Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Settembre 2005. L'autore, beppino, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 207 208 209 210 211 … 1.494 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 207 208 209 210 211 … 1.494 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Mi dispiace daco44 ma non ho piu tempo da perdere, specialmete dopo quello da mariposa80, che oltretutto pur non avendo mai intavolato ne commentato quello che a scritto lei si permette a offendere con la sua bella lingua tagliete. Io non capisco mia cara perche ti sei sentita tirata in causa. Un grazie speciale a Hellen, Ray , Lief, Tina, Ely, Ebudae, TeddyBeer (Ti aspetto su msn) , piccola 93, Rosy, Anto062, Elise, Prvoxy, Paola, e qualcunaltro che adesso non ricordo. Un abbraccio speciale ad Anna che gli voglio un gran bene dell anima. Non te la prendere daco44 ma e meglio cosi mi sono rotto a commentare sempre. Non aggiungo piu nulla vi dico addio a tutti.
Peppe, credo ti sarai reso conto che scrivendo qui stai dando una mano a tutti.
Lascia perdere i commenti acidi e resta con noi.
Tornerai..eccome se tornerai,io ti aspetto.Un abbraccio.DAGO44
In genere non prendo mai le difese di qualcuno pubblicamente su questo forum ma questa volta è davvero troppo. Cara Mariposa80 tu non hai neanche la minima idea di quello che sta passando Peppe e ti permetti pure di dargli dell’ignorante deficiente? Complimenti… A leggere certe cose veramente ti passa la voglia di continuare a scrivere qui… che squallore…
Ebadue,rileggiti i post…e vedi chi è stato subito ad aggredire ed ad offendermi e poi dopo parli,non sono stata di certo io!!DAGO44 ,non ho mai avuto intenzione di offendere nessuno..non è proprio nel mio stile,però penso proprio che peppe83,non abbia capito!purtroppo da quando sono entrata in questo forum ed ho lasciato un semplice commento su quello che pensavo,sono stati tutti pronti ad aggredirmi,ma perchè??????siate razionali,siete voi che offendete,quando vi rivolgete a me…dicendo”è uno squallore…”,”non capisci niente,non hai sensibilità”purtroppo la sensibilità ce l’ho ancora per poter comprendere attraverso ciò che scrivete quanto finto buonismo esiste!!infine,nonostante penso non gli sia tanto simpatica,mentre a me piace,rinnovo i miei saluti a DAGO44..
Michelle,
te stai bene o comunque sia non mediti il suicidio..
hai dato un tuo parere (del tutto lecito) che ha contrastato con molte opinioni altrui, soprattutto per il modo in cui è stato scritto.
Molti qui sono contrari al suicidio ma cercando di aiutare e non di colpire chi corteggia la morte.
E’ inutle che continui a insultare gratuitamente gli altri utenti del forum… sei arrivata qui e hai dato dei vigliacchi a tutti in due righe con un tono di “condanna” cosa ti aspettavi un dolcetto in cambio?
Continuare a spammare insulti non è utile ne a te ne a chi su questo forum trova un modo per esprimersi!
ce ne sono tanti di forum dove chiacchierare del più e del meno, questo è un post particolare.. se non riesci a concepire quello che viene espresso qui per favore parlane da qualche altra parte.
Peppe di cosa mi ringrazzi? Di qualche nottata passata insieme sul messenger.. Ma come hanno fatto bene a te hanno fatto bene anche a me. Quindi non hai bisogno di ringraziarmi.
Ti dico solo l’ultima cosa..Lascia stare quelle povere persone stupide ed ignoranti che non capiscono un cavolo di niente della vita e della gente.. Anzi, do un consiglio a tutti..
Ignorate sti poveri soggetti miseri di sentimenti e di amor proprio. Non capiscono un cavolo nè della vita nè di nient’altro.. Sono persone sole ed inutili e per avere un minimo di attenzione nella loro squallida vita si mettono a sputare inutili sentenze su qualche forum..
Così attirano un briciolo di attenzione da chi gli risponde.
L’unico modo per farle smettere di scrivere cose insulse e stupide su questo e altri forum, è di ignorare totalmente i loro stupidi commenti. Vedrete che non si faranno più vive perchè il loro unico scopo è quello di attirare un briciolo di attenzione da chi casca nel loro stupido gioco e risponde ai loro insulti..
Tutto qui.. Ragazzi ignorateli..
E tu Peppe resta qui, io me ne sto andando ma almeno te resta.
Un bacio a tutti.
Purtroppo,è questo è un dato di fatto…in questo forum ci saranna snche persone particolarmente sensibili(quali si ritengono).ma sicuramente di un ignoranza profonda!spiego subito il perchè….ma chi cavolo si permetted i insultare o di criticare????ma quanto siete monotoni,mi fate girar lo stomaco!le persone in questo forum possono anche non rispondermi,resterò sempre e comunque della mia idea!comunque…cara HELLEN,sola ci sarai te,fortunatamnte ho una vita molto soddisfacente,e sono circondata da persone che amo profondamente,prima fra tutti il mio ragazzo!forse sarai te…una frustata,sola….
dai ragazzi non litighiamo e non offendiamoci a vicenda! SIAMO QUI PER AIUTARCI E SOSTENERCI L’UN CON L’ALTRO!!!!
Michelle io non ti conosco e non mi permetterei mai di giudicarti anche perche non ne avrei il diritto. Ti dico solo che forse il tuo commento è stato un po’ troppo forte e diretto,qui siamo tutti fragili e cerchiamo aiuto e solidarietà, non cerchiamo giudizi o condanne! La tua era solo un’opinione(che sia chiaro rispetto anche se non condivido)pero devi capire che è suonata come una condanna. Mi dispiace che tutti ti abbiano aggredito magari anche con parole pesanti,pero ti prego non continuare ad offendere perche questo non serve ne a te ne a noi(come dici tu teddybeer). E infine forza ragazzi non vogliamo mica comportarci come i capponi dei promessi sposi di manzoni(ve lo ricordate?) che nel momento di difficoltà si beccavano invece di aiutarsi! Siamo tutti persone intelligenti e mature non abbassiamoci ad litigare come animali! PEPPE NON CI LASCIARE!! ABBIAMO TUTTI BISOGNO DI TE!!! un saluto
p.s.Io mi ricordo Manzoni solo perche l’ho studiato quest’anno
Fede92
io forse non c’entro molto però mi spiace che peppe83 non voglia più scrivere, leggendo i suoi post ho visto che è stato di sostegno a molti.
spero tu legga, peppe83 che non hai perso tempo e credo che anche tu lo sappia.
michelle alias mariposa80 le offese gratuite sono semplicemente ridicole, non devono esserci (qui o dovunque), al contrario delle libere opinioni. non mi sembri molto erudita nemmeno tu, dato che dai dell’ignorante. visto che tu non appartieni alla categoria di questi ultimi saprai sicuramente come la pensava Schopenhauer a proposito (penso sia proprio questo il caso in questione): l’insulto come estrema ratio : davanti ad un avversario più abile in dialettica e più intelligente di noi non si avrebbe scampo dall’essere battuti, ecco perchè ricorriamo agli insulti. Se sei così brava metti a frutto il tuo genio e scrivi qualche opera, magari in sillogismi, così compariresti vicino ad una delle tre corone della letteratura italiana. opta per i sonetti in alternativa, per deliziarci della tua vis poetica; ciò non è un’aggressione ma un consiglio. aggiungo anche che definire intelligente una persona solo perchè ti ha capita è assurdo, senza nulla togliere a dago44. non sto prendendo le difese di peppe83, ma sto parlando di una cosa obiettivamente ingiusta, perchè tale è. se anche peppe83 non avesse scritto perfettamente, l’importante è farsi capire e in questo ritengo ci sia riuscito, lui non è una persona che dice cose insensate. finisco dicendo che non se ne può più di sentirti dire che sei stata aggredita, è una scusa che andava bene, unita agli occhi dolci, davanti alla maestra dell’asilo. se una persona non capisce l’altra che ha parlato, da persona razionale glielo rispiega. infine se il finto buonismo, come tu lo definisci, non ti va a genio cambia aria, come si suol dire, per il quieto vivere di tutti. quelle che tu ritieni aggressioni sono pareri quanto quelli degli altri, ognuno difende ciò che pensa, è ovvio.
hellen hai pienamente ragione. sono anch’io rimasta molto colpita da quello che hai scritto. rispetto la tua scelta, ma voglio dirti di aspettare ancora, non sei arrivata al punto di non ritorno (scusa l’indelicatezza). il tuo uomo capirà, ma forse se resti ancora a goderti le sue braccia e le sue labbra calde, graduatamente accetterà meglio, ti ama. prova a vederla come un anno di vita: lo si trascorre ma è il 365° giorno che si aspetta con ansia, è sempre e comunque un giorno speciale, importante. non andartene, aspetta di amngiare la torta e festeggiare(metaforicamente parlando).
anche io sono dispiaciuta per quello che sta passando tua moglie dago44, spero che si risolva tutto nel migliore dei modi.
flexo75 ogni tanto puoi scrivere qualcosa, lucido o meno, si chiede se non si capisce. a me importerebbe ascoltarti, potrei giudicarlo non interessante (cosa molto improbabile) solo dopo averlo fatto. aspetto un tuo commento, se vuoi il mio contatto è nel mio precedente post.