Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Settembre 2005. L'autore, beppino, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 206 207 208 209 210 … 1.494 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 206 207 208 209 210 … 1.494 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ma chi c…o sei per dirmi questo tu. Spari sentenze a come ti riesce prima. Cosa ne sai cosa penso io. Mi fai venire i nervi, Ma vai a quel paese. Non intendo intavolare discussioni con una bambina che oltrtutto si permette a offendere.
Anzi non scrivo piu in questo forum visto purtroppo non si riesce a comprendere chi soffre. Grazie a coloro che mi hanno capito davvero e sanno cosa significa davvero soffrire. Un abbraccio speciale a daco44.
Dago amico caro amico di sempre,leggo sempre i tuoi interventi,e mai potrò ringraziarti per cio che hai fatto per me.Mi hai aiutata a essere di nuovo me stessa,anche se ultimamente non sono più tanto brava a tenere a freno il mio appetito…Ho letto di tua moglie,mi dispiace tantissimo e pregherò Gesu Bambino che la faccia guarire.
nessuno potrà mai comprendere cio che sei stato per me in un momento buio e fallimentare della mia vita e come lentamente mi hai aiutata a ricredere in me stessa.grazie è un po poco
ma è tutto quello che posso dirti.
Vedi Michelle, tanta gente soffre tanto.. ha malattie gravi o è rimasta paralizzata ma vuole vivere ed è aggrappata alla vita, ama la propria vita nonostante tutto.
Il punto è quando la tua vita comincia a farti schifo. Se nn ti piace la tua vita, non puoi cambiarla e non ti rassegni ad accetarla com’è l’unica vita di “scampo” se così vogliamo chiamarla è la morte…
Ti faccio un esempio pratico visto che a me piacciono molto i computer:
in un computer possono entrare virus di tutti i generi, programmi dannosi, alcune volte risolvibili facilmente altre no, ma quando è il pc che non ti piace più non importa quanto difettoso sia, vuoi cambiarlo completamente..
So benissimo di avere una vita invidiabile per alcuni e che molte persone nonostante stiano peggio amano la propria vita.
Qui nessuno ama la sua.. alcuni possono cercare di cambiare, alcuni non possono, altri non vogliono.
è molto complesso.
Io ormai la morte la vedo ne come una cosa negativa ne positiva, è un cambiamento tutto qui, drastico e definitivo.
Come diceva Leopardi due cose belle ha il mondo: l’amore e la morte.
beppino dove sei finito??? Ho letto qualke tuo intervento e mi farebbe molto piacere poter scambiare qualke parola cn te
Fede92
peppe83 sei un ignorante,deficiente che non comprende ed offende soltanto,inanzitutto impara l’ialiano,dopodichè potrai finalmente imparare a comprenderlo!siuramente non sono nessuno,ho semplicemente espresso un parere in precdenza nel caso non l’avessi capito!!!!posso non credere che daresti la tua vita per chi è malato o no????quanto buonismo!…Ho notato che comunque in questo forum c’è gente comprensiva,e soprattutto intelligente…che se anche non condivide la mia opinione,la critica in modo intelligente e concreto..no con ignoranza;per quanto riguardo DAGO44,secondo me sei uno dei pochi che forse mi ha capita,si vede che sei un tipo intelligente..anche se non condividi il mio pensiero,mi piace il tuo modo di vedere le cose!saluti
Scrivo raramente ma leggo sempre con attenzione i post di tutti. Non so perché ma come altri anche io tendo a sentirmi fuori luogo anche in questo posto. Mi sento poco lucido stasera quindi forse è meglio che non vada oltre nel mio intervento, non so bene quelle che sto scrivendo e comunque ho la netta impressione che a nessuno interessi più di tanto.
un saluto a tutti da uno che non ha mai pensato ad uccidersi ma che comunque non è mai riuscito a vivere (e probabilmente mai ci riuscirà)
PEPPE non ti azzardare a lasciare questo forum senza tuoi interventi.Sbaglieresti di grosso.Ognuno è libero di scrivere cio che vuole,di usare il buonsenso se lo vuole.Ma nessuno scritto può scalfire una amicizia,e quindi continua a riscrivere i tuoi pensieri,le tue paure qui.Contraccambio da guerriero perchè anche tu lo sei l’abbraccio speciale,e ti aspetto ancora.QUI.
FEDE grazie infinite per la tua vicinanza.La sento.
TEDDY BEAR hai fatto un bell’esempio,però come ho gia detto a Peppe Michelle ha espresso un suo parere,condivisibile o no ma lo ha espresso.Leggo che ti piacciono i computer.Bene,potresti essermi utile,a volte mi pianto con il mio e il non potervi ne leggere ne scrivere mi da i nervi,e siccome il mio è un p.c portatile prima o poi il volo della finestra lo fa.A meno che tu non mi aiuti qualora ne avessi bisogno.
BEPPINO sta bene,come dico spesso anche a chi soffre e non voglio sembrare presuntuoso anche Beppino vedeva nel suicidio una risoluzione definitiva a un male temporaneo,soluzioni facili non ve ne sono,ma credo che anche solo l’amicizia quella vera,quella tra perfetti sconosciuti come si è verificata qui tra di noi aiuti di parecchio,perchè parlare con estranei risulta piu facile,meno impegnativo.
Sofia,uso il tuo nome..perchè il nik che hai scelto non mi piace,ti ringrazio per gli auguri che mi fai,sarebbe bello qualche intervento tuo su questo sito.Lasscia stare i ringraziamenti.Hai fatto tutto tu.TI,e vi abbraccio tutti amici miei visto la lnghezza delle mie braccia me lo posso permettere.DAGO44
Michelle,o Mariposa credo che siate la stessa persona,non abbassiamo il livello di questo forum con offese semplici e gratuite si puo parlare anche senza offendere,penso che Peppe non volesse offendere nessuno,e nemmeno tu.Non abbandoniamo mai e dico mai il significato di questo forum e cioè il SUICIDIO.Quindi rispetto per tutti.DAGO44
FLEXO ricambio il tuo saluto,no importa la lucidità mentre si scrive.A volte anche un urlo va bene.Sei tra amici,e penso tu lo abbia compreso.Fatti sentire.
Peppe allora?