Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Settembre 2005. L'autore, beppino, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 262 263 264 265 266 … 1.494 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 262 263 264 265 266 … 1.494 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
CIAO tancamala hai ragione sono io il raggio di sole devo solo cercare di stare tranquilla è calma ho tanto amore da dare aprire il mio cuore tutti abbiamo bisogno d’amore………….
GRAZIE ti voglio bene
GIORNO oggi vado a fare degli esami che lunedi mi opero devo 4 esami questa mattina credo che andrà tutto bene.
Questa mattina mi sento bene credo che sto rinascendo piano piano ho preso i consigli di MERY alla lettera LO DOBBIAMO FARE PER MA ANCHE PER L’ORO io cosi sto facendo viglio uscire di più stare con gli amici andare a ballare tutte queste cose
buona gionata
Flexo , ciao, come stai? La cosa su cui ero tanto impegnato, si rifiuta di andare bene. Ti dico…..e’ un video di movie maker, incentrato su di una terribile storia del 1985. ho realizzato tutto, ogni singolo fotogramma con pazienza strainfinita, ma , alla fine , non lo compila. arriva al 75% e scappa in là. Ora devo riflettere e decidere le prossime mosse. Sono solo un dilettante, ma dispiace dover buttare via il proprio lavoretto. Mi dispiace, era solo questa la mia grande cosa….Gli anni che mi aspettano sono gli anni dove si impara la pazienza. Non e’ un bel momento per me.
Comunque e’ confermato. qualcosa stà per accadere . tempo massimo dieci giorni, ma non sò cos’è.
Si, amico, la pagina si dirada! L’ho notato anchio.
RAGAZZE che fate? sognate? Gilda resisti, e , se avete il caminetto, preparati ad accenderlo, O.K.?
Il gabbiano vola via…..
BRAVA GILDA,sono contenta che tu stia reagendo, dobbiamo farcela, piano piano, ci vorrà tempo ma vedrai che usciremo dal buio che portiamo dentro… non può andar male per sempre per noi non credi? vedrai che tutto si sistemerà….
Ciao Ragazzi,volevo farvi sentire sempre e comunque la mia vicinanza,vi leggo sempre,a volte però non intervengo se qualcuno non mi cerca,anche perchè rischierei di essere ripetitivo.Io sono attraccato al molo con la mia barchetta.S e qualcuno sente il bisogno slego gli ormeggi e arrivo.Fanny ti abbraccio.
Flexo,Ebudae,come state.Eli,Elise,come state?
Serena 2 l ho sentita stasera,vi saluta,ma come vi ha scritto lei stessa,non è molto in forma.DAGO44
Ciao Silvio, ti firmi di nuovo con il tuo nome…io stasera se possibile mi sento ancora più stanco di ieri. Mi piacerebbe tanto poter fare una bella dormita, non chiedo tanto, 8 ore di fila, senza interruzioni. Ci provo…
Mi spiace, non mi intendo di montaggio e similari, non posso aiutarti, però se ho capito bene qual’è il tuo carattere non demorderai. Mi interessa questa tua sensazione su quello che ti sta per accadere, a me non capita molto spesso, però ci sono dei momenti della vita in cui si sente che qualcosa, nel bene o nel male, si muove. io per esempio sento da qualche mese a questa parte che questo per me è un momento di svolta, mi viene da pensare o adesso o mai più, ma non so neanche io bene cosa significhi e la mia paura più grande è che in realtà nulla cambi.
Sai, stasera il mio pensiero va a Fanny, lei che cerca sempre di aiutare tutti a quanto pare ora sta affrontando qualcosa di molto difficile. Spero proprio che le cose possano andar bene per lei, credo lo meriti.
A quanto pare ormai siamo rimasti solo io, te, gilda e mari, altri non scrivano da un po’, mi vengono in mente ad esempio ebudae, piccolina, serena e tanti altri, spero stiano bene. Buona serata e buona notte a tutti.
un abbraccio
scusate…mi ero firmato syd da un’altra parte…syd=flexo 😉
Visto che alcuni chiedono di me dico che ci sono anche se non di certo al massimo della forma. Il fatto è che da giorni mi sto ponendo una stupida domanda, e cioè dove trovare la luce quando tutte le luci si spengono inesorabilmente una dopo l’altra e si vive brancolando nel buio… solo una stupida domanda…
Enigma n. 1 Silvio o nick name? dovunque chiedono pass ed altre cose , così si intreccia tutto quanto . Sono cose personali, e quindi è silvio in persona che ne risponde, ma anche il nick name ha un valore ben preciso, perchè è il sunto di una visione personale…..
Ho sempre desiderato una baracchetta in un posto che si chiama terramala, che amo, adoro e mi strugge da settembre a metà Gennaio, di una bellezza selvatica e abbandonata . E devi sapere che quelli sono i giorni, i mesi più belli dell nostro anno. Amo quel pezzettino di costa , che sento come un paradiso in terra. Tanca significa tante cose…..principalmente è un verbo. significa, è l’imperativo di tancare: Chiudere, ma significa anche piccolo posto, piccola valle, luogo di raduno di equini di proprietà……piccola casa con spazio e natura. La mia tanca, il mio sogno da non realizzare. Si, mi hai capito bene, infatti il video è su youtube, dove appunto mi chiamo tancamala. Vorrei che lo vedessi. é la metà di ciò che intendevo fare, ma….bisogna fare i conti e compromessi. un abbraccio a te , che tu possa dormire un pò.
Caro Dago 44 ,bella l’immagine della barca atraccata al molo. Un altro dei miei desideri da non realizzare, in un posto allucinante che si chiama Marceddì (Terralba).
Ora mi serve un microfono. voglio ricominciare a studiare il russo. Sono annoiato, e devo tenere la mente in esercizio, se nò , con queste goccine mi friggo l’intelletto.
Syd, Per dormire. Una tisana al mirto, un film di Tom Hanks, e 10 goccine di quello che prendo io. Ti garantisco 10 oer di sonno perfetto e ristoratore. domanda , Syd ? Va bene lo stesso, non ho capito.
Aspetto con ansia il confronto con persone competenti del mio stato, ma anche quello che scrivete, di cui mi nutro, ci penso , emi chiedo di tutti voi, com’è che và, posso dirvi qualcosa di utile? Mi sembrate delle voci, e se non ci siete, mi mancate. Come vedi, Syd, in fin dei conti non è che stò poi tanto bene, ed ho ripreso a fumare.
Io non ho blog, pagine o roba simile, ma un canale su youtube, dove potete anche lasciare diverse tracce multimediali, ma scrivere , come una lettera, come un diario, mi sembra qualcosa in più, non sò , come delle voci….come delle voci di gabbiani che stridano allegri in un bel tramonto davanti alla tua piccola barchetta, Dago ….Un abbraccio, come sempre.
Cosi mi sembra.
CIAO belli miei ma come si fa ad amare di nuovo ???????? io non so se ci riesco.
io vorrei solo un amore vero che capisca la mia testa che sia come me che non abbia paura di vedere i morti 🙂 che non mi prenda per pazza 🙂
Sapete la mia vita prima era ho bianko ho nero ORA vedo qualche colore chiaro anche se in questi giorni sto un pò soffrendo che piango come una matta poi rido non credo che sia mormale ……………
cmq Tancamala come stai spero tanto bene vorrei conoscerti stringere la mano a chi mi sta dando la forza per andare avanti …………
Fenny dove sei????????????????