Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Settembre 2005. L'autore, beppino, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 268 269 270 271 272 … 1.494 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 268 269 270 271 272 … 1.494 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Gilda ciao,tempo fa ti scrissi che se volevi potevi trovare un mio commento sul DONO LA VITA,un’altra lettere scritta sempre su questo sito.Non so se tu abbia avuto modo di andarci,o di leggere.Nessuna predica da parte mia,sono la persona meno adatta per farle.Ho avuto nel corso degli anni anche io incontri molto ravvicinati con alcolici,ma in particolare con superalcolici,mi sento solamente di dirti non abbassare mai la guardia e non lasciare mai che sia l’alcool manovrare te.Quando bevi fingi sempre di avere in mano un’arma senza sicura.Sempre molto pericolosa.Manovrala con estrema cautela.Sei una donna molto intelligente,e da quello che scrivi anche molto dolce.Abbi sempre e comunque cura di te.
Tancamala,gabbiano dalle ali spiegate come stai?Ma tu sei anche Silvio Buzzo?Anche io ho avuto una vita molto pericolosa,sempre tirata ai minimi termini,ora come ho scritto sono più sereno.E come tu sai sono all’attracco.Appena qualcuno di voi sente la necessità qui mi trova.
Ebudae,se si tratta di una sbevazzata tra amici lo sai che puoi sempre contare su di me,se invece vuoi iniziare a bere o fumare o farti delle pere,credendo di stare meglio,pensaci molto bene,e quando ci hai pensato molto bene ripensaci ancora,sono strade impervie,buie e solitarie,da dove poi è molto difficile uscirne.Ancora so molto poco di te,come so molto poco del mio amico Flexo,(è chiaro che per me siete tutti amici)come mè molto discreto,molto impenetrabile ma con tanta voglia dentro di essere di sollievo a qualcun’altro più che a se stessi.Ti abbraccio Flexo.
Un saluto al volo a Lily che ha lasciato una sua traccia.
Ho provato a inviare sms ad alcuni “vecchi”frequentatori di questo sito,Alex…Hellen..ma purtoppo non ho avuto nessuna risposta e questo mi ha molto rattristato in questi giorni.
Vorrei risentire Ely,Elise,Ancora Meri e poi il mio Alter Ego
Fanny,anche solo per un ciao.Un abbraccio sincero,affettuoso a voi tutti.DAGO44
yes i am. Brutta giornata. oggi me la cavo solo con le gocce.
…..e meglio che non dico altro. ciao.
ciao ragazzi….sto da schifo…e solo colpa mia…la vita è una lunga agonia
Ciao ragazzi buona sera ciao DAGO io verrei leggerlo se mi dici dove trovarlo perchè non riesco a trovarlo ……..
DAGO grazie per avermi risposto lo so che l’alcool non è una cosa bella da fare a 16 anni ho anche adesso a 22 prima quando bevevo mi sentivo bene sicura di me ora ci penso a quello che ho fatto mi sento una merda……..
quando bevo adesso non lo faccio per stare male lo faccio per stare più allegra più in pace con me stessa lo so lo so che è davvero sbagliato ma comunque ci vedo sempre con massiama cautela so cosa vado in contro …………..
Ciao Egoista che hai che ti succede ?
se ti va parlare noi siamo qua
un bacio a tutti vi voglio bene
Ciao ragazzi sono le 23.22 io sono a casa mentre il resto del mondo di sabato si diverte io non ho più la voglia di uscire solo la domenica vado al cinema massimo le 11 di sera sto a casa bella vita a 22 anni mi sento sola è depressa ho sbalzi di umore ora rido sto bene 10 minuti piango come una disperata è dico che voglio morire credo che davvero mi serve un aiuto da qualcuno bravo ,
ditemi qualcosa voi io non so più cosa pensare
vi voglio bene
Ciao, Gilda, non è tanto importante divertirsi o non avere voglia di uscire di casa. Sono fasi che nella vita si alternano, ed in genere significa che non lo vuoi fare da sola, e mi sembra che appunto sia il tuo caso.
Invece è importantissimo stabilizzare l’umore, e questo, finche hai la benda e, immagino , prendi dei farmaci, ti verrà molto male farlo, quindi…. armati di pazienza, perchè solo con le goccine potrai aiutarti a stabilizzarti.
Non sono una droga, ma un valido e concreto aiuto contro la sofferenza mentale, ed in genere, dopo pochi giorni, si smette di passare dal pianto all’altro.
Non sono la soluzione della vita, ma sgombrano il cervello, che può funzionare meglio e darti risultati più qualificanti.
Non è corretto che ti fornisca il nome , perchè non sono un medico, e spetta al tuo medico prescrivertele su un bel fogliettino bianco. Per quello rosa ti occorrerebbe una visita specialistica, ma mi pare di capire che in fondo non sei malata, ma solo angosciata, per cui , confidati col tuo medico, fatti aiutare a superare questo momento.
Che lo si voglia oppure no, tutti dobbiamo morire, ciò che conta, quindi, è solo la qualità della vita psichica che riusciamo a tenere in piedi. Non ti preoccupare, abbiamo tutti attraversato terribili laghi di lacrime e dolori, e di sicuro ce ne saranno ancora. Và tutto bene, FAI come ti stò dicendo. Fallo, prima lo fai, prima potrai dedicarti a te stessa con più amore. A te stessa e agli altri.
Per quanto riguarda bere e fumare, lo fanno tutti ed il mondo và avanti lo stesso. E’ un falso problema, e non pensarci più. Resta padrona di te stessa, perchè è l’unica libertà che puoi avere in questo mondo.
Un abbraccio fortissimo, silvio, Gabbiano di Tancamala etc…etc..
Tancamala buona domenica..vorrei parlarti di una cosa quando ti va a proposito di un gabbiano dalle ali spiegate,che è stato fonte di speranza per 42 donne..quando sarà il momento e ne vorrai parlare dimmelo.
Gilda qui chiedo aiuto a chi ne sa più di me,su questo sito è stata scritta una lettera bellissima,Il Dono la vita,ma letta purtroppo da pochi.Dovresti guardare nell’ordine delle date,ma certo che Flexo o Ebudae ne sanno più di me in questo e potrebbero esserci di aiuto.Ti voglio bene.Lascia che gli altri si divertono al sabato sera..ma poi si divertono veramente..?Poi scusa dove è scritto che ci si deve divertire al sabato sera,per poi andae a schiantarsi contro qualche albero,riguardo all’aiuto che tu richiedi,penso che come scrivo da sempre qui trovi persone in gamba,accomunate dal dolore,(io ci ho messo più di vent’anni per uscirne,ma mi ritengo e mi sento sempre e comunque uno di voi)possiamo esserti di sollievo certo,ma devi trovare qualcuno che ti segua costantemente,che sappia ascoltarti,e al momento giusto estirpare quel male che si è ramificato dentro di te.Porco cane a 22 anni ci si deve divertire,si deve amare,e ci si deve sentire amati,Gildati abbraccio forte,potresti essere mia figlia,e se qualcuno di voi si DEGNASSE di dare un seguito alla mia richiesta di tre mesi fa di trovarci approfittando di una festivita sarebbe veramente bello.Non devi ringraziarmi Gilda perche ti ho risposto,l’ho scritto più volte,io vi leggo quotidianamente,e per sentirmi più vicino a voi ho comprato un cell,per poter navigare in internet,e ho spostato il sito anche sul cellulare,in modo da potervi leggere nella pausa pranzo,Ma quando non intervengo lo faccio solamente per discrezione,ed educazione.Se qualcuno ritiene utile il mio consiglio mi trova pronto.Un abbraccio Gilda,vero,forte e sincero.
Egoista una riga per sintetizzare il tuo dolore mi sembra davvero molto poco,impara piano piano ad aprirti qui trovi gente che ti sapra ascoltare,e magari consigliare,hai compiuto il passo più importante,quello di scrivere qui e di chiedere aiuto.Continua su questa strada.
Ebudae,ho bisogno di leggeti più spesso,anche se non hai nulla da dire,voglio una tua traccia,sempre,stai passando un mom ento tragico della tua esistenza lo sento,la mia mano è pronta per afferarti perchè questo è il momento giusto.Non lascerò sprofondare.Questo è poco ma sicuro.
Flexo stesso discorso che ho appena fatto ad Ebudae,mi siete troppo cari,e importanti.
Per tutti stamattina mi ha telefonato la sorella di Serena2 non sta bene,anzi diciamo che sta male.Oggi dopo quasi 15 anni sono da mia madre,sto cercando un rivvicinamento,sto cercando di ricucire uno strappo che dura da molto tempo,e questo in parte lo devo anche a Serena.
So che stamattina leggerà il sito,spero che sia cosi.
X Serena 2
Come vedi grazie al tuo aiuto sto cercano di lenire in parte il mio dolore che dura da troppo tempo.Ti ho ascoltato,e in parte come tu mi hai detto ho ascoltato il mio cuore.Ti ringrazio per questo,ma dopo,sarò da tè Serena,e dIO MI è TESTIMONE sarò io a farti stare bene,so che ci riuscirò,perche la cura che ti farò seguire ha sempre dato ottimi risultati.E tu sai di che cura parlo.Ti voglio bene.
Che Dio vi benedica tutti.DAGO44
buongiorno questa notte il mio angelo è tornato da me lo sapevo che sarebbe tornato c’è una canzone che dice CHE L’AMORE VINCE SEMPRE credo che i nostri sentimenti siamo veri profondi stanotte ho dormito benissimo sono contanta di aver avuto “la fede” di spettare quando lui aveva disogno di parlare cosi ho fatto ci sono stata io vicino a lui anche se lui diceva di amare un altra il mio cuore piangeva per lui per quella persona dentro è cattiva è la dimostrato di esserlo ………. L’AMORE VINCE SEMPRE ……….
BUONA GIORNATA VI VOGLIO BENE
Ciao Dago,
credo tu abbia scritto una frase un paio di messaggi fa, sull’aiutare e sull’essere aiutati che credo mi identifichi molto. Scrivo quasi sempre, a volte accade che non possa farlo, però non ti preoccupare se non mi faccio sentire per un paio di giorni. Sto piuttosto bene e ti assicuro che se dovessi star male sareste i primi a saperlo. Quindi, tutto sommato, quando non scrivo è buon segno.
Ciao Tancamala, come stai? Effettivamente credo che a volte le goccine siano necessarie; io non le ho mai usate e spero di continuare a riuscire ad evitarle, ma se ce ne fosse bisogno non mi farei scrupoli.
Vedi Gilda, poi le cose belle succedono, in bocca al lupo!
Un abbraccio a serena2, fanny ed ebudae ma anche a tutti gli altri ovviamente.