Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Settembre 2005. L'autore, beppino, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 274 275 276 277 278 … 1.494 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 274 275 276 277 278 … 1.494 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
siete dei pazzi furiosi
buona sera ciao ragazzi come và? Ciao fenny grazie per il messaggio che mi hai lasciato ma fatto molto piacere sentivo il bisogno delle tue parole…………… TANCAMALA come stai? GIUSEPPE ROSA vi siamo vicini qui c’è tanto dolore ma parlare ci fa bene molto bene…….
Ragazzi ora vado
bacio a tutti vi voglio bene
FENNY grazie a DIO CHE SEI TORNATA un bacio grande
Ciao a tutti, tanta stanchezza stasera, un po’ di mal di testa, forse anche un po’ di malinconia. Non ho molta forza per argomentare quindi vi lascio solo un saluto, con molto affetto, come sempre.
Dai FLEXO che hai? tutti siamo malinconici, dai che tutti ti vogliamo bene siamo qui per aiutaci l’uno con l’altro siamo una grande famiglia vorrei conoscervi uno per uno
ragazzi vi voglio bene non so come farei senza di voi un bacio grande
gilda
Pazzo furioso???!!! Accipicchia questa mi mancava… un po’ più di rispetto per il dolore delle persone no eh??? Lasciamo perdere che è meglio…
ringrazio di cuore teddybeer84, tancamala, andrea, e gilda.
non credevo che avreste risposto alla mia lettera, vi confesso che mi ha fatto piacere, anche perchè era la prima volta che scrivevo. ho sempre pensato che scrivere in un forum era solo perditempo, invece mi devo ricredere perchè parlare con delle persone “estranee” fa bene, molto meglio degli amici che avvolte si credono di sapere ragionare e fare la morale, e non capiscono invece che dovrebbero solamente aiutare e non giudicare. qui almeno nessuno ti fa sentire in colpa e non giudica nessuno, quidi apprezzo il fatto che date buoni consigli. ritornando al suicidio oggi ho parlato con mia moglie ma la risposta e sempre no!! ed io non posso biasimarla, ma sentirmi dire no è stato pesante per la mia mente fragile, comunque io non demordo e come dice tancamala c’e da fare, mi prenderò un pò di tempo per rifletterci,come dice teddybeer84, questo significa che dovete sopportarmi ancore qualche mese, poi si vedrà. ciao a tutti. un saluto affettuoso giuseppe palermo
RENZUCCIO nn credo proprio. Nessuno ti obbliga a leggerci o a scrivere. Quindi puoi anche svanire. Ciao!
Ragazzi vi abbraccio tutti…
Lily
In questi ultimi tre mesi le persone che non hanno un c… da fare continuano a scrivere le propie M….. Meglio pazzo che demente. La mia situazione non e per nulla cambiata. Ma bensi’ peggiorata. Al male non ce mai fine. Come chi gode sulle sofferenze altrui o chi gioca con i sentimenti degli altri. Per non parlare dell’ invidia e delle maledizioni che vengono lanciate. Non mi meraviglio piu di nulla e di nessuno. Non riesco pu ad ascoltare la musica. E dire che era la mia esistenza. Ho troppa paura di amare visto come ragionano le ragazze di oggi. Non credo piu’ a nulla. I ricordi di un passato non molto lontano che ritornano. Fanno troppo male. TeddyBeer Mi unisco al tuo pensiero.
X Beppe 83
E’ successo anche a me, di non riuscire più ad ascoltare musica. E’ un brutto segno e devi prendere subito provvedimenti. Secondo quello che era successo a me, tra alcuni giorni avrai problemi anche con i colori. Mi dissero che erano i segni di una grave nevrosi e fu curata con goccine per quasi sette mesi. Prima reagisci e prima passa, ma non bastano le pacche sulle spalle. ciao.
Il ritorno di Peppe83 allevia in parte un dolore che non mi lascia pace da un paio di giorni a questa parte.Non so se faccio bene o male a scrivere,me ne assumerò in parte la responsabilità.Serena2 non è più.Ho una lama nel cuore,e farò molta fatica a toglierla,non vedere più il suo sorriso,non potere abbracciare più il suo corpo che tanto lei odiava mi ha letteralmente lacerato.Un gesto fulmineo,inaspettato,ha gettato nello sconforto la sua famiglia,e anche me.Proprio lei che mi ha esortato in questi ultimi mesi,un riavvicinamento a mia madre che consideravo un estranea lo devo a lei.Ho sempre pensato che quando lei mi diceva che sarebbe riuscita a farmela scherzasse.ma purtroppo non è stato così.Scusate ragazzi,ma non mi sento di dire altro,non ho più voglia dire nulla.Vorrei solamente dire 2 parole a coloro che ancora pensano che questo sia un luogo dove si scherza,portate rispetto a chi è stato meno fortu nato di voi nella vita,a chi si trascina le catene del dolore con discrezione,con pudore.Se a certe persone non sta bene cio che si scrive qui possono liberamente andare a dibattere su quando buono sia il SUSHI,O cagate di questo genere.In fondo il titolo parla chiaro.Se non si è daccordo si cambi.Si è raggiunto un certo equilibrio.E non puo e non deve essere certamente una persona FELICE a destabilizzare.
A voi ragazzi,amici di mille sofferenze dico solamente che vi voglio un bene dell’anima.Mi sento un incapace.ho fallito.E non me lo perdonerò mai.DAGO44