Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Settembre 2005. L'autore, beppino, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 276 277 278 279 280 … 1.494 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 276 277 278 279 280 … 1.494 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
RIKKARDO non lasciarti sopraffare così…l’amore è sì dolce e romantico, ma è anche duro e crudele…il primo amore, è vero, non si scorda mai…è difficle lasciarlo volare via…è difficile smettere di amarlo…ma non finisce tutto con la fine del primo amore…è successo anche a me, 4 anni fa ed ero poco più che una ragazzina…eppure sono ancora qui…la vita continua e ci offre milioni di sfaccettature meravigliose…probabilmente non ameremo mai come abbiamo amato la prima volta, anzi, quasi sicuramente…ma dobbiamo farci forza…ci sono persone che hanno bisogno di noi…questa situazione ti lascerà una ferita profonda e quando rimarginerà ci sarà comunque la cicatrice a farti ricordare i bei momenti passati…ci saranno i ricordi, i meravigliosi unici ricordi…ma tu sarai capace di ricordali con gioia e non con dolore…
Per quanto riguarda la fobia sociale, lascia perdere…la gente ha paura del “diverso” o meglio, di ciò che è diverso da quello che loro chiamano “normalità”. Il mondo è ancora intrappolato in convenzioni morali e sociali che non fanno altro che renderlo ignorante. Pensa al grande artista pop art Andy Wharol: era omosessuale, ma nessuno gli ha mai detto niente, perchè la sua arte era fantastica, faceva sognare. Era un grande. E la gente dovrebbe imparare a non giudicare dalle apparenze..
Un abbraccio,
Lily
ciao beppe,anch’io ho passato ,e passo, un bruttissimo periodo…ho pensato e penso tuttora di suicidarmi solo che nel mio caso io ho solo 16 anni….nn riesco ad essere felice è una tortura continua ..spesso mi metto in un angolo solo a piangere e penso a come farla finita..una vita passata solo ,emarginato, non riesco ad avere amici..nessuna relazione con l esterno ..solo come un cane..bhe sono un anima in pena in poche parole ..e con il passare degli anni tutto peggiora .. sono giovane lo so ma non reggero’ ancora per molto ..ti sono vicino beppe ..molti parlano a sproposito o criticano perchè non sanno o semplicemente non capiscono .. io ti capisco ..buona fortuna beppe
ciao ragazzi buona sera io sono appena tornata acasa DAGO di dispiace tanto per SERANA anche se non la conosco mi a fatto male leggere le tue parole Come dice flexo nn sentirti in colpa hai fatto tutto il possibbile per stare vicino alei
io non ho capito bene che a serena più tardi mi leggo i post di tempo fa ………
IO sono molto triste mi fa male l’occhio oggi ci vedevo poco credo che me lo devo rioperare di nuovo lo sforzato troppo………
ragazzi vi voglio bene FORZA DAGO
SERENA MI DISPIACE PER COME STAI
VI VOGLIO BENE
Ragazzi scusate non avevo capito che SERENA è volata via mi fà male tanto male risento il dolore del mio cuore risento il dolore di stefano il mio dolore scusate mi fa male
Paparino Dago non sei affatto un incapace. Che avresti potuto fare? In ultima analisi siamo noi a decidere del nostro destino, ne abbiamo la possibilità e talvolta ciò accade ma non è certo colpa tua. Parliamo sempre di suicidio e per la prima volta (o almeno credo) l’ombra della morte è scesa sinistra ed inquietante sul nostro forum. E questo è terribile, e rende tutto così pesante. Serena resterai sempre nei nostri cuori questo è certo. Voglio credere davvero che tu in questo momento sia felice, e ti chiedo se ti è possibile di aiutare me e tutti gli altri. Perchè sai quanto ne abbiamo bisogno, ancora di più adesso che vedi nelle nostre anime. So che ci sarai vicina ne sono sicuro. Non ti dico addio ma arrivederci, prima o poi arriverò anch’io dove sei tu… e per finire un saluto ed un abbraccio specialissimo a Rikkardo. Ti posso capire eccome, fatti forza e non mollare…
Domani farò un giorno in silenzio per Serena, mi vengono le lacrime eppure non riesco a piangere, restano negli occhi, è strano come tutto sembri congelare all’improvviso, Dago hai fatto tutto quello che potevi, fors lei ha solo azzeccato l’ennesimo tentativo…mi fa uno strano effetto ora, solo l’idea di non leggere piu i suoi post, è davvero doloroso.Peppe sono contenta che tu sia qui, ti ho scritto spesso, aspettando che tornassi. Oggi però…Saluti al forum e un abbraccio di conforto a te Dago, sei la persona che le è stata piu vicina, lei sapeva che le volevi bene, coraggio.
Serena 2 sapere che non ci sei piu mi riempie il cuore di tristezza e gli occhi di lacrime. Spero che ai trovato la pace. Guardaci da lassu’ a noi che restiamo qui su questa terra. Non ti dimenticheremo mai. Ciccio al dolore e alla soffernza non ce eta. Anchio a 16 soffrivo e pensavo alla morte. Ora va peggio di allora. Visto che non lo solo pensato. La tua situazione lo vissuta, e la vivo tutt’ora. Se ti va leggi i miei post da pag 69 in poi. Stasera sto malissimo. Sono deluso da questa vita. Mi sarebbe bastato avere un po di affetto e di amore. Ma non sapro mai cosa sono. Continuo a sopravvivere solo per soffrire. Ciccio ti lascio il mio contatto bmw_80@hotmail.it.
Bongiorno ragazzi stanotte ho dormito malissimo pensando a SERENA è pensando a DAGO io ho parlato poco con SERENA giusto qualche cambio ci post mi fa male pensare che non ci sia più qua lo so quello che aveva Serena nel cuore so che stava male per il suo peso la capisco anche bene anche io sono grossa lo ero ormai peso 15 kg di meno ma credo solo che sia merito della malattia che ho avuto che puo darsi che mi stia tornando.
Non ho mai avuto un buon rapporto con il mio corpo quando andavo a scuola tutti mi ridevano dietro perchè ero grossa poi mi ero abbituata ad essere presa in giro da loro a volte neanche a scuola andavo giusto per non essere presa in giro è pesante essere derisi da tutti la gente che ti evita solo perchè noi sei come loro ora non mi interessa più nulla non perchè ho perso 15kg da prima ho solo accettato il corpo ho fatto pace con lui con me stessa sono nata robbusta questo è il mio corpo se qualcuno mi vuole mi deve accettare cosi perchè io sono cosi non posso cambiarlo solo che poi da giugno sono incominciata a dimagrire si è vero ora sto megli mi sento più bella però sono debbole sempre stanca la cosa brutta che è cambiato il mio carattere io sono dimagrita se ne andata la mia allegria sono triste mi sento depressa .
RAGAZZI ci divviamo accettare per come siamo senno si sta male ………..
vi voglio bene
DAGO,ho scritto tempo fa con un altro nik su questo sito.Mi sei stato di aiuto in momenti difficili,e molto particolari della mia vita.Quando la vocina mi parlava e mi incitava ad andare sul terrazzo e buttarmi nel vuoto ti telefonavo,e la tua voce mi tranqullizzava mi riportava lentamente alla ragione.Ho letto il tuo post,tutto il tuo dolore,ma sento anche che il tuo post suona come un inquietante distacco da tutti noi.Ti parlerò chiaramente,come tu hai fatto con me.Se veramente fosse così,tu non puoi farlo,ho notato che per sorreggerti in questo momento di dolore hanno scritto persone che non scrivevano da tempo.Tu sei il collante di queste anime in pena,ora tu anche se non lo ammetti hai bisogno di noi.E noi siamo qui,per tè,e credo di intrpretare il pensiero di tutti.A presto colonnello.max
. . . se sono invisibile per le persone che possono vedermi, figuriamoci per voi. . . Spero davvero che a qualcuno questo forum serva davvero. . .