Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Settembre 2005. L'autore, beppino, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 203 204 205 206 207 … 1.494 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 203 204 205 206 207 … 1.494 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Hellen ripensaci. Lo so non sono certo io la persona più adatta per dirti questo ma… ci provo. E chi mi aiuta a seppellire Amy se tu non ci sei più?!?! A parte gli scherzi se hai qualcuno accanto che ti vuole bene prova a vivere almeno per lui. Provaci almeno. Un fortissimo abbraccio. Ely tantissimi auguri di buon compleanno. E continua a scrivere qui. Non è vero che non fai più parte di questo forum toglitela dalla testa questa idea. Continua a farci sapere che sei viva e che lotti insieme a noi. Ok? Infine un grosso saluto a tutti. Io ci sono perchè ci siete voi. Altrimenti non so proprio cosa farei…
Hellen…ho sempre scritto poco fino ad ora..ma penso che sia giunto il momento di farlo..per te..NON PUOI ANDARTENE..nel modo più triste..non puoi…pensa al tuo uomo….lui ti ama….e non lo aceterebbe mai…gli daresti un dolore incredibile..vivi per lui..trova la forza di vivere in lui…ti prego di ripensarci un miliardo di volte..io non dico che la vita è facile e che tutto si può risolvere però almeno cercare disperatamente di andare avanti alla fine cercando tutti i modi possibili forse si può fare..pensa a noi poi..tu ci sei sempre stata e vuoi lasciarci?non ci posso e non ci voglio credere..io ogni giorno leggo tutti i post.nuovi e vecchi..e anche quando non scivi si sente la tua presenza…come un pavimento che ti consente di andar avanti.credimi farei qualsiasi cosa per farti cambiare idea…continua a scrivere qua aggrappati a questo forum oltre che al tuo uomo…continua a scrivere..fallo per noi..ti prego..attendo i tuoi post..ti prego…un abraccio forte forte forte fort forte forte forte!!!
va bene tutto..ma questa scelta io non riesco ad acettarla..e penso che neanche gli altri…anchio soffro tanto ma cerco in tutti i modi di andare avanti…il tuo dolore è molto ma molto più grande del mio..lo so..ma devi puntare su colui che ti ama..Dante diceva l’amore è il motore dell’universo..(lo so non è il caso di citazioni) ma è per dirti che può essere anche il tuo motore..il carburante poi non mancherà mai…cerca di chiudere gli occhi e focalizza tutto il tuo mondo su di lui…fai così..o prova altro..ma non andartene..
rileggervi dopo un mese mi ha riportato alla mente tutto quello per cui vi ho scritto tempo fa.. e che ho disperatamente cercato di dimenticare, anche se la situazione è identica a prima.
sempre sola e la salute che fa schifo. sta finendo un’altra estate del cavolo, verrà l’autunno e le giornate cupe e lugubri non mi aiuteranno affatto.
vorrei dire qualcosa a hellen ma il suo post mi ha lasciata senza parole… sinceramente non mi sento in grado di dirle di non farlo, anche se forse sarebbe giusto dirlo. ma io non sono nessuno per decidere cosa giusto per lei.
posso solo rispettare le scelte altrui, soprattutto le scelte così coraggiose e così definitive.
mi sento una vera merda
datemi un fucile!
Eccolo!!!Spara a tutti!!!
Hellen questa notizia della malattia mi ha veramente sconvolto..sono senza parole…anchio vivo in parte nella tua situazione..anchio sono affetto da una malattia mentale che mi porterà a passare il resto della mia vita in manicomio..già adesso solo a volte mi rendo conto di essere malato…solo attimi…e ogni giorno sono sempre di meno..perchè questo morbo avanza…che dire…io cerco di andare avanti per non fa soffrire chi mi ama…ma finirò anchio “in un manicomio di merda legato a un letto del c.... imbottito di psicofarmaci che mi ridurranno ad essere un vegetale..”…per questa cosa ti posso benissimo capire..credimi..nonstante ciò nnon riesco a dirti che fai bene ad andartene..non ci riesco proprio..
che succede Ray?
Hellen io nn ti conosco minimamente,nn so nulla di te,ma solo leggendo i tuoi 2 ultimi post mi hai molto colpito.
Hai dimostrato una forza straordinaria andando avanti nonostante tutte le disgrazie ke hai avuto,hai saputo reagire e continuare a vivere,sono sicuro ke molti al posto tuo non ci sarebbero riusciti. Leggendoti mi hai fatto molto riflettere,io ke credevo di avere una vita difficile e dolorosa ma invece in confronto alla tua mi devo ritenere estremamente fortunato. Ti stimo tantissimo e se potessi fare qualcosa x te nn esiterei. Mi dispiace infinitamente x tutto quello ke hai dovuto passare. Pregherò x te con tutte le mie forze. Un grandissimo abbraccio Fede92
DAGO be cosa dire…da quello ke scrivi dimostri una maturità e una saggezza straordinaria. Ti ammiro molto x quello ke sei riuscito a superare e spero ke tu ora sia felice anche perche credo ke te lo meriti fortemente. Ti ringrazio x le tue parole nei miei confronti e x le bellissime cose ke scrivi ogni volta,
é un piacere x me leggerti. Grazie a te Fede92