Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Settembre 2005. L'autore, beppino, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 285 286 287 288 289 … 1.494 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 285 286 287 288 289 … 1.494 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
ciao giuseppe scusa ma che gli hai fatto a tue moglie?
forza che tutto si risolve mi dispaice per tua figlia….
Loly dove sei dai scrivi qualcosa possiamo aiutarti qui
io ne sono da testimone se no sarei venuta in questo forum sarei morta piccola scrivi noi siamo qua
Ciao Dago, sono qui. Questo weekend non ho fatto molto anche perché fisicamente non mi sento molto in forma. Ci sono dei giorni in cui effettivamente non ho molto da dire a tutti voi, oggi è uno di quelli per cui mi limito a lasciare una traccia come dici tu, un saluto e un augurio a star meglio per tutti, diretto anche a coloro con cui per un motivo o per l’altro non ho avuto modo di relazionarmi (mario, andrea, giuseppe e altri).
ciao
ciao ragazzi leggendo le parole di loly mi ricordo io quando avevo 17anni che odiavo i miei genitori davo la colpa l’oro di tutto della morte di stafano delmio dolore quando avevo 17 anni vedevo tutto nero ho dovuto tentare 3 suicidi per essere la stella della casa ora mi chiedono dove vado con chi esco ma ora non mi serve mi serviva prima quando stavo male se solo l’oro mi chiedevano come stavo mi vedevano piangere come se io ero invisibile frequentavo gente sbagliata non tornavo a casa era tutto normale sono cresciuta nella balia delle onde di un mondo brutto però tutto sommato sono qua ………
cara loly parla con tua madre digli che hai bisogno di lei loly mia madre non e stata bene ora la chiamo 4 volte al giorno perchè ho paura che va via da me loly abbiamo un tesoro tra le mani che ora non lo capiamo ma un giorno che non ci sarà più sarà la cosa più brutta loly di mamma c’è ne una sola……………..
flexo dove sei? fratello mio grazie che mi sei vicino fanny grazie grazie a tutti voi
vo voglio bene
un bacio
gilda
Ciao Gilda, ci sono, come sempre vi leggo con affetto, un abbraccio…
Penso al suicidio da quando avevo 18 anni…per vari motivi che purtroppo non riesco a dire neanche nell’anonimato.Un mio amico si è suicidato l’8 novembre e sto soffrendo anche per questo.Avvolte mi taglio…o prendo medicine perchè facendomi del male mi sento meglio,sento come se il dolore fisico levasse un po di quello che mi corrode dentro,non sono vuota.Mi sento piena di vita e di voglia di amare e vivere ma non ci riesco,sono bloccata e oppressa da tutti questi famosi problemi che ho.I miei amici(quelli che sanno la mia storia) dicono che sono molto forte.In realtà non sanno quanto sono debole e quanto vorrei solo che il dolore smettesse.
GILDA
cara amica mia (posso chiamarti amica?) io ho tradito mia moglie tre anni fà, quest’anno a giugno la saputo, ed ovviamente immagina tutto il resto, il mio rammarico è che sono sempre stato fedele, ho sempre rifiutato le avance di alcune mie amiche, purtroppo con una ragazza ho ceduto, io amo mia moglie,e una donna straordinaria, e non si meritava quello che io ho fatto, anche perchè dopo tutto quello che abbiamo vissuto (malattie, lavoro perso, e tante altre disavventure) fare finire un matrimonio d’amore per un mio errore è stato un peccato.
per me vivere senza di lei non ha senso, sono caduto in una sorta di depressione, penso a lei tutto il giorno sperando che mi perdoni.
comunque grazie a voi, alle vostre parole cerco di reistere.
um abbraccio a tutti.
ciao FLEXO
PS capisco che non vi frega niente ma il PALERMO ha battuto il MILAN 3-1, anche lo sport può aiutare.
bacioni
Caro Dago44, mi ha fatto sorridere il tuo post, col fatto che piu che magno ti calza meglio magna…ma no tu sei davvero grande e saggio, piu di me sicuro:oggi è una giornata proprio strana, davvero.E’ che mi sento davvero giu per il fatto che le scelte della vita si fanno via via piu difficili e nn so come risolvere cose apparentemente semplici.non lo so, avere 20 anni oggi è certamente piu facile che averne 31, (senza lavoro, il mio compagno in un altra città, pochi programmi per il futuro nn proprio roseo per fare una famiglia con le difficolta che ci sono).Poi penso che essere genitori comporta responsabilità molto diverse, e che nn mi sento adatta a fare nulla, visto che io ho avuto un rapporto molto conflittuale coi miei. Quindi vorrei essere un genitore migliore, e poi mi sovviene il fatto che avere figli ed essere cattivi con loro genera infelicità, che forse piu che un atto d’amore sembra un atto di egoismo, faccio un figlio per me…ma no, i figli sono altri, molto diversi(Forse per fortuna) dai propri genitori.Sono indecisa ed è una situazione soffocante…trovare una soluzione non è csa facile ma preferisco parlarne qui con te che almeno hai la pazienza di leggere e rispondere a tutti.Saluti al forum
buongiorno a tutti ora mi son svegliata volevo lasciare un saluto prima di uscire mi sento parecchio giù stamattina ho paura di andare dallo psicologo ho paura di quello che mi succede dopo ………….
vi auguro a tutti buonagiornata ragazzi vi voglio bene
un bacio a tutti
ciao tancamala, io sono sempre qui, anche quando non posto vi leggo,un pò come una misura di quanto dolore ci sia nel mondo..
Scusa se ti faccio attendere un attimo,ma vorrei primariamente chiedere scusa a Gilda se quanto ho scritto possa averla offesa o simile.. la mia intenzione non era nè di pesare ne di classificare il dolore secondo età o altri criteri,ogni persona e ogni sua sensazione ha la massima dignità individuale,sono un amico di voltaire, posso anche non essere d’accordo con le tue parole ma dare la vita perchè tu, chiunque tu sia le possa dire, perchè non esiste cosa più alte della dignità individuale di ciascuno…pertanto io rispetto ogni dolore,cmq il mio monito non era rivolta tanto alla tua fascia di età. peraltro giovanissima, ma ai tuoi fratellini minori,15, 16, 17 anni che vedo scrivere qui, non li voglio assolutamente cacciare, se qui possono sentirsi a casa, sfogarsi o simili, vengano pure, vorrei solo che il loro conforto lo cerchino nella possibilità di un futuro migliore che possono ancora creare, il tempo è ancora dalla loro parte…
Ciao Gilda,oggi inizi ad andare dallo psicologo?? i miei più umani auguri che oggi tu inizi un cammino in cui noi diventiamo solo un ricordo e in cui il sole ti sorrida e riscaldi..spero che a breve sia questo che tu ci scriva
Torniamo a noi caro vecchio Tanca…
Niente di nuovo sul fronte occhi di ghiaccio, solo qualche cazzata delle serie ti voglio tanto bene anche se non te lo dimostro e stronzate simili, frasi conosciute alle nausea e che oramai mi danno la nausea,di chi schifa la tua vita ma non ha il coraggio di dirlo, dato che nella vita reale mi ha CANCELLATO..
Penso che si stia scopando o siano lì per lì un conoscente comune, un co...... che la sputtanerà,scusate la volgarità , il tipo di maschietti che manco fellini si poteva immagginare, uno di quelli per cui il sesso orale vuol dire vantarsi con gli amici di quello che ha fatto,penso pure che in realtà goda così, ovviamente fidanzato…contenta lei..
Ha scoperto i social-network,pensa che siano un luogo di socialità.. spero solo che non se la sputtanino in rete
Io sono solo molto stanco,sto vivendo fuggendo i giorni, dormo malissimo e appena mi sveglio tutti i miei fantasmi mi assalgono.. vorrei solo dormire… ogni finesettimana fuggo dal mio paesino per carcare un pò di pace in mezzo alla confusione,ma è tutto inutile alla fine…
In questo momento le mie forze mentali mi bastano a malapena per fare il compitino, alzarsi, lavorare, cibo, letto..non voglio saperne di nientaltro..
Ho terrore delle feste prossime venture,dovrò inventarmi un sorriso di cartone e sperare solo che passino subito, dio mio come ci si sente ancora più soli in quei giorni…
Che il sole vi riscaldi, a presto
ciao GIUSEPPE capisco bene quello che dici il tradimento è ormai a l’ordine del giorno anche a me mi anno tradita e una cosa che ti distrugge dentro fa molto male se lei ti ama davvero ti perdonerà poi lo capira anche per tua figlia …..
tutto si risolve
MARIO tranquillo non mi sono offesa ogniuno è libero di pensare è dire quello che vuole io ho 22 anni mi serve uno psicologo c’è loly che ne a 17 e soffre la sofferenza non a età