Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Settembre 2005. L'autore, beppino, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 236 237 238 239 240 … 1.494 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 236 237 238 239 240 … 1.494 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
EBUDAE,erchè non ti fai sentire?Peppe se ci leggi e so che lo fai perchè non ci mandi un saluto,spero che tu stia bene,almeno lo spero.Hellen,come stai?
Ciao a tutti,
io non mi sento propriamente felice in questi giorni ma ormai tanto ci sono abituato. Non ho una grandissima voglia di parlare né di scrivere. Però ci tengo a salutare tutti, in particolare vorrei salutare Serena alla quale dedico un grande abbraccio. In fondo l’unica verità è che dobbiamo trovare in noi la forza per cambiare quello che non ci piace. E’ così lapalissiano ma anche così difficile, perché se quella forza non ce l’hai tutto diventa enormemente complicato. Piccolina ed Ebudae, come vanno le cose?
ciao
F.
sono appena tornata dalla messa… ragazzi non vi conosco ma vi giuro che ho detto una preghiera per tutti voi, affinchè possiate essere per sempre felici…
baci a tutti
scusatemi se non mi sono fatta sentire. è che sono veramente incasinata. non ho il tempo di accendere il computer.
ely: vado subito a vedere la tua mail.
siccome non mi manda mai niente nessuno su quella mail che ho creato, allora non ho guardato.
vado subito. p.
Ciao sono una ragazza di 22 anni sto pensando seriamente al suicidio non ho più nulla che mi tiene viva sono depressa ho perso 13 chili in un mese non esco neanche più solo per andare a lavoro io nn sono cosa fare , ogni giorno penso a come fare per farla finita una volta ho provato mi anno ripreso per i capelli non so cosa fare………….
Ci sono, vi leggo alle volte.
Non sento il bisogno di sfogarmi qui, è inutile, le mie decisioni le ho già prese.
Ho dato il mio parere, chi ha letto sa come la penso.. gli ultimi post che ho fatto erano diretti a coloro che venivano qui a fare i moralisti, se c’è una cosa che non sopporto è la mancanza di empatia e l’ottusità di certi personaggi, certo come per noi aspiranti suicidi neanche per loro c’è una cura miracolosa.. vabbè.
Per quel che riguarda me non ho nulla da aggiungere,
per quel che riguarda voi cercate di lottare finchè avete le forze. Date il meglio di voi, in questo modo se un giorno verrete divorati dai vostri mostri almeno vi troveranno appetitosi.
Non so gli altri ma peppe sta ancora combattendo, non qui e non per ripicca o per vendetta, semplicemente perchè alcune persone con semplici commenti hanno dimostrato di saper far male a chi sta morendo di male, almeno così mi sembra.
Se vorrà farsi vivo lo farà di sua spontanea volontà, il problema è che ripetutamente vengono date dimostrazioni di grande immaturità da alcuni utenti e non credo lo accetti di buon gusto.
Se la cattiveria arriva anche qui in effetti non posso biasimarlo.
Teddy,leggo tanta amarezza nei tuoi post,francamente non ti biasimo,però nemmeno si può pretendere che le persone che entrano in queso sito abbiano argomenti validi,o perlomeno che aiutino in qualche modo chi vive male.Certo di moralisti ne è pieno il mondo,a loro evidentemente è sempre andato tutto bene,e credono che con la semplice pacca sulla spalla aiutano chi la vita la vive con dolore,con fatica.Però devi anche ammettere che qui ci sono persone che soffrono,e che anche un semplice post di ciascuno di noi possa essere di conforto.Personalmente vi ho tutti nel cuore,senza menzionarvi perchè rischierei di lasciare indietro qualcuno,e non mi piace,vorrei fare di più per potervi aiutare,ma vedo che ultimamente sto perdendo colpi anche io,e me ne accorgo perchè purtroppo questo sito dal titolo cosi devastante ogni giorno “accoglie”nuove anime ferite,lacerate.Però indipendentemente da come la si pensi io sarò sempre qui,sarò sempre partecipe del vostro immenso,immane dolore,sarò sempre qui a parlare con voi,a dialogare con voi,ad acoltarvi,senza consigliarvi cure prodigiose,medicine miracolose,senza raccontarvi idiozie sulla bellezza della vita,cercherò per quanto mi sarà possibile solamente di esserci.Teddybeer quando vorrai venirci a trovare sai che noi purtoppo,o per fortuna siamo sempre qui.Nel frattempo di abbraccio.DAGO44
Gilda,sei qui in questa valle di lacrime,un tempo non lontano qualcuno qui scrisse che questo era un Gran Canyon,purtoppo è così.Sento la tua sofferenza,trasuda da cio che scrivi,non sai cosa fare,nemmeno noi se siamo qui lo sappiamo.
Siamo tante anime che insieme cerchiamo di percorre questa strada cosi complicata,a volte impervia che è la vita,ti accorgerai che in tanti ti risponderanno,e gia avere un tuo scritto qui significa che comunque hai fatto un primo importante passo,quello di chiedere aiuto.Io credo che scrivendo qui in qualche modo possa esserti di conforto,non so in che modo,ma lo credo fortemente.Non aggiungo altro almeno per ora,quando vorrai scrivere qualche cosa in più noi lo leggeremo molto volentieri.Sei una di noi,appartieni a noi ora,il tuo dolore è il nostro dolore,le tue ferite sono le nostre ferite.Appartieni a questo meraviglioso gruppo di persone schiette,sincere,doloranti,ma pur sempre magnifiche nella pudicità e nel silenzio del loro dolore.Aiutaci,in qualche modo ad aiutarti.DAGO44
Ciao ragazzi vi sono molto vicina ieri sera mi sono lasciata con il mio ragazzo la mia tasta mi diceva di farla finita perche mi sento una fallita a volte ci penso davvoro a suicidarmi solo che solo 22anni credo che sia presto per andarmene
sono tornata dal mio week-end fuori!e..mi sento bene.ora posso dirve dove sono stata.da 8 anni faccio scout,ma l’anno scorso sn stata un anno ferma..nn ce la facevo +..e cm ben sapete stavo morendo dentro.recentemente ho preso la decisione di ricominciare..cambiando gruppo!(nn so se sapete + o meno cm funzionano gli scout..)oggi sono tornata dalla mia prima route con qst nuovo gruppo..mi sento stanca ma serena..
Fanny sono contenta che trovi interessanti i miei post..come diceva una canzone “di domande ne ho quante ne vuoi..”..
Mari grazie x la tua preghiera a tutti noi,lo apprezzo molto anche se sto uscendo solo adesso dal mio periodo scarso di fede..anzi a essere sincera la fede era inesistente..
Gilda sei la benvenuta!mi disp molto che il tuo ragazzo ti abbia lasciata..ma i ragazzi portano tutti guai,è come una legge matematica..prima lo dimentichi meglio sarà x te!
vi abbraccio tutti!