Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Settembre 2005. L'autore, beppino, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 256 257 258 259 260 … 1.494 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 256 257 258 259 260 … 1.494 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao Flexo grazie dell’intelligente e del sensibile non credo di meritarmi questi aggettivi ma se la pensi così mi fa piacere. “uno spirito ribelle intrappolato in una mente mite e controllata e forse è proprio questo contrasto ad avvelenare continuamente la mia esistenza”… fantastico!!! Quando ho letto questa frase ho detto subito tra me e me: “ma questo sono io!!!” E’ incredibile quanto mi somigli io pensavo di essere unico nella storia e invece c’è qualcuno che mi segue almeno un pochino e tra l’altro mi sembra che hai più o meno la mia età giusto? Tancamala bellissimo quello che scrivi, magari la serenità la trovassi solo amando me stesso sarei a posto. Non è così facile quando ci si odia e si vorrebbe essere un’altra persona. Vorrei tanto avere la forza di non attaccarmi mai a nessuno ma sono troppo fragile non ce la faccio da solo. Tu sei molto più saggio di me da questo punto di vista… adesso basta che ho scritto troppo questa sera saluto tutti indistintamente. Ebudae
Ebudae, non serve amarsi per amarsi. Andrebbe bene in Cast-away per sopravvivere quattro anni. Volevo dire che bisogna prendersi cura della propria capacità di sentire amore, di accorgersi che si ama e che si viene amati, di saperne identificare gli aspetti ed i confini. Non puoi far questo usando delle bambole per studiare e sperimentare. Volevo dire che è in te stesso che deve sbocciare l’amore, il desiderio dell’amore…..
Poi , passando l’ape giusta , quel fiore diventerà il frutto gustoso ed orgoglioso della vita. Scusami , se tu avessi capito che parlavo di egoismo ,o della sufficenza della dualità. Non è così. Sono solo dei preparativi, in vista di un amore qualsiasi. Un parente , un figlio, un cucciolo, un vaso di gerani, una splendida e dolce “piccolina”, un terreno che guarda il mare , una squadretta di bimbini da portare in serie a, una pancia da far crescere fino a sentirne le prime parole…..
Se non sai amarti, non sai amare..Volevo dire, straparlare, che si soffre per formare un organo nella nostra mente, nella nostra anima, dove si odia fare del male a chicchessia. Quando questo organo è pronto , L’amore è già lì, pronto, e ti stà bussando la porta. Com’è che dice in Vanilla sky?: “Apri gli occhi…..
un bacio, ciao.
FANNY è davvero una bella idea! Sirius ha detto che si trova all’ospedale santa chiara di Pisa…il fatto è che è un bel pò lontana ed ora sn impegnata con l’uni…però avevo pensato magari al periodo natalizio…
PICCOLINA mi farebbe davvero piacere parlare con Ely! E’ tanto che non la sento!!! Grazie mille!!!
SIRIUS ti penso sempre!!! ^_^
Vi abbraccio tutti…
Lily
FANNY
..siamo gli artefici di un bel 50% di cio che ci accade nella vita… la paura che ho avuto dopo che ho conseguito laurea e master è stata quella del confronto diretto con chi davvero ne sapeva più di me …tanti. e adesso mi ritrovo con un lavoro conumque pesante ma che mi tormenta (resposabiltà) e che non mi piace LA PAURA di sbagliare mi ha fatto davvero sbaglire tutto. e quando me ne sono resa conto sono crollatta. sono carina, credo non malata, sto benino e MI SENTO MORTA . ho corso per 25 anni nell’ambito della scuola/ università per arrivare…ma dove ? come scrivi spero di sentire ancora il sorriso della mia mamoti.CIAO E GRAZIE
ho letto la lettera iniziale di beppino, anch’io sono simile a te, ho fallito (non tentato) diverse volte e sono ancora qua come un fesso. anch’io come te ho avuto le stesse risposte dai dottoroni, l’ultima risposta cronologia è stata “sig. ….. non so più cosa fare con lei” (testuali parole) però no, una soluzione o una ricetta definitiva non si può, non è morale non è etico. stronzo fottuto egoista.
Si preferisce lasciare andare in giro quelli come noi, poi se sentiamo però al telegiornale che un individuo per suicidarsi abbia fatto saltare un intero palazzo o abbia coinvolto altre persone “innocenti” ricordiamoci di quelli che dovrebbero aiutare ad andarcene dignitosamente e che invece non vanno oltre alla bella frase di effetto e una pacca sulle spalle e la parcella.
con l’aggiunta che ora, oltre tutti miei pensieri ho quello di non essere capace di farmi fuori. come dici tu sono sicuro che prima o poi riusciro’. mi dispiace che sara’ comunque troppo tardi.
ciao a tutti..
l ho sognato… gli ho chiesto cm stesse e lui mi ha detto che ancora deve soffrire, molto, che la strada della purificazione è ancora molto lunga e che io con la tristezza che porto ancora nel cuore non riesco per niente ad aiutarlo… mi ha detto che lo devo dimenticare… si mi ha detto così..
sono sicura che non era un sogno ma che era davvero lui a dirmi questo… gilda parlo solo a te ora.. credo che anche il tuo stefano voglia vederti felice come lo vuole il mio amore e se tutto questo servirà per far si che loro siano felici allora promettimi che anche tu, come me, ti impegnarai a girare pagina, a sorridere, a divertirti e a guardarti oltre con gli altri ragazzi, lo dobbiamo fare tesoro mio, lo dobbiamo fare per loro ma soprat per noi, vedrai che loro ci aiuteranno nel nostro cammino di vita per non soffrire più
Ciao fanny io mio angelo non è il mio ragazzo è solo un amico molto speciale che tra l’altro non conosco sta diventando davvero speciale per me.
Tancamala scusa fammi capire secondo te cosa dovrei fare? abbandone tutto è tutti per fare cosa girare il mondo ?
ho 22 anni ma non intendo farlo io la mia vita qui la mia famiglia il mio lavoro si dovrei cambiare aria il dolore comunque me lo porterei dietro si sto male ma per ora sto qui se me ne vado da qua vuoldire che sono morta lo so che io dolore tra non molto mi uccidera ma almeno avrò i miei amici vicino è l’amore di qualcuno.
poi ti credi che solo tu sei andato da un pscologo infantile? be tesoro ti sbagli se sto qui perche voglio qualcuno che mi capisce che santa il mio dolore
Meri davvero lo hai visto? a_petta_86@hotmail.it chiamami
Caro flexo e cara fanny, oggi il gabbiano Tancamala stà a terra con un lavoretto assai complesso che sto facendo per il mio sito, e le difficoltà mi hanno fatto stare tutto il giorno teso e bene. Mi sento che vi voglio leggere, ma per ora non ho nient’altro da dire se non che tutto oggi è andato bene. (si è persino aggiornato l’antivirus, che non lo voleva fare daun pò). Un pensiero alle ragazze, a Sirius, e spero di leggere altro di ebudae. Chi ho scordato? Ma come sono dolce e socievole , oggi! Buonanotte.
Sta splendida e dolce piccolina che nominate spesso tutti,mi ha risposto acidamente in un post appoggiata da ely, cose spiacevoli che nn ripeto; ma detto in soldoni, platealmente mi accusavano di scrivere per il male delle persone qui, e ci mancherebbe pure: In questo forum da allora mi spiace nn scrivo più volentieri. Continuate pure il monologo tra voi, magari vi capite, io nn impongo la mia presenza a nessuno.