Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Settembre 2005. L'autore, beppino, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 241 242 243 244 245 … 1.494 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 241 242 243 244 245 … 1.494 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ti posto un componimento che ho scritto qualche tempo fa:
Nessuno ci ha mai detto che questa vita sarebbe stata giusta o facile.
Nessuno ci ha negato che avremmo sofferto
e che ci saremmo strappati l’anima tra le lacrime.
Nessuno ci ha garantito che dando tanto amore
ne avremmo ricevuto qualcosa in cambio
nè che commettendo errori qualcuno potesse perdonarci.
Nessuno ci ha promesso che sognando tante cose
poi quei sogni potessero realizzarsi
nè che andando a dormire la notte avremmo
avuto sempre qualcuno al nostro fianco.
Però la stella che chiamano Dio qualcosa ci ha detto:
ha giurato che la nostra vita è preziosa e che vale comunque la pena viverla per un motivo che capiremo soltanto vivendo.
Per quel motivo, fratello mio, ti dico, viviamo
perchè quel motivo un giorno arriverà
e potrai riderlo in faccia ai maligni e ai superbi
a chi non crede ed offende
a chi non sa amare dal profondo
a chi fugge nell’indifferenza.
Quel motivo sarà la luce, il riscatto, la vita
che per quel motivo avrai vissuto.
Fanny,hai scritto cio che sono quasi conoscendomi da sempre.hai ragione,ammiro la figura di CRISTO.Amo svisceratamente la figura di MARIA MADDALENA.Non mi pongo il problema del mio Nik in quanto DAGO lo considero un puro.Vorrei rinnovare a tutti l invito di leggere la lettera IL DONO DELLA VITA.Mi fai altre domande a cui vorrei risponderti privatamente se tu lo riterrai opportuno.ora il lavoro chiama.stasera accendero il p.c.Non abbandonare questo sito Fanny.cè bisogno di te.DAGO44
….il mio progettino sarebbe di quasi addormentarmi con l’enn e lasciare che l’atmosfera si saturi di anidride carbonica. Patrizia e’ mia moglie. Ci incontrammo in situazioni un po’ trash, ma io avevo dentro un comando, dovevano nascere due figli. era inciso in me….
questo si e’ adempiuto. Sono un irregolare di Cristo, mal sopporto i preti,ma credo nell’aiutare gli altri, e sopratutto chi non e’ come me.In chiesa vedo lo spirito santo, percui non vogliono che io ci vada. L’angelo mi cammoina a fianco, e i miei parenti, quando muoiono, passano a trovarmi, e ciascuno di loro mi dona una consolazione.
Da poco ho avuto dei pensieri molto brutti, e lo spirito mi ha abbandonato in preda ai problemi….
La mia malattia si chiama miastenia gravis, e ho anche il glaucoma. Di tanto in tanto Qualcuno mi ferma per strada , e mi parla di ciò che dovrei fare. Cosi capisco che tutto il mio tempo e’ supervisionato..Sono povero, eppure nella mia casa c’è l’abbondanza, sento di avere adempiuto al mio compito, e non ho altre direttive scritte in me……
..Mentre vi sto scrivendo , Patrizia mi ha abbracciato, pensa come mi sento…..Tuttavia sono ancora qui’ , attorno a me, unpo’ di coloro di cui ti ho scritto. Ragazzi, cercate di non soffrire troppo, non e indispensabile massacrare l’anima perche’ si ha paura di morire. Se hai un buon motivo, fallo.
ammirare una persona non vuole dire condividere tutto.certo a volte come dici il senso dello scòntro è sempre vivo in me,è un fuoco che non voglio spegnere,serve per mantenere alta la guardia contro il male.forse che il CRISTO entrando nel sinedrio e buttando all aria le dei mercanti entrò con intenzioni pacifiche?io penso a CRISTO come uomo.per me amore significa stare dalla parte di chi soffre.senza troppi se,e senza tanti ma.la pausa dai siti è stata dettata dal fatto di sentirsi inutili,e il non poter aiutare mi manda in bestia,io parlo spesso di quella palude melmosa perchè vi sono stato invischiato per tanto troppo tempo.vi abbraccio.Dago44.SIRIUS scrivi ancora.per tutti io abito a CARPI.MODENA
Ciao ragazzi buongiorno io sono ancora nel letto sto peggio di eri il mio medico vuole farmi fare una tac alla testa non lo so puo darsi pure che abbia qualcosa di brutto è un periodo nero il ciclo non c’è lo più da 4mesi è non si capisce il perchè se mi deve venire qualche tumore meglio che mi suicidio soffro di meno ciao sirius io è poko che sto qui non cosa ti è successo comunque ti sono molto vicina
ely aspetto con ansia un tuo messaggio ciao silvio busso ti ammiro sai anche io vorrei qualcuno che mi abbraccia mentre sto male ma purtroppo non ho nessuno rimarro solo per sempre……….. Un bacio a tutti
Dal Vangelo:Ef. da versetto 11 al 19: ” Per questo , dico, piego le ginocchia davanti al Padre, dal quale ogni paternità nei cieli e sulla terra prende nome, perchè vi conceda, secondo la ricchezza della sua gloria, di essere potentemente rafforzati dal suo Spirito nell’uomo interiore. Che il Cristo abiti per la fede nei vostri cuori e così,radicati e fondati nella carità, siate in grado di comprendere con tutti i santi quale sia l’ampiezza, la lunghezza, l’altezza e la profondità, e conoscere l’amore di Cristo che sorpassa ogni conoscenza, perchè siate ricolmi di tutta la pienezza di Dio.” Ho aperto il Vangelo per voi ragazzi, e così ha parlato. Nei vostri scritti qualcuno parla che solo empatizando con amore si può comprendere chi soffre. Noi anime compagne che cerchiamo senza nessuna pretesa di essere ascoltati per aiutarvi, oggi vi chiedo con umiltà e amore di empatizzare con noi per sentire quale motore armonico batte nel nostro cuore per Cristo e quale amore ci lega a Maria Maddalena che opera e richiama ancora oggi l’uomo al mistero della Vita.Forza , ragazzi non siete soli, rinascete avita nuova. Giohà.
Lily sono tanto contenta di sentirti!era da tanto che non scrivevi..anche se non hai novità scrivici lo stesso!
Raganella sei molto brava a scrivere!
Silvio ma non si può curare questa malattia?scusa la domanda ma non ne so molto..
Gilda dopo di qui se ci arrivo ti scrivo,altrimenti ti scrivo stasera.
Scusare se non ho particolari pensieri profondi oggi,volevo solo sapere come stavate..
un abbraccio a tutti!
….Cari ragazzi, e’ confermato. Lo devo proprio fare . mi dispiace.
Silvio
RAGANELLA, grazie per il bel componimento, quando lo hai scritto? Mi preoccupa però che lo hai postato alle 1:21 di notte. Hai problemi di insonnia?
RAY, riguardo all’alcol concordo con elise. Dici “io comunque non lo so qual’è il mio problema,da dove esce tutta sto schifo…” . Beh, elise ed io pensiamo che venga quasi tutto dall’alcol, il che è bene perchè PUOI migliorare le cose. Hai mai pensato ad una comunità terapeutica? Mica dico per sempre, solo per qualche tempo, per aiutarti ad uscire dalla fase acuta.
EBUDAE, da dove viene il tuo nik? Dalla canzone di Enya o dalla parola “nucleo” in gaelico? Enya mi piace moltissimo. Tuttavia dal lutto che mi ha travolto non posso più ascoltare musica perchè mi fa stare ancora peggio. Non vorrei che sparissi da questo forum e dalla vita. Nei tuoi post non sento l’ombra sinistra di una malattia mentale, di qualcosa di organico. Penso davvero che la tua depressione sia più reattiva a determinate circostanze e ad un segreto che ti porti dentro che non una depressione endogena. Poichè sei molto riservato, non è chiaro quale sia nella tua vita il problema principale, una mezza idea in verità me la da’ un tuo post di agosto, ma non mi sento di spararla. Mi offro qui come uno specchio, leggo e riassumo, come dice ely, con pazienza (e con molto amore ed interesse) quello che la gente scrive, ma non intendo spingermi al di là dei vostri cancelli come un ladro o un curioso. Se ti andasse di condividere qui che sei anonimo e tra gente che se la passa male almeno quanto te, penso che ti aiuterebbe. Non vuole essere un consiglio, solo un’ipotesi, pensaci.
RYOGA, come va? Continua il leggero miglioramento? E tu, LILYROSE?
SILVIO, è molto bello che nonostante miastenia e glaucoma tu riesca ad andare a passeggio e ad usare il computer. Coraggio!
DAGO44, sarà pure che Dago è un puro, ma cerca la vendetta e gira armato, cosa che Cristo non faceva. Entrando a porte chiuse nel Cenacolo dopo la Resurrezione, Cristo ha detto “Pace a voi”, non ha detto: “Begli amici che siete! dove eravate quando mi hanno crocifisso?” Non un rimprovero, solo “Pace a voi!”. E sulla croce ha perdonato tutti e pregato per i suoi persecutori. Perciò, il cuore di Dago, nel quale albergano sentimenti di vendetta, a me non sembra tanto bello. Quanto alla barriera contro il male, penso che ciascuno di noi deve combattere il male nel proprio cuore ma non ad andare in giro a strappare la zizzania dal campo, perchè il campo non appartiene a noi.
Maria Maddalena piace anche a me, però quella dei Vangeli, non quella di Dan Brown.
Le cose che ho scritto su di te le avrebbe potute scrivere chiunque, sono cose che tu stesso hai condiviso nel web, non lavoro per i servizi segreti, stai tranquillo.
La mia mail è Fannypost@gmail.com Chi vuole può usarla, ho visto che qui nel forum ogni tanto si fa, ma pensate che con i post “aperti” facciamo compagnia a molti.
GILDA, stai tranquilla, la scomparsa del ciclo non ha nulla a che fare con un tumore al cervello, che se lo avessi avresti altri sintomi e problemi di natura motoria o sensoriale. Forse vogliono solo controllare l’ipofisi, che è una ghiandola che si trova nel cervello ed ha a che fare col ciclo. Comunque puoi chiedere al medico il perchè di questo esame, è un tuo diritto essere informata.
Come va la pressione? Si sta normalizzando? Hai avuto segni di astinenza da alcol? Non mi pare, perchè dici di star peggio di ieri?
Poi dici che non hai nessuno che ti abbracci. Possibile che non ci sono i tuoi genitori, fratelli, amici?
Scusa tutte le domande, rispondi solo se ti va, è chiaro.
Io oggi ho un po’ di febbre e sono stata piuttosto male tutta la notte, penso di essermi beccata un’influenza…