Salta i links e vai al contenuto

Il suicidio

di beppino
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Settembre 2005. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Il suicidio

La lettera ha ricevuto finora 14.902 commenti

Pagine: 1 311 312 313 314 315 1.491

  1. 3121
    gilda -

    CIAO MARI BUON NATALE anche io come te sono venuta su questo sito per farla finita anche io come te non avevo nulla da perdere io ti capisco bene quando dici che non hai nessuno con cui parlare poi ho trovato questo sito lo ripeto di nuovo questo sito è stata un grazia per me grazie a voi ho avuto la forza di dare un taglio quasi netto al mio passato voi i avete dato la forza di dire addio a STEFANO è cominciare di nuovo .
    Mari io ora sto diciamo bene ho conosciuto una persona mi sono innamorata di lui lui è la mia ancora a luimi sono agrappata a lui ho doto il mio cuore “malato” è lui mi sta riportando sopra verso un mondo che io non conoscevo più.
    MERI ti auguro di trovare quello che desideri io c’è lo fatta “quasi” perchè non dovresti farlo pure tu?
    AUGURI DI BUON NATALE MERI

  2. 3122
    massimoriserbo -

    Un caro saluto a tutto il sito,Stefania,vi leggo continuamente,ma ormai non scrivo più,sai potrà sembrarti strano,ma io mi sono aggrappato a DAGO44,meglio di qualsiasi persona,non dico che chi ha problemi non debba andare da questi dottori,ma mi sembra e io ti garantisco che ne ho provati veramente tanti pensino di più al loro tornaconto,al loro portafogli,non veramente a cio che hai dentro.Magari mi sbaglio ma credo che non sia cosi.Un sincero augurio di un Buon Natale a tutti voi.MAX

  3. 3123
    DAGO44 -

    Un Augurio Sincero di un Felice Natale a tutti voi,sempre e comunque senza mai dimenticarsi di chi sia veramente il festeggiato.Vi voglio bene.DAGO44

  4. 3124
    flexo -

    Buon Natale a tutti…

  5. 3125
    Tancamala -

    Cara Stefania, con tutte le paure del mondo, non possiamo allontanare da noi il bordo di quel terrazzo. Anche se predico saggezza, è il mio destino, che mi odia. Non io che odio me. Vorrei essere felice, e anzi, talvolta lo sono, ma la vita mi rigetta. Non ti chiedo che fare, perchè in verità devo fare tutto il mio percorso fino alla fine. Non voglio morire, anzi, vorrei fare tante altre cose, che però presuppongono che io abbia un senso nel mondo. Sono le condizioni, che fanno il mio semaforo del colore che è.
    Tu mi hai parlato come se mi volessi salvare, ma io mi sono già salvato. E solo che arriva il momento che tutto basta.
    Ho un cuore, provo affetto, non sento egoismo, spero il bene degli altri e sono lucido. Ma le condizioni della mia vita hanno una data scritta sopra, più una scritta “Se il tappo è aperto, il prodotto è guasto e va buttato”.
    Avverrà. Non so quando, ma avverrà. Sono stanco. E’ quel tempo descritto da Cohelet: La secchia al pozzo si è rotta. non ho il bastone che mi possa aiutare. Perchè soffrire per la morte di uno che poteva essere facilmente aiutato a vivere? Comunque non è il tuo aiuto che cerco, ma quello di chi dovrebbe aiutarmi a superare questa difficoltà per sua natura e scelta. Essere stato qui , è stato un vero privilegio, e questo mondo è splendido. Non stò andandomene, ho solo il biglietto nella tasca interna del cuore. Ci devo solo mettere la data. Un bacio e un abbraccio. Sei una cara persona.

  6. 3126
    babbonatale -

    Senior Dago444, chi sarebbe “veramente” il festeggiato? I don’t know…

  7. 3127
    gilda -

    buongiorno ragazzi io sono appena tornata dal cimitero mi sento un pò giù.
    ciao babbo natale chi è il festeggiato ma secondo la nascita di CRISTO lui è il vero festeggiato del natale almeno credo lui a creato il mondo a creato noi lui ci a dato la vita è noi ci faccio del male ………….
    oggi non sto bene scusate………..

  8. 3128
    DAGO44 -

    Babbonatale togli un 4 ne hai messi troppi.
    Riguardo alla domanda, di solito a Natale si festeggia la Nascita di Cristo.Almeno per quanto mi riguarda.Noto però che si mette sempre più da parte il “FESTEGGIATO”per dare spazio a usi e consumi non del tutto consoni a questa festa.
    Mi sembri una persona già conosciuta nei vari siti.Ti pregherei di non farmi perdere tempo.Spero tu abbia letto e quindi anche capito il sito sui cui scrivi.DAGO44

  9. 3129
    Tancamala -

    Hey, babbino di natale, che cosa interessante che hai scritto, e come parli bene l’inglese, yunior. Fatti sentire di nuovo, che ci facciamo la cultura. Hai ricevuto il regalino?

  10. 3130
    Tancamala -

    Buon giorno, Gabriella. mi ha affascinato la sintesi del tuo discorso. Sono pronto a ricever più informazioni su questo interessante argomento.

Pagine: 1 311 312 313 314 315 1.491

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili