio fratello. DolceFe quei momenti li o vissuti anchio. Solo come qualcuno stasera mi diceva che prova ancora emozioni, o risposto che non ne provo piu’. Mi ero aggrappato all’amore come ultima speranza. Ma in esso ho visto il male oscuro che si cela. Il dolore non ha eta’ ma non tutti lo vivono allo stesso modo. Quindi Neve87 devo anche presumere che sei una donna, la vita non e stata cosi generosa con tutti. E non tutti reagiscono allo stesso modo grave o meno che sia. Provati a leggere i miei post da pag 69 ammesso che che trovi la forza di resistere a quelle parole. Lo sa chi e stato quest’ estate nel forum, sa come sono ridotto e non i 9 ma 10 tentativi di suicidio effettuati, il 10 una settimana dopo che entrato questo anno. Lo ripeto per l’ultima volta la mia vita me l’anno rubata. E le pugalate le continuo a ricereve gratuitamente. Non ti chiedo di comprende ma almeno di rispettare il mio dolore come io faccio con il tuo e tutti quelli che sono in questo forum. Un saluto speciale a tutti da † Peppe1983-2008 †.

  10. 3320
    Neve87 -

    E sopratutto chi e perché mi ha messo al mondo?dove vivo la mia morte con un anticipo tremendo…

Pagine: 1 330 331 332 333 334 1.491

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili