Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Settembre 2005. L'autore, beppino, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 247 248 249 250 251 … 1.494 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 247 248 249 250 251 … 1.494 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
ciao.
quando parliamo si suicidio …vuol dire che stiamo proprio soffrendo per ragioni anche molto diverse.
Io mi sono sempre detta “Serena ricorda che c è sempre un ponte, un cavalcavia”…un giorno quando la disperazione e il peso sul petto mi sembravano troppo pesanti ho raggiunto il ponte.
ho spento l’auto. al parapetto ci sono arrivata…ma ho iniziato a tremare e sono qui.
ho pianto ma poi ho pensato allora voglio vivere…io voglio vivere, gioire, dormire senza sonnifero, MA LA VITA NON MI VUOLE .
oggettivamente sono uan donna bella , indipendente con amici MA CON NESSUNO CHE MI TROVI SPECIALE
E QUESTO MI DIVORA
eccoci qui ragazzi..siamo arrivati a 100..100 pagine piene di post,di parole(a volte offensive..),ma quasi sempre di sofferenza e anche e soprattutto di affetto e di solidarietà..
ripenso a peppino che ha cominciato tutto.chissà dv è adesso..
e ripenso a tutti gli altri che sono passati di qui..insomma che ne è stato infine di loro?ripenso a tutti quelli che ho consolato con parole d’affetto e a tutti quelli che invece mi sono stati accanto nel mio(rispetto ai vostri sicuramente..)breve “calvario”..e ripenso a tutti qll ke invece qui non ho conosciuto xkè nn ero ancora arrivata.non ricordo neanche qnd ero arrivata a dire la verità.avevo semplicemente scritto “suicidio” su google xkè cercavo qlcn buon metodo..e invece ho trovato voi.x fortuna..
vi ringrazio tutti dal primo all’ultimo..dago,hellen,anto62,peppe,ebudae,lilyrose,piccolina,fanny,sirius(tieni duro!),silvio buzzo,gilda,mari..e tutti gli altri che sicuramente mi sto scordando..
vi voglio davvero bene ragazzi!
ma comincio a sentirmi un pò intuile qui..vi leggo sempre ma ormai non scrivo + tanto spesso..forse non scriverò +..ma continuerò a leggervi e a pensarvi..
vi auguro tanta fortuna e di superare tutti i vostri problemi..siete xsone stupende dalla prima all’ultima e non importa se avete 1 tumore,se siete obesi o anoressici,o qualsiasi altra cosa.siete meravigliosi dentro e qst basta.
vi abbraccio tutti,vi voglio bene..!
Ciao ragazzi sto male ho un influenza da paura, oggi vado a casa del mio ragazzo non so come la prenderò voglio rivedere le sue cose voglio vedere se il mio cuore è pronto a prendere il posto in un altro cuore ma non ne sono davvero sicura di quello che faccio ma voglio farlo comunque puo darsi anche che il dolore mi si mangerà l’amina è ricadere in un vortice di dolore solo di quello ho paura voglio riabbracciare anche la madre mi mancha anche lei.
vi voglio bene ragazzi
DAGO44, in realtà tu avevi detto che saresti andato a Civitavecchia, non avevi parlato di Roma, comunque alla prossima!
ho appena perso il post che avevo scritto…
ora devo uscire e non posso riscriverlo. però, per il momento, saluto tutti quelli che frequentano questa lettera, i miei vecchi amici Anto62 e Dago44 e le altre bellissime persone che scrivono qui. è veramente bello leggervi. tutti. ognuno di voi dà qualcosa di sè, qualcosa di prezioso. chi cerca aiuto, con la sua sensibilità, il suo dolore e chi l’aiuto lo offre, con la sua sensibilità e…il suo dolore condividendo quello altrui.
vorrei leggere un post di hellen, la mia cara e dolce hellen, e anche uno di peppe83. sarebbe una gioia per me.
a presto, con affetto.
ely rimani!
Ciao Serana cosa ti affligge? io è un paio d’ore che piango credevo di farcela ma invece sono piena di illusioni non amerò più nessuno perchè non riesco a dimenticare a lui oggi appena sono entrata a casa sua ero serena ma poi ho sentito il cuore che mi batteva forte sono entrata in camera sua sono skoppiata in lacrime mi sono buttata sul suo letto la madre che cercava di consolarmi.,
poi gli ho chiesto se mi poteva lasciare da sola lei cosi a fatto sono rimasta la per un ora a fissare le sue cose le sue foto oggi mi sono fatta male inutilmente il mio cuore sarà solo suo per sempre.
fanny come stai non ti sento più dimmi come stai appena puoi Serena fatti forza siamo con te se vuoi rispondi
Ciao a tutti,
Ely ti sei dimenticata di salutare me….scherzo ovviamente 😉
A volte mi sento un po’ come te, quando le cose girano un pochino meglio mi sembra di essere di troppo da queste parti, ma leggo sempre con tanto interesse tutti i messaggi. Poi capita un piccolo evento ed ecco che mi viene voglia di scrivere di nuovo, ma non stasera, oggi va bene.
Un caro saluto a tutti, forse non posso fare molto per voi, a volte non riesco a fare niente neanche per me, ma vi abbraccio. F.
Ely non azzaddarti ad andare via! vengo a prenderti ovunque sei e ti lego vicino al pc!!! se vai via io cm faccio??? =,( mi piace leggerti!!!
Sirius…ci sono…ti voglio bene…
Ragazzi…vi adoro tutti…ma stasera nn sono in vena di scrivere…vi adoro…baci
Lily
GILDA, quando oggi ho scritto le due righe a DAGO44 in realtà avevo scritto anche a te, ma poi ho cancellato quello che avevo scritto. Ti avevo già messa in guardia contro il senso di colpa che potresti provare innamorandoti di nuovo e non volevo insisterci oltre. Era questo: GILDA, Mari ha ragione, non dovresti andare oggi a casa di lui, ti farà solo male. Ho tanto il sospetto che tutto nasca dal tuo bisogno inconscio di rinverdire il dolore. Ti sei appena accorta che forse potresti nuovamente innamorarti e questo ti fa nascere dei sensi di colpa, lui è morto e tu lo dimentichi e ti rifai una vita. Poichè ti manca la forza di restare sola per sempre ti senti in colpa, e così hai deciso di andara lí a cercare questa forza riscorticando la ferita. Ma non devi sentirti in colpa se ti stai innamorando! Sono passati sei lunghi anni, quando è successo tu avevi solo 16 anni ed hai speso più di un terzo di quella che era allora la tua breve vita nel lutto ed hai tentato tre volte il suicidio. Mentre lui ora è in cielo tra gli angeli tu sei qui, dove tira tutt’altra aria e c’è bisogno di qualcuno accanto a noi per poter affrontare la vita. Questo lui lassù lo sa, e sa quanto tu lo hai amato e quanto lui ti è mancato in questi anni. Poi un giorno ci ritroveremo comunque tutti, Gilda, ma tu ora sei qui e non puoi fare tutta la lunga e difficile strada della vita da sola. Il mio consiglio è di non andare là, ma se decidi di farlo poi stasera facci sapere come stai”. Ecco ora lo so come stai e mi dispiace tanto…
gilda:
ciao Gilda mi affligge la vita.
tutti intorno a me hanno tutto quello che vorrei e neppure lo aprezzano. io devo lottare per qualsiasi cosa anche la più insignificante e non ho più la forza…più che morire vorrei non essere mai nata, non ricordare nulla del passato di ieri ,di oggi . mi spiace per la mia mamma . per i suoi occhioni azzuri invecchiati prematuramente dalla sofferenza.
io spettatrice della vita degli altri domani ho l’ultimo atto , un fantastico matrimonio non mio , io vivo di false necessarie abitudini. A VOI VHE SIETE GIOVANI VIVETE UN BACIO