Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Settembre 2005. L'autore, beppino, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 266 267 268 269 270 … 1.494 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 266 267 268 269 270 … 1.494 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao , Flexo, concordo con quanto hai scritto.
Credo che siamo qualcosa di più. Credo che abbiamo un destino, un compito, un posto ed un ruolo in tutto questo.
Credo che la sofferenza sia una prova, la covalida di una preparazione intellettuale. Non sò, forse hai notato come siamo leggermente più autonomi, rispetto a chi ci circonda?
Arrivare al suicidio, presume il raggiungimento di un grado di isolamento quasi totale. E’ la sottolineatira dell’indifferenza di cui accusiamo gli altri.
Noi quà non siamo poi tanto isolati, non sò dove è Gremlin, ma voglio dire, ci teniamo a sentirci, perchè è come se fossimo su di uno stesso piano.
Quà dove vivo non c’è nessuno che dialoga di queste cose con me, ma tu sei lì, Ebudae è là, Dago 44 pure c’è, e cosi non è più un foglio, perchè questo è sopra le nebbie, è un luogo. con chi parlerei , se nò?
Dovrei tenere tutto dentro di me , ed i vari parenti a dire: E dai, che splòende il sole, la notte passerà, hai provato questo? Hai provato quello? Hai provato questo? Al cinema c’era un personaggio che sembravi tù! In una commedia russa si suicidavano in quattro , pensa un pò^
Mò che t’ho detto? Boh! Ho letto ciò che scrivete, e c’è un impegno, una ricerca, un lavorio intellettuale che mi ha sorpreso e mi ha fatto capire che non sono solo, al contrario, Soleil mi fa sentire solo, perchè non accettterebbe mai quello che ho da dire, la fuga! La presunta vigliaccheria del suicida di fronte ad un mondo così tanto bello , che nel congo i bammbini disertano, ed in palestina si costruisce un muro, ed altre , tante cose di questo meraviglioso, orrido posto dove sembra che gli egoisti siamo noi, che ci chiediamo: Perchè? Cos’è? Chi?
….senza trovare risposte adeguate. Mi piacciono tanto gli aquiloni, io mi sbatto, e voglio nettamente di più.
Io voglio un futuro migliore. La nostra intelligenza non può essere la scusa sufficente per giustificare tutto ciò che l’egoismo ci fà fare. Rubare le ricchezze degli altri…..Questo fanno, a gente come noi, sensibili come noi.
Non sono in pace con me stesso, non posso fare niente, se non che coltivare un dolore, ed una lucidità che mi fà vedere tutto, non solo il sole che splende. Un abbraccio sincero, Silvio.
Soleil anche se non condivido il tuo positivismo non ce l’ho di certo con te, e non ti ho aggredito come ho fatto in passato con altre persone perchè ho capito che volevi solo aiutarci quindi non ti preoccupare ok? Flexo grazie per il tuo sostegno io passerò sempre di qua e dove altro potrei andare? Solo qui vengo capito, e posso parlare liberamente di cose che mi interessano senza sentirmi dire che non sono normale… Tancamala apprezzo sempre molto la tua sincerità e la tua schiettezza. E’ vero il lavoro è solo legato ai soldi, e per quanto mi riguarda non sono certo i soldi a fare la felicità quelli semmai aiutano solo a vivere meglio. Cosa te ne fai dei miliardi in banca se poi sei solo come un cane? Almeno io la vedo così… Hai ragione non sono padrone della mia vita, in effetti non posso fare nulla di quello che vorrei fare veramente. Evidentemente è questa la mia strada sacrificarmi per evitare il dolore a chi mi circonda in particolare a mia madre. Se questa si può chiamare vita, a me sembra piuttosto l’anticamera dell’inferno…
Ciao ragazzi buona sera come va?Ciao tancamala come va?
oggi sono andata dovuta riandare in ospedale ho levato troppo presto la benda credo mi fa male l’occhio anche adesso sono stata stupida pazinenza ora c’è lo bendato credo per tutta la settimana c’è lo cosi
VI VOGLIO BENE
Mi spiace, mi sembra che mi sono allargato troppo, e per un pò mi tolgo di mezzo , ciao.
Gilda come stai??? Com’è andata l’operazione???
Vi abbraccio tutti
Lily
ciao Silvio, e perché ti saresti allargato troppo? Tranquillo, non c’é niente che non vada in quello che hai scritto, non hai offeso nessuno, non hai detto assolutamente niente di scoveniente. Qui possiamo dire tante cose, qui possiamo sfogarci, tu sei libero di farlo come tutti noi. Per favore, non andare, resta con noi perché a tutti fa piacere leggere quello che scrivi. Vedi Gilda ad esempio, chiede sempre esplicitamente di te…non dice mai ciao Flexo come va? Dice sempre ciao Tancamala come stai? (Gilda non mi offendo ovviamente, so che sono incluso nel VI VOGLIO BENE ;-). Per favore Tancamala, resta con noi, ci mancheresti…
Ciao Ebudae, ed un saluto a tutti gli altri, anche a chi non passa qui da un po’ di tempo.
PS: soleil, l’unico problema è che di messaggi come il tuo ne arrivano tanti qui ed in fondo non aiutano, però se hai voglia di scrivere qui sei il benvenuto, forse potresti provare a parlare un po’ meno per luoghi comuni e a cercare di scambiare idee con chi scrive qui…
non saprei da dove inkominciare ho kosì tante di idee…forse è meglio ke mi presenti mi chiamo marialuisa e ho 19 anni.
sono di napoli.lavoro in un patronato.non mi danno molto ma almeno è già qualkosa.
mi vorrei iscrivere a un corso di ballo latino americano e forse inciderò un disco ma nn è sikuro…
il mio vero sogno è quello di fare la fumettista…è molto competitivo kome mondo..xkè la vera patria del fumetto manga è situata in giappone…ora vado ke mi chiama il lavoro ciaooo a tutti un kiss!
Ciao Tancamala, perchè non scrivo? perchè ho il vomito, non sono come Voi, parlate continuamente di speranza di vedremo e
illusioni. Sentimenti per il mio caso esaurite da un pezzo.
Scrivendo direi cose contro coloro che si illudono e io chi sono per farlo?
Ti ringrazio per l’ipotetico invito serale, ma di serate ” che bello 1a chitarra in mano e 1 spinello” ne ho fatte molte
ricordandomi però che finita la serata ognuno tornava essere quello che era.
E io non voglio più essere
Gentile flexo è sempre un grande piacere sentirti. E’ che parlo troppo, ed in questi giorni arriva il tanto temuto momento di fare i conti con me stesso. Sono affezzionatissimo ai post di Gilda, che è una ragazza piena di entusiasmo. Volevo solo dire che per un pò, starò alla finestra, perchè l’oscurità è su di me, ed è inutile dire quanto soffro, quanto fumo o di quante gocce ho bisogno per riequilibrarmi, ma non vado via; Per un pò , voglio solo statre a sentirvi, ma risponderò a qualsiasi cosa mi chiediate. Non credo che potro partecipare alla riunione, Gilda. Se ci riuscirò, avrete un video con i miei auguri, per le feste, è ovvio.
Odio essere così tanto lungo Un abbraccio dal fratello tancamala silvio etc. etc.
Ragazzi sono finalmente felice! Sono stata ammessa al corso di architettura e ora mi trasferirò a Roma! Forse è vero che la fortuna gira….e adesso mi ha mandato un bacino! =)
Vi voglio bene ragazzi!
Un bacio, Lily