Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Settembre 2005. L'autore, beppino, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 223 224 225 226 227 … 1.494 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 223 224 225 226 227 … 1.494 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Avevo provato a scrivere ierisera una risposta a Angelo ma non mi partiva il post.
Mi fa piacere risentire FLEXO,e anche io la penso come te.La musica dei PINK è veramente GRANDE MUSICA.
Angelo,non disturbi affatto.Noi non pensiamo assolutamente nulla,e sopratutto non giudichiamo.Spero tu scriva ancora qui.Questo è un sito dove puoi trovare l’amicizia,quella vera,la sincerità,quella vera.Bravo Antonio,la pensi come me,hai deciso di chiedere aiuto,e questo è il primo vero passo.Chiedere aiuto a persone competenti,ma soopratutto lasciarsi aiutare,e credere sempre in cio che si fà.Naturalmente senza dimenticarsi di scrivere qui..Fatti sentire presto.
Ebudae,come ti senti.Un abbraccio a tutti.DAGO44
Piccolina, Dago….grazie…le vostre parole sono molto dolci..e belle…ma sembra che tutto il mondo debba essere retto dalle mie spalle…odio essere costretta a fare qualcosa…odio le persone che confidano in me a livelli esagerati…io sono quel che sono….non voglio più essere quella che gli altri vogliono…voglio andare via…ed essere un pò felice…lasciarmi alle spalle quelle situazioni così pesanti che mi hanno impedito di respirare…vorrei volare…volare nel cielo e adagiarmi su una soffice nuvola di zucchero filato…e rimanere là…a guardare gli umani piccoli come formiche……Sì Dago…mi piace donare….mi piace molto più che ricevere….non amo invece il “do ut des”….io non faccio qualcosa solo perchè voglio che poi mi venga restituito il favore…lo faccio perchè mi alleggerisce il cuore…e sì Ely…quando vedo qualcuno giù di corda, mi viene spontaneo fare la buffona, anche solo per strappargli un sorriso….e mi piace l’odore della cioccolata calda e il suo tepore fra le mani e amo il rumore della pioggia e il profumo dell’erba bagnata e mi piace stendermi sulla cappotta della macchina, di notte, da sola o con i miei amici a guardare le stelle…e amo vedere il sorriso di Valentino Rossi…e i suoi occhi, perchè mi danno pace….e amo ascoltare Vasco…perchè sarà pure drogato, ma lui e le sue canzoni non mi hanno mai tradito…e no Angelo…non sei affatto fuori luogo…qui puoi scrivere tutto ciò che senti…io sono una “novellina”, ma mi stanno facendo sentire tutti come a casa…perchè nessuno può vietarti di parlare e di dar voce ai tuoi sentimenti, alle tue emozioni…ai tuoi sussurri…
yours,
Lily
Ant062, leggo sempre i tuoi post e mi rammarico che Rey ed Ebudae nonchè il sempre più assente Peppe, non abbiano voglia di far sentire la loro voce. Peppe scrivici, nn è carino sparire, ci eravamo affezionati alle tue lettere per quanto piene di paure e dolori difficilili da sopportare, ma se ti possiamo aiutare vieni qui e ti ascolteremo. Anto che significa nn ho versato neanche una lacrima? spiegami, nel senso che stai meglio spero. Un abbraccio a tutti e a presto.
un veloce saluto a tutti. Piccolina, mi riferivo a Richard Wright, tastierista dei pink floyd, morto ieri per un cancro. Ciao Dago, ascolto tanta musica ma dei pink sono innamorato da quando ho 12 anni. Probabilmente sono i miei preferiti…
ciao a tutti
F.
Vi chiedo umilmente scusa se vi ho fatto preoccupare così tanto non era mia intenzione ve lo giuro… Piccolina Flexo Anto62 sono vivo e sto bene. Ho avuto problemi con la mia adsl e non mi sono potuto collegare… per la verità ne ho ancora di problemi ma non è certo questo il posto giusto per parlarne… piuttosto Piccolina mi ha molto incuriosito la storia della notizia che hai sentito al telegiornale e che hai collegato a me… mi piacerebbe proprio sapere di che si tratta non mi sembra di essere balzato agli onori delle cronache recentemente se si può sapere qualcosa ringrazio anticipatamente…
oggi ho trovato i vostri scritti, per puro caso, non condivido ciò che scrivete ma da un certo punto di vista non vi biasimmo, purtroppo in questi giorni mia madre ha tentato il suicidio e non so come comportarmi, mi spiego: cerco di essere accondiscendente o la attacco a muso duro per l’insano gesto?…..non so neanche quali consigli dare ad una persona che arriva al punto di volersi togliere la vita.
Sicuramente vi hanno già detto che ci sono tante cose per cui vale la pena vivere….be credo sia vero; credo anche che sia dura per tutti: ho visto bambini in Eritrea che nonostante la fame e gli stenti, quelli veri, avevano negli occhi la gioia di vivere…e vi diro mi facevano sentire in colpa anche per esseremi lamentato dei piccoli problemi e guai che ogni giorno mi capitano….sono tornato ritenendomi fortunato…ora sono un po scarico, mi sa che devo ritornare in Eritrea per capira quanto sono fortunato
Edo, niente muso duro. Cerca piuttosto di capire il perchè del suo gesto e comprendere le sue paure.
Ebudae, un abbraccio e ben felice di rivederti.
Elise, il testo di quella canzone parla di un amore che finisce
—
Come se non fosse stato mai amore
Io sopravviverò
Adesso ancora come non lo so
Il tempo qualche volta può aiutare
A sentirsi meno male…
A poter dimenticare
ma adesso è troppo presto
E resto immobile qui
Senza parlare… non ci riesco a stancarmi di te
E cancellare tutte le pagine con la tua immagine
—
credevo di piangere e invece….solo dolore, ma meno peggio di quello che pativo mesi fa.
Domenica inzia l’autunno, la mia stagione preferito. Mi piace passeggiare su viali ricoperti di foglie giale e arancioni..Fermarmi a guardare il cielo grigio rotto da sprazzi di azzurro, mentre il vento mi sferza il viso.
Porta un misto di malinconia e speranza che mi dona una effimera tranquillità.
I Pink Floyd, insieme ai Led Zeppelin, sono leggenda.
Un abbraccio affettuoso a tutti.
ciao ebudae, felice di sentirti, sapevo che la nostra ansia era probabilmente immotivata, però…..Edo, se fossi nella tua situazione credo che avrei i tuoi stessi dubbi, le stesse perplessità, però credo che in certi casi l’unica cosa che possa aiutare sia la comprensione. Stagli vicino, non farla sentire sola, è l’unico consiglio che mi sento di dare. Si anche i Led Zeppelin sono immensi, qualche tempo fa, non so perché, non facevo altro che ascoltare “no quarter”.
un saluto a tutti
F.
Anto ok per Pink,e Led,io metterei anche gli AC/DC…e completiamo l’opera.Ti abbraccio DAGO44
Ebudae mi hai fatto prendere un colpo!Penso che solo tu lo voglia qui puoi parlare di tutto.Se si parla di suicidio..
Ben lieto di LEGGERTI.
uN ABBRACCIO A TUTTI DAGO44
Aggiungerei il mio grupo preferito : Depeche Mode
Abbrax!