Salta i links e vai al contenuto

Il suicidio

di beppino
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Settembre 2005. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Il suicidio

La lettera ha ricevuto finora 14.902 commenti

Pagine: 1 312 313 314 315 316 1.491

  1. 3131
    Tancamala -

    Caro Dago. Vorrei che tu mi scrivessi privatamente. scusa , ma è per evitare le interferenze che in questoi giorni stanno trasformando il forum in un foglio vuoti. Ciao.

  2. 3132
    MARIO -

    ciao a tutti, da un pò leggevo ma nn scrivevo,piano piano vado sempre più giù….
    vorrei impazzire realmente e nn avere più coscienza e riuscire a farla finita, ma nn è così..

  3. 3133
    Andrea -

    Un saluto a tutti, è un po’ che non mi faccio vivo ma ho avuto seri problemi col pc. Volevo solo salutarvi, vi risparmio tutti gli auguri che in questo periodo si sprecano e che personalmente considero una spremuta di ipocrisia. Spero solo che queste “festività” passino il più infretta possibile e che le persone finiscano di sentirsi obbligate a essere buone e gentili e tornino ad essere quello che sono durante tutto il resto dell’anno.
    Un saluto a TUTTI

  4. 3134
    gilda -

    ciao ragazzi come va? io sto meglio il mio dolce NATALE è già passato ………..
    fratellone come stai? dai forza su che ci siamo noi qua.
    Comunqua a volte DIO è proprio in giusto dove abito io se partorita una ragazza di 29 anni che ora sta morendo la bimba è nata di sette mesi a lei gli anno trovato un tumore all’utero ora non mangia più non puo vedere la figlia non riesce a muoversi non riesca a fare più niente poverina quando lo saputo mi sono messa a piangere mi sono detta questa è la fine mia, farò la fine di mia nonna che è morta con un tumore all’utero a 60anni sarà già un miracolo se potro fare i figli io lo spero ma come vanno le cose non lo so………
    si è vero ora ho il ragazzo dovrei essere felice lo sono però ci sono dei giorni che sono tanto triste ho degli sbalzi d’umore che fanno paura anche a me incomincio a pensare alle cose più brutte di questo mondo comunque devo dire che la mia pscologa mi sta aiutando tanto.
    Credo che vada tutto alla fine bene tutto ritornerà come prima è 2 giorni che penso alle parole di mai le pensavo anche io quelle cose………….
    fenny dai scrivi ci servono le tue parole
    vi viglio bene ragazzi

  5. 3135
    mai -

    Grazie Gilda delle tue parole, il fatto è che quello che desidero per me è impossibile stò vivendo una vita che non mi appartiene ma non posso abbandonarla, non mi è possibile prendere la porta ed essere libera di vivere. Ero riuscita a raggiungere un minimo di equilibrio poi è successo un fatto che ha risvegliato in me la voglia di pensare un pò anche a me stessa ma se prendo questa strada farò molto male a chi non se lo merita e non lo potrebbe superare, quindi eccomi nuovamente nel limbo ma con il peso nel cuore di sapere che mi basta allungare una mano e un pò di vita per me ci sarebbe, non posso non devo e questo mi stà facendo male, il dolore mi prende lo stomaco non riesco a mangiare ho riiniziato con le gocce per dormire e la testa viaggia per i fatti suoi un pò nuovamente fantasticando un pò facendomi sentire in colpa già solo per il fatto di pensarci…
    Un saluto a tutti voi
    Mai

  6. 3136
    ebudae -

    Andrea la tua ultima frase andrebbe incorniciata, come ho già avuto modo di dire trovo la melassa che c’è in giro in questi giorni semplicemente rivoltante. Per non parlare della tv che sembra ricordarsi dei bambini solamente in questo periodo dell’anno. La verità è che a nessuno importa più un fico secco di niente della nascita di Gesù, al posto del Dio bambino ormai c’è il dio quattrino…

  7. 3137
    gilda -

    ciao mei Buon Natale passato io nelle tue parole leggo cose che io ho fatto non vorrei sbagliarmi non vorrei dire stronzate comunque se hai voglia c’è lo dirai tu io credo di aver capito il tuo stato danimo anche a me aveva preso lo stomaco non riuscivo più a mangiare a dormire a fare nulla come te la testa mi andava per fatti suoi pensava troppo vedeva troppo poi avevo capito che era ingiusto fare del male a chi non se lo merita pensavo se ero io al posto loro cosa avrei fatto? con chi me la sarei presa?……
    cara mia esci da questo casino prima che sia troppo tardi…….
    vi voglio bene ragazzi

  8. 3138
    ebudae -

    Mai bellissimo post la radice del tuo malessere è identica alla mia anche se i motivi saranno senz’altro diversi. Anch’io sto vivendo una vita che non mi appartiene ma non posso abbandonarla, anche a me non è possibile prendere la porta ed essere libero di vivere, anch’io se prendo una certa strada faccio del male a chi non se lo merita e non lo potrebbe superare… insomma le analogie tra noi ci sono e parecchie. Però non devi sentirti in colpa per il fatto di fantasticare almeno la fantasia non lasciartela togliere altrimenti cosa ti rimane? Mi piacerebbe sapere qualcosa in più di te ma ho capito che pubblicamente non puoi parlare, quindi non mi resta che salutarti calorosamente. Allora non sono il solo a desiderare l’impossibile…

  9. 3139
    DAGO44 -

    Tanca per me va bene scriverti in privato,purchè tutti ci ritroviamo sempre qui perchè credo,e penso fermamente che se non scriviamo più il sito venga come snaturato,e perda quell’essenza che ha dalla prima volta che è stato scritto un post.Per natura non scrivo mai per primo,la mia email la trovi sul sito.Aspetto tuo nuove.
    Ebudae,bello vedere che scrivi di più,ti avevo scritto un sms
    lhai ricevuto?
    Flexo,Faany e a tutti voi,buona serata.

  10. 3140
    giuseppe -

    solo per salutarvi.
    e basta
    nn voglio commentare niente non mi và

Pagine: 1 312 313 314 315 316 1.491

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili