Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Settembre 2005. L'autore, beppino, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 202 203 204 205 206 … 1.494 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 202 203 204 205 206 … 1.494 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
ebbene rieccomi qui..ormai passa sempre + tempo tra uno e l’altro dei miei commenti.qst estate sta giungendo al termine.e posso ben dire ke è stata un’estate di MERDA!!!
nn voglio xò fare di tutta l’erba un fascio..la cosa buona è ke stando sola ho imparato qlcs..sento ke dv continuare x qst strada..anke se sarò da sola..
domani è il mio compleanno.forse non ve l’ho mai detto,ma domani compio 17 anni.sono pochi eh?ma ke importa..probabilmente qst è una delle ultime volte ke scrivo qua.non mi sento + nemmeno parte di qst forum:( ..forse x le mie lunghe assenze e i miei silenzi chissà..
auguro ad ognuno di voi di anadre avanti e di tenere duro..dobbiamo vincerla noi qst sfida ke si chiama vita..
mi ricorderò sempre di voi e di qst forum..
porterò nel cuore i vostri commenti e nei momenti + difficili saprò ke là fuori c’è tanta gente cm me ke lotta x sopravvivere..mi avete insegnato tanto anke voi.
grazie!
vi abbraccio tutti..
Ragazzi miei.. è un pò che non mi faccio sentire lo so. Volevo solo mandarvi un saluto e dirvi che.. che dire.. che sto meglio, Ma poi dipende sempre dai punti di vista.. Infatti dal mio punto di vista mi sento meglio perchè.. Bè, perchè mi sento vicina alla fine.. Si ho trovato finalmente un modo, una soluzione, insomma.. Finalmente me ne andrò come ho sempre sognato.. Addormentandomi fra le braccia del mio uomo.. Lui è all’oscuro di tutto. Lui non ne sa nulla.. Lui mi vedrà solo addormentarmi fra le sue braccia, con la testa poggiata sul suo petto e le sue labbra calde che sfiorano la mia fronte.. E’ il modo più bello del mondo per andarsene.. Così.. Nel sonno.. Tranquillamente e dolcemente… Mi dispiace solo per il mio amore che la mattina dopo mi troverà morta fra le sue braccia..Credo che per lui sarà un brutto colpo, ma sono sicura che capirà.. Lui sa come sto soffrendo e sa che questo è l’unico modo per liberarmi.. Si, lui starà male, ma capirà. Ma se glielo dicessi prima non me lo permetterebbe mai.. Perciò dev’essere all’oscuro di tutto. Non deve sapere nulla fino alla fine, quando sarà troppo tardi per fare qualunque cosa… Soffrirà povero amore amore, ma capirà. Lui è l’unico che può capire… E capirà. Mi dispiace dovergli fare questo ma.. capirà..
Caro Federico il tuo ragionamento non fa una piega, pero’ quando dici: che se si vuole essere felici bisogna metterci tutta la propria forza di volonta e non abbattersi alle prime delusioni, be’ resta da vedere. Perche non sono solo le delusioni, ma tutto il contesto. Tutti ci provano a reagire, anche il sottoscritto, pero a volte e peggio. Tranquillo che chi vuole suicidarsi, in fondo spera che in un miracolo se cosi lo si vuole chiamare. E ti posso assicurare che la fine di una storia puo avere conseguanze disastrose. Dio a altro a cui pensare, anche se sa chi sta soffredo. Caro Daco44 non ce piu nulla di vivo dentro di me. Non ho piu’ speranze, ne sogni, piu’ nulla. Ho conosciuto la felicita e sopratutto l’amore, ma come sono arrivati se ne sono andati, portandosi via per sempre la mia vita. I ricordi del passato i luoghi, si ricollegano ad esso, e fanno tantissimo male. Mi starzia dentro in un modo atroce. E un male assurdo che non auguro di vivere a nessuno, neanche al mio peggior nemico. E impossibile che riuscire a comprendere cosa sto vivendo. E impossibbile.
Ely permettimi di farti gli auguri sinceri di un compleanno sereno,non dico felice perchè non conosco la tua situazione,ma ti auguro sia sereno veramente.Poi mi farebbe piacere rileggerti ancora,se non altro per sapere come stai.
Hellen..ti sento dopo un eternità,perchè te ne vuoi andare,hai scritto lui capirà..senza mettere punti interrogativi,lui ti vuole bene,poniti il questito di quanto soffrirà nel non poterti più riabbracciare,nel non poterti più rivedere..
Peppe,penso di comprendere come ti senti,ti senti vuoto,sradicato completamente.vorrei aiutarti tanto credimi.
DAGO44
Cara ely im effetti ha un bel po che non ti leggo, cmq sono felice per te che hai trovato la forza di vivere. A 17 ai una vita ancora davanti e mille cose possono accadere. Hellen mi dispiace tantissimo, avrei voluto ancora poterti leggere. Mancherai a tutti. Ben presto anche io seguiro questa strada, ormai manca davvero poco.
Ely, ci abbandoni proprio il giorno prima del tuo compleanno?
Guarda che ti veniamo a cercare per una fetta di torta e per portarti tanti regali.
Non ha importanza quanto spesso scrivi…farai sempre parte di questo forum. Noi siamo qui, scrivi quando vuoi.
Hellen, sono senza parole. Hai deciso di dare un dolore IMMENSO al tuo uomo. Credi davverò che capirà?
Peppe, le speranza e i sogni li costruiamo noi. Siamo noi gli artefici del nostro destino (acc.. che frase 😉 ). Continui a scrivere e ad aiutare gli altri..quindi sei ancora vivo.
Hellen spero che qualcosa ti faccia cambiare idea.
hellen,il tuo post m ha commosso..forse la tua è davvero una buona idea..ma se hai qlcn ke ti ama in tal modo..xkè andartene?
Abbiamo scoperto che la mie psicosi dipendono da una malattia che ho nel cervello.. Fra poco tempo.. chi lo sa quanto. . forse qualche mese forse qualche anno.. ma fra qualche tempo il mio cervello si distruggerà del tutto. Da qui vengono le mie manie suicide, i miei pensieri di morte.. Non solo dal fatto di tutto quello che ho dovuto passare, cioè a causa della morte di mio marito quando avevo 22 anni o dalla morte del mio terzo bimbo.. Si tutto questo ha contribuito molto alla mia depressione e alle manie suicide.. Ma il probòema più influente a quanto pare è che ho da anni questa grave malattia al cervello.. Quindi è tutto inutile.. L’ho già detto, Lui capirà.. Lui lo immagina, Lui sa che prima o poi accadrà.. Lui sa quello che voglio fare, anzi, quello che DEVO fare. Non voglio morire in un manicomio di merda legata a un letto del c.... imbottita di psicofarmaci che mi ridurranno ad essere un vegetale.. Lui ha visto quello che mi succederà.. L’ho portato a far visita a una mia amica che è ricoverata in manicomio. Lui ha visto cosa succede, come è costretta a vivere, se quello si chiama “vivere”..
Ripeto Lui capirà.. Basta, ora sono stanca di parlare. Basta.
Hellen rifletti.hai un uomo che ti ama.Non so se capira,o perlomeno,non e’ detto.