Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Settembre 2005. L'autore, beppino, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 261 262 263 264 265 … 1.494 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 261 262 263 264 265 … 1.494 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
TANCAMALA, non sono affatto offesa con te, come potrei? A te ed a tutti gli amici del forum chiedo scusa, mi assenterò per almeno un paio di settimane. Anche per me, Tancamala, sta arrivando un gran temporale, un calice amaro che non può passare senza che io ne beva, da cui ho già bevuto tante volte negli ultimi anni, e del quale nei prossimi giorni mi aspetta una sorsata particolarmente abbondante. Pensatemi, anche io vi penserò e quando tornerò, se ritornerò, leggerò tutti i vostri post, tutto quello che scriverete nei prossimi giorni.
A tutti un mondo di auguri, a te, GILDA, anche per il nuovo amore. A tutti un abraccio.
Gilda scusa ma se parli di peppe 83 o è solo una semplice coincidenza? Qui dai post 81 in poi scriveva un ragazzo che si firmava Peppe 83 e ho letto moltissimi suoi post, diceva che la sua ragazza lo aveva lasciato per motivi legati a persone esterne alla loro coppia che stava male e gli mancava questa ragazze ch si chiama stefania, ma allora vorrei sapere il tuo nome a qusto punto, se fossi tu la ragazza che lui dice che l’ha abbandonato saresti di certo la sua salvezza, ora però resta il dubbio se sia lui o un altro peppe83 ebudae lo sa. Saluti al forum
Cmq inviterei piccolina a rileggersi il mio post a pag 87 n°2162 che era tutto a suo favore e le dicevo che era fantastica e lo pensavo ancora ma viste le risposte nn so più: E le sue repliche sul mio sono i post 2196 e 2001.
le può rileggere se vuole cosi capisce che nn sono certo come mi descrive lei e che forse mi ha solo fraintesa quando scrivevo che mi facevano ridere le persone che programmavano la morte. Cmq ora torno in ufficio dalla pausa caffè, salut.
Ciao a tutti,
mi sento abbastanza bene oggi, come ieri del resto, anche se non è successo niente di particolare. A volte parte tutto da noi, a volte sono gli eventi a piegarci; per me molto spesso vale la prima ipotesi. Auguro a Fanny e Tancamala tutto il bene possibike e spero che le tempeste che state per affrontare non vi facciano a male. Io vi penso, senza dubbio, e vi abbraccio. In bocca al Lupo!
un saluto anche a tutti gli altri e a Serena, mi spiace, anch’io come dago non ti chiamerò mai pdl…per me sei Serena e basta
a presto
ciao a tutti buona sera TANCAMALA si credo di essere felice anche se non so lui cosa vuole davvero…..
spero solo che voglia vivere anche se non con me ma per lui stesso vorrei solo essere felice credo che me lo merito….
io ti lascio il mio contatto se vuoi io sono li :a_petta_86@hotmail.it se ti serve un aiuto io sono qui anche per un sostegno morale io sono qui
Caro Flexo, è un piacere sentirti. per ora và tutto bene, ma per prudenza insisto con le goccine. Perchè essere intelligenti è molto bello, ma tenersi sotto controllo è complicato. Vorrei dire una cosa, a te e a tutti gli altri:
Quasi sempre vediamo chiaramente che stiamo per perdere il controllo, ma non riusciamo a capire di che cosa. Diciamo dei nervi, ma non sappiamo bene di che si tratta. Penso per esempio ad una situazione tipica: Individuo che lavora, situazione stabile, famiglia ben assestata, nessun problema di salute, eppure un brutto temporale aleggia nel fondo dei suoi pensieri. Che puo significare? Credo che siamo veramente complessi, ed è un bene parlare. Le nostre parole sono l’unico schermo attraverso cui poter vedere dentro di noi e gli altri. Sono contento che sei O.k.
Un saluto a Gilda, su cui in questi giorni splende un sole radioso.
Vorrei sentire Gremlin. Non che stà bene o che stà male, ma vorrei i suoi ragionamenti su come vede la vita. E’ sicuro che lo rispetto, ma si è sempre fragili din fronte a dolori e disillusioni. Gremlin , come và?
Se Fanny legge: Ettore Majorana, un grande! Moderno e padre della fisica di Enrico Fermi, sappi quanto ha sofferto e perchè…..Dicono che si sia suicidato, ma le prove non sono certe, e poi ci sono molti modi di suicidarsi, come per esempio lasciare tutto e mettersi solo a coltivare aranci…..
Ewwiwa! ho straparlato anche oggi! Il gabbiano Tancamala vola via ,e vi abbraccia……
CIAO mi sono illusa che qualcuno mi amava invece no come sempre sola ferita in preda allo sconforto mi escono le lacrime come non mi sono mai uscite IERI sera ma detto TI AMO stasera mi dice che a sognato la sua ex morta che a capito di amarla ancora quindi io sono di troppo .
Già ero pronta a partire lui però questo non lo sa mi stavo per licenziare dal lavoro per lasciare gli amici la mia famiglia la mia città il mio mare datemi il numero di qualche analista stavolta ne ho bisogno TANCAMALA hai visto sarò piccola credo troppo mi fa un dolore cane vorrei essere grande puo darsi che si soffre di meno
Per fanny
Prorio di corsa in pausa … Come adesso
il mio cane è morto ieri mattina …11 anni scappo ti abbraccio. S
Ma dai , Gilda, stai sù con la vita. E’ solo tanto evidente che sei pronta per amare ed essere amata, ma non succede a comando. Peccato, speravo tanto che tu avessi trovato il tuo raggio di sole. Ma tu hai un raggio di sole, poco importa che questo signore non provi interesse. Sii allegra, serena , fai vedere che in te c’è il raggio di sole , e busseranno per sapere se il posto e libero. Scusate se sembro banale. Alle volte , cioè quasi sempre, devi svoltare l’angolo.Sono misterioso? sono troppo banale? Straparlo?
Gremlin, nemmeno una goccia di parola? Fai un favore? prova a leggere “morte di un matematico”, di Sciascia. Parla di una persona notevolissima. Ciao, Flexo, Hai passato una buona giornata?
Fanny, dove sei! che stai facendo? perchè ti adombri di mistero? E gli occhi di sirius, tutto bene ?
Un abbraccio a chi lo vuole.
Ciao Tancamala,
grazie dell’abbraccio…buona giornata? diciamo di si, senza infamia e senza lode, ma non mi lamento più di tanto. Mi sento piuttosto stanco, quindi penso andrò a dormire presto stasera. Noto che questa pagina si sta un po’ diradando ma forse è buon segno, non lo so, spero che chi non scrive più non scriva perché sta meglio. E tu come stai Tancamala? Stai continuando a lavorare alla cosa che ti sta prendendo tanto? Spero che le nubi che vedi all’orizzonte possano diradarsi; sai, a volte anche i metereologi sbagliano.
Gilda, per l’amore ci vuole pazienza, e poi il fatto che dica di amare ancora la sua ex morta non vuol dire che non possa amare anche te; a volte non si deve essere troppo categorici. Cerca di volerti bene.
buonanotte e a presto